Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

CD GE2001 - un'idea di Supporto Legale per raccogliere fondi sufficienti a finanziare la Segreteria Legale del Genoa Legal Forum

IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
mi spiegate
by STUFO DELLE CAZZATE Monday, May. 02, 2005 at 12:43 PM mail:

mi spiegate che differenza c'è tra Acrobax e i Disobbedienti? Sul reddito di cittadinanza mi pare dicano la stessa cosa. Sulla questione della casa idem tanto che le due aree (se così si vogliono intendere) fanno le occupazioni insieme a Roma. Sulla questione di essere questurini ...lasciamo perdere...Sulla questione di collaborare con le istituzioni non mi pare anche qui ci siano dissidi, sia gli uni che gli altri fanno carte false per ricevere qualche finanziamento nella compatibilità di questa società...Allora alla fine di tante cazzate PURTROPPO dobbiamo dire che tutto sto cianciare è solo perchè laprossima volta non ci siano dubbi su chi deve stare davanti eppoi che ognuno faccia quel che vuole...Magari il prossimo corteo staranno insieme disobbedienti e acrobati per cacciare gli anarchici che non fanno capo a queste... BANDE!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
una differenza
by una di acrobax Monday, May. 02, 2005 at 12:51 PM mail:

Una differenza per esempio è che ad Acrobax e con Acrobax ci sono pure gli anarchici... pensa! E poi noi siamo un'occupazione, un collettivo, che in assemblea di gestione decide che cosa fare non siamo un'area politica nazionale che ha bisogno di mettere bandierine a destra e sinistra... ma magari non ci credi o alcune differenze dentro al movimento non le capisci al volo e allora prenditi pure un po' di tempo per riflettere!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
qualche appartenenza ce l'avete
by un ex disob Monday, May. 02, 2005 at 1:01 PM mail:

L'area dei disobbedienti non esite più, ormai frantumata in mille ad essa sopravvivono piccole appartenenze che a volte assomigliano, tristemente, più a tribù o bande che ad aree...i disobbdienti erano un'altra cosa, a cui ho creduto anche io, con mille distinguo.

Ma sei proprio sicura chea Acrobax non abbia appartenenze? poerchè allora facecvate il servizio d'ordine ai Cobas a Milano? E perchè ultimamente è sempre più visibile la sintonia con quell'area?

Gli anarchici, si sa, nell'area Cobas hanno sempre fatto un po' colore...ma poi chi sono gli anarchici?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
come stiamo messi
by zio ho Monday, May. 02, 2005 at 1:23 PM mail:

Disobbedienti,Acrobax,rifondaroli,anarchici del sabato sera
politica e bandierine,dobbiamo leggerci la storia del
movimento degli anni 60...

Questo è il livello politico teorico la realta'...poi ci
chiediamo come mai precari,flex,mazzati dai neofax,messi
in galera perchè comunisti quindi sovversivi,270 270 bis,
telefoni e buchi del culo sotto controllo ecc ecc.

Quando finirete il circo e le pagliacciate iniziate dai
tutu bianchi/disobb/yabasta../ che giocano alla rivoluzione
e sono foraggiati dalla realpolitik!!!!!
Quando capirete che non è un gioco ma una relta'che tra
poco tempo di questo passo sfocera' in altra guerra civile
quando.....SARA' COME SEMPRE TARDI.

C.C.C.HO CHI MIN

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X UNA DI ACROBAX
by STUFO DELLE CAZZATE Monday, May. 02, 2005 at 1:57 PM mail:

Il problema della mancanza di differenza non è in come dici che si svolgano le cose lì da voi ma nei fatti. E' vero o no che volete entrare nel piano regolatore sociale di Roma? E' vero o no che per accedere a quel piano bisogna firmare un documento che accetta la concertazione con le istituzioni (guardare sito acrobax e sito comune di roma " Piano regolatore sociale") è vero o no che fate riferimento ad un'area politica (Cobas/autonomia) chi credete di prendere per il culo...Dico solo cari compagni guardiamoci in faccia che il piu' pulito c'ha la rogna...e se si continua con i distinguo di facciata ed a sottrarsi da una seria autocritica continueremo solo a menarci tra di noi mentre sbirri e fasci arriveranno quando siamo esausti...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
spiegazioni
by un acrobatico m00v3r Monday, May. 02, 2005 at 1:58 PM mail:

>mi spiegate che differenza c'è tra Acrobax e i >Disobbedienti? Sul reddito di cittadinanza mi pare dicano >la stessa cosa.
Chi guarda con superficialita' le cose puo' avere questa impressione, ma poi ti accorgi che abbiamo diverse articolazioni con cui rivendichiamo reddito, reddito di cittadinanza, per cui alcuni passaggi possono essere comuni.

>Sulla questione della casa idem tanto che le due aree (se >così si vogliono intendere) fanno le occupazioni insieme >a Roma.

Idem come sopra
>Sulla questione di essere questurini ...lasciamo >perdere...

no dicci dicci esplica il tuo pensiero di finto anrcoide ammesso tu sappia cosa voglia dire, oppure sei solo cane furgone e festino?

>Sulla questione di collaborare con le istituzioni non mi >pare anche qui ci siano dissidi, sia gli uni che gli >altri fanno carte false per ricevere qualche >finanziamento nella compatibilità di questa società...

Non mi sembra che abbiamo mai ricevuto un finanziamento, ne che lo abbiamo richiesto, ne che abbiamo fatto carte false per averlo, i lavori all'interno noi ce li facciamo da soli

> [...]
>Magari il prossimo corteo staranno insieme disobbedienti >e acrobati per cacciare gli anarchici che non fanno capo >a queste... BANDE!!!

Analisi, ti consiglio un buon psicanalista se ti senti cosi'perseguitato da tutto e tutti, e' un sintomo classico dell'eta' pre adolescenziale, che con la crescita dell'individuo sparisce, se non avviene le cause sono da attribuire a traumi infantili.

saluti acrobatici
muver

per maggiori info sulle attivita' e prendere nota del percorso politico che abbiamo ti consiglio di visitare il seguente link http://www.acrobax.org , prima di sparare altre minchiate.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per non essere l'unico a dirle
by STUFO DELLE CAZZATE Monday, May. 02, 2005 at 2:11 PM mail:

tratto dal sito di http://www.acrobax.org

"TORNEO DI CALCI8

Questa iniziativa nasce dalla voglia di proporre un momento di incontro tra soggetti diversi al di fuori di qualsiasi logica commmerciale speculativa che contrddistingue molti avvenimenti sportivo-sociali.Gia due anni fa abbiamo iniziato a fare alcuni tornei che hanno visto una partecipazione di soggeti molto ampia e caratterizzata da una forte etereogeneità di situazioni, comunità, individualità....Ci piacerebbe proseguire su questa linea di percorso con il contributo attivo di chi è interressato.Giocheremo insieme questo torneo e con i proventi delle iscrizioni delle varie squadre,ci piacerebbe ristrutturare l'impianto sportivo intero per poterlo rendere attivo per tutt@
A questo proposito sta nascendo un percorso che sta iniziando a ragionare su di un progetto di "polisportiva "che troverà sbocco all'interno di un ambito più ampio che è quello del "piano regolatore sociale" esperimento che si sta sviluppando all'interno del laboratorio occupato autogestito del cinodromo,le cui riunioni si svolgono di martedì alle 19 due volte al mese."

dunque dice o non dice "un progetto che troverà sbocco ecc. ecc.."
Gli unici traumi che ho sono quelli di una adolescenza da proletario cosa che non tutti sanno cosa possa essere ma non mi hanno complessato mi hanno fatto prendere coscienza di ciò che sono e di ciò che "siamo" Acrobata le cazzate valle a racconta' a qualcun altro..Ricominciamo a dirci la verità tra compagni no a fasse le scarpe!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
molto semplicemente
by nausea Monday, May. 02, 2005 at 2:13 PM mail:

la differenza è questa:
- i disobbedienti fanno capo all'autonomia padovana che cambia nome mille volte ma sempre quella è
- acrobax è nato con tutt'altre intenzioni ma da un annetto è agli ordini dei cobas di roma, ovvero l'autonomia romana ovvero la vecchia assemblea per l'autonomia di classe

In entrambi i casi i metodi sono gli stessi, testosterone, egemonia e politichese più bieco.

Purtroppo i ragazzini cresciuti a pane e disobbedienza fanno gli schiavi e sono più realisti del re senza capuirci un cazzo. E purtroppo bis le altre anime di acrobax si rifiutano di vedere la realtà, ovvero che si sono ridotti a fare il servizio d'ordine dei cobas.

sembra preistoria e lo è, dietro ci stanno ancora gli scazzi di trent'anni fa e qualche capetto coi capelli imbiancati...sveja ragazzi, la politica è altro

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
insomma alla fine...
by punkabbestia puzzolente Monday, May. 02, 2005 at 2:55 PM mail:

...si parla sempre della stessa vecchia merda che torna a galla,e se andiamo a vedere sono sempre i soliti noti,che magari come diceva qualcuno si sono pure messi daccordo!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X NAUSEA
by un'altro stufo delle cazzate Monday, May. 02, 2005 at 3:14 PM mail:

- ma sei pazzo?
i padovani autonomi? ma tu non ce la fai più

- sei pazzo.
acrobax agli ordini dei cobas roma? cobas roma = autonomia di classe
scemo ma informati un po dai...

- la vera autonomia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per stufo delle cazzate
by stufo di chi non sa leggere Monday, May. 02, 2005 at 4:48 PM mail:

Sul sito di Acrobax c'è scritto che la polisportiva sta sviluppando una progettualità che rientra nel piano regolatore sociale del cinodromo, che non è quello del comune di roma, infatti si riunisce al cinodromo stesso di martedì alle 19.00, bensì un progetto alternativo che si propone di mettere in relazione le molte esperienze di autogestione che si sviluppano nella nostra occupazione e nel territorio circostante: lo scopo del nostro piano regolatore è proprio quello di sostituire il concetto di "partecipazione" che presuppone l'esistenza di un'istituzione, con quello di "autogestione" per cui bastiamo noi precari@, i nostri bisogni e i nostri desideri.
E questa non è propaganda è solo che ci si stufa di essere giudicati vetero proprio da chi usa categorie culturali e politiche vecchie di trent'anni su un'occupazione che di anni ne ha tre!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Scuole per opportunisti ?
by Bennato Monday, May. 02, 2005 at 5:37 PM mail:

IO di risposte non ne ho... ma a 43 anni ne ho visto " un bel po " . Avevo 17 anni e gli "AUTONOMI" erano già in crisi , già "a quei tempi " non erano in grado di capire che nessuno li cacava perchè le "BR" erano molto più chiare e convincenti .

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fatela finita di dire cazzate
by se non sapete muti! Monday, May. 02, 2005 at 9:43 PM mail:

acrobax autonomi cobas padova milano...
ma a quale cazzo di assemblee andate?
sevuoi sapere cosa è acrobax frequentalo..

quando sono nati i cobas autonomia di classe non esisteva.
e quella che c'è ora è lontanissima da posizioni cobas

dire disobbedienti oggi non vuol dire un cazzo, sono divisi in mille frazioni.

purtroppo o per fortuna il movimento oggi è molto diviso.

padova ha voluto fare una prova di forza e chiarire che se c'è qualche problema loro sono li'

purtroppo le mail i comunicati colmi di scazzi e voci che girano loro le risolvono cosi'

fino a quando non gli si fa' il culo(cosa difficle) tutti muti
tutti zittidietro alle tastiere

nessuno che dia del poliziotto a nessuno

ora basta parlate solo dopo che li avete sfondati!!

tutti zitti davvero
in piazza hanno fatto i padroni

tutti zitti

porco dio menamoie

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9