Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

GeVsG8: Genova a fumetti contro il G8

IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Ratzinger 1943-Perchè vogliono chiudere Indy?
by controguerra Thursday, May. 05, 2005 at 9:12 AM mail:

Come detto più volte: la libertà te la lasciano finchè non gli rompi veramente. Perchè vogliono chiudere Indymedia? Perchè qualcuno ha detto che Ratzinger è stato un nazista? Provino a dire che questa foto non è vera!

Ratzinger 1943-Perch...
ratzinger__1943.jpg, image/jpeg, 331x500

Questa è la foto di Ratzinger in divisa nazista col cappello da Gioventuù Hitleriana e la divisa aeronautica tedesca.

Questa foto è stata pubblicata sulla stampa europea, ripubblicata (un pò incautamente ed infatti è subito sparita dal Corriere della Sera online nella prima galleria di foto su Ratzinger il giornoo dopo l'elezione.

Chiudano anche il Corriere, lo brucino. Cambino la storia! Proibiscano la critica!

Perché vogliono chiudere Indymedia Italia?

Non perchè è un cesso!! Al contrario, al contrario!
Perchè Indymedia è "Fuori controllo!!" Perchè i pompieri hanno perso l'egemonia, perchè è la più grande assemblea mai fatta in Italia, un'assemblea permanente di grande valore.

Indymedia Italia è piena di contenuti, di documenti. Anche i cosiddetti scazzi hanno un valore politico grande.
Indymedia la odiano, odiano come i borghesi dell'ottocento odiavano i fogli dei comunardi, i fogli degli anarchici, come i borghesi del novecento odivano i fogli comunisti. Ci odiano perchè siamo cpn Carlo a Genova, perchè siamo con la resistenza palestinese ed irachena, perchè siamo politicamente scorretti e prendiamo la parola in prima persona senza delegare nessuno, né il papa, e neanche don vitaliano o casarini, perchè solidarizziamo con oreste scalzone e lo chiamiamo un esule. per questo ci odiano e ci vogliano chiudere.

Ma non riusciranno più a disfarsi di questo livello antagonista! Finchè possiamo resistiamo su Indymedia eppoi costruiremo altri canali. ringraziamo intanto i compagni che pur tra amarezze e scazzi inevitabili hanno contribuito a questa fase veramente importante e ricompositiva. è stata ed è ancora una bellissima esperienza, al livello e forse meglio delle migliori assemblee dei vecchi tempi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Quanti
by Andrea Maria Thursday, May. 05, 2005 at 9:22 AM mail:

Quanti in italia negli anni del fascismo erano vestiti da Balilla, tutti colpevoli oggi... Aver pubblicato la foto di Ratzinger in divisa mostra la maturità dei detentori del sito. Non siete indipendenti intellettualmente, ma succubi della vs. stessa spazzatura.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Non vi capisco
by Orrendo Thursday, May. 05, 2005 at 9:50 AM mail:

Io ancora non riesco a capacitarmi di quanto siete stupidi...
Ma non avete ancora capito come funziona Indy? Ma tocca farvi un disegnino? Siete celebrolesi o cosa?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
libertà di informazione
by r Thursday, May. 05, 2005 at 10:04 AM mail:

E' incredibile!!! Un intero sito chiuso per una foto e un articolo. Ma questo succedeva durante il fascismo. Non si tratta di considerare bella, brutta o orrenda la pubblicazione. Si tratta di reintrodurre la censura. Vi rendete conto di quel che accade? Con questo criterio si può chiudere qualunque sito internet, qualunque giornale, qualunque televisione. Siamo al grande fratello? Mi aspetto che i cattolici non fascisti facciano sentire la loro voce.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Pubblicazione aperta
by ..... Thursday, May. 05, 2005 at 10:06 AM mail:

Pubblicazione aperta significa che il processo di creazione delle notizie è trasparente nei confronti del lettore. Il lettore può contribuire con una storia e vederla apparire istantaneamente tra la serie di storie pubblicamente disponibili. Quelle storie sono filtrate il meno possibile per aiutare il lettore a trovare le storie che vuole. Il lettore può vedere le decisioni editoriali che altr* prendono. Può vedere come partecipare ed aiutare altr* a prendere quelle decisioni. Se pensa di conoscere un modo migliore di usare il software di pubblicazione, può copiare il software, poichè esso è libero, cambiarlo e iniziare il suo proprio sito. Se vuole redistribuire le notizie, può farlo, preferibilmente su un sito a pubblicazione aperta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
scusate...
by gorevidal Thursday, May. 05, 2005 at 1:59 PM mail:

non voglio certo difendere il papa,ma vorrei ricordare che l' appartenenza alla gioventu' hitleriana era obbligatoria....
Non so se vale lo stesso per la Luwtvaffe.....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
CHA CAZZO C'ENTRA CASARINI
by FANCULO CASARINI Thursday, May. 05, 2005 at 2:13 PM mail:

FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI FANCULO CASARINI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la scomunica di Fra Dolcino
by Fra Dolcino Thursday, May. 05, 2005 at 3:58 PM mail:

Questo è un sito dove tutti possono scrivere di tutto su tutto, la trovo una delle forme più alte di democrazia!. Ovvio che ai ben pensanti questa sembri spazzatura, la colpa non è del caramba o del pulotto che monitorizza, come un cane da guardia, queste pagine. La colpa è di chi li comanda. Per loro il confronto è a muso duro o controllato, quasi mai paritetico. Temono la "sovversione" delle loro idee, quasi mai dello status quò, visto che poi con le loro leggi e controriforme infami, sono i primi a sovvertirlo. Scusate forse sono stato un pò criptico. Sarò più chiaro, questo è un appello a tutti coloro che non voglio e non amano pensare, a tutti coloro che non vogliono andare al fondo delle verità, a tutti coloro che fanno la voce grossa, a tutti coloro che dicono o pensano "no questo è mio, non è tuo diritto", "non sei autorizzato"...continuate così tanto vi verremo a prendere nei vostri sogni con le nostre "benedizioni". Chiudete indy chiudetevi in casa davanti al vostro tabernacolo televisivo, tutto ciò non vi sarà utile la vostra, piccola, coscenza col passare del tempo vi scaverà dentro. Vi ritroverete fra qualche anno privi di risposte per i vostri figli, gonfi di solitudine per una vita spesa invano. I più poveri (pulotti caramba e ministeriali) sempre lì a tentare la fortuna al superenalotto i più ricchi sempre più chiusi nei loro castelli e nei loro club esclusivi con figli depressi e mogli rifatte, ah dimenticavo e voi a puttane, se non ve le sarete già sposate. Il tutto sotto l'occhio vigile e "cristiano" di farisei seduti in Vaticano. Se fosse stato per loro, 2000 anni fà stò Cristo di cui tanto parlano l'avrebbero crocefisso di corsa!!. Che altro dire, ah si date una donna a Don Gianni Baget Bozzo prima che il "Bozzo" prenda lui, ricordatevi anche di Buttiglione prima che si "riempia" di ciò che ormai da anni gli è tracimato nel cervello.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
doiuaheuiaeh
by odio-i-no-global Thursday, May. 05, 2005 at 4:01 PM mail:

ma bruciatevi tutti...i comunisti,i fascisti...tutto ciò ke è politica...ancora devo leggere di carlo giuliani in giro...ma siete ridicoli...inneggiate al niente...ma andate a farvi una scopata...frustrati della vita,ke se siete così è solo xk vi si son scopati il culo.no global bastardi...nn respirate nemmeno ...tanto anke l'aria è globale!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
A chi dice che era obbligatorio iscriversi alla gioventù hitleriana........
by Stefano Thursday, May. 05, 2005 at 4:22 PM mail:

A chi dice che era obbligatorio iscriversi alla gioventù hitleriana, vorrei ricordare che vi erano giovani Testimoni di Geova che si rifiutavano di farlo e prendevano posizione fermamente contro il nazismo, finendo per questo nei lager con un triangolo viola sul braccio. Anche molti giovani comunisti facevano lo stesso, e facevano la stessa fine, ma col triangolo rosso. Molti di loro sono anche stati giustiziati per questo, ma non si sono piegati al nazismo. Non hanno ricevuto premi nobel per la pace, nè hanno inneggiato alla pace mondiale dai balconi delle piazze, ma l'eco di ciò che hanno FATTO si ode ancora distintamente, a decenni di distanza.
Chi invece sa solo PARLARE e non FARE, chi come un pecorone si è piegato alla direttiva del Fuhrer per poi declamare la pace dai balconi del Vaticano, non merita attenuanti del tipo "ma allora tutti facevano così". Questa si chiama ipocrisia, punto e basta.
Credenti o non credenti, ve lo immaginate Gesù Cristo rappresentato con una divisa da Gioventù Hitleriana costretto ad affannarsi a spiegare al mondo che allora tutti facevano così, che era obbligato......ma per favore!!!!!
E questo sarebbe il Vicario di Cristo????

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ma maledizione...
by Fiber Thursday, May. 05, 2005 at 4:50 PM mail:

Ratzinger è nato nel 1928 Nel l939 Ratzinger aveva dodici anni, che cazzo di colpa ne aveva? Nel '45 ne aveva appena compiuti 18, e disertó. Perché questo accanimento?
Ma di Dario Fo, con un anno di più, ugualmente coscritto ed ugualmente disertore nessuno parla. Ossia: userò il tuo passato solo se mi fa comodo.
Ma lasciate che i morti seppelliscano i loro morti...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bella li
by il pugnettista Thursday, May. 05, 2005 at 5:54 PM mail:

da quando hanno dato il Nobel a Dario Fò con gli annunci dei vincitori mi ci pulisco il culo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
°
by ° Thursday, May. 05, 2005 at 6:28 PM mail:

-Chi invece sa solo PARLARE e non FARE-

Tu che hai fatto? sei ancora vivo, mi pare. Eppure potresti scegliere uno stato in cui fanno fuori senza tanti complimenti i dissidenti e andare a immolarti sull'altare della libertà: non lo fai, parli qui su Indy come tutti.
Nemmeno Ratzinger ragazzino lo ha fatto: non è una colpa aver paura.
Del resto l'opzione "o Hitlerjugend o lager" cosa è, se non un obbligo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Dire e fare
by Stefano Friday, May. 06, 2005 at 10:03 AM mail:

> [...]
> tanti complimenti i dissidenti e andare a immolarti
> sull'altare della libertà: non lo fai, parli qui su Indy come tutti.

Tu che ne sai di me? Non mi conosci. Se parlo è perchè ho libertà di parola. Non sono finito in un lager, ma ho pagato personalmente il prezzo di una scelta di pace.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
°
by ° Friday, May. 06, 2005 at 1:42 PM mail:

Ciò che vale per te, vale anche per tutti gli altri, nel bene e nel male. Hai giudicato velocemente, e altrettanto velocemente ti è stata cantata la vita: libertà di parola, appunto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Razinger è stato nella gioventù hitleriana
by Dove va l'Italia? Saturday, May. 07, 2005 at 3:05 PM mail:

1
Razinger nel 1945 non era un bambino: aveva 18 anni.
2
A Napoli , Roma, milano, centinaia di ragazzini dai 10 ai 16 anni aiutarono la Resistenza facendo da postini, informatori,portando cibo ai partigiani, qualcuno combattendo al fianco dei partigiani.Ratzingher invece diversamente dai ragazzini proletari di Napoli militò nella gioventù di hitler, nell'esercito nazista.La sua posizione all'interno della chiesa è di estremo conservatorismo: contro i diritti degli omosessuali e delle lesbiche, ha espresso nostalgia per la messa in latino ecc.

Dove sta andando l'Italia dopo la repressione di Genova, la censura totale delle trasmississioni libere, l'aggressione e l'occupazione dell'Iraq?berlusconi e le destre pesantemente sconfitti non cederanno mai il potere e si affrettano a sostituire la nostra Costituzione con una Costituzione vicina alle idee federaliste della "padania" di bossi.La sinistra mobiliti tutto il popolo italiano prima che sia troppo tardi!

PER L'ITALIA ATEA E COMUNISTA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
serietà
by indiano serioso Monday, May. 09, 2005 at 9:52 AM mail:

Che il Grande Spirito
Illumini le mie parole e
Apra le vostre menti

Le popolazioni di Italia e Germania vivevano sotto la dittatura violenta dei nazisti. Qualcuno ha ricordato che i disertori e gli obiettori di coscienza venivano deportati dalla germania ai campi di sterminio. Uno spreco di braccia per la resistenza. Meglio sempre vivere.
In Italia era la stessa cosa e tanti "padri di famiglia" avevano la tessera fascista pur di continuare a portare a casa lo stipendio. Le loro figlie erano iscritte alle giovani italiane e i maschi ai balilla, fin dagli otto anni. Ciò non impedì ad alcuno di loro di partecipare alla resistenza con le loro capacità, anche minime.
Esiste una intera cartografia geopolitica della resistenza italiana nei processi e nei giudizi, che sono seguiti alla cd "liberazione". Persone sono state processate e assolte perchè, nonostante la tessera fascista di copertura, hanno ospitato partigiani, salvato ebrei, curato paracadutisti inglesi. La guerra è una cosa incomprensibile per chi vive in tempo di pace.
Piuttosto, invece che prenderla con i preti e con il Papa in particolare, scrivete qualcosa di serio sui 60 anni di occupazione americana in Italia e su tutti i governi italiani, che hanno appoggiato questa occupazione armata e di quei parlamentari, che singolarmente hanno fruito di questo tipo di appoggio economico alle loro candidature.
Qui in Italia di già si vedono i pellegrinaggi Usa/Israele e con ciò ho detto.
Il Grande Spirito accompagni i vostri passi e moderi le vostre parole. Razza di cretini.
Augh!

[...]

Riflessione sul tema
by Webber Friday, May. 13, 2005 at 5:12 PM mail:

Mi dispiace per quanto sta accadendo. E' folle l'idea di chiudere un sito perche' qualcuno ha postato in un Forum un'immagine "spiacevole". Da giovane avrei ogranizzato un bel forum-bombing postando il giorno dopo la stesso foto su tutti i forum possibili di questa terra. Tanto per vedere se poi li chiudevano tutti.

Peccato che il sito di forza italia sia moderato...

Questa storia di Indymedia non mi stupisce per niente.

Nel 1994-96 ho visto gente di ogni età finire con la propria camera sotto sequestro per improbabili reati legati alla pirateria informatica. Eravamo tutti esperti informatici che utilizzavano una rete oggi credo sconosciuta ai più, definita Fidonet. Una rete libera, quasi un p2p dell'informazione. Incontrollabile.

E' stata fatta fuori nel giro di 2 mesi. Sui giornali poi... ricamavano su fantomatiche operazioni contro gli hacker e la pirateria informatica. Non dimentichero' mai la rabbia provata in quei momenti, il senso di frustrazione ed impotenza, forse semplice incredulità. Da li ho smesso di credere in quasi tutto quello che leggo, sento dire e vedo su qualunque mezzo di informazione.

Era solo il potere che si preparava a prendere il controllo di internet facendo secche tutte le derivazioni "scomode" del caso.

Quando lo racconto... la gente mi guarda con quel sorrisino... un po' stupido un po' incredulo. Come a dire.... "Ma daiii.... leggende metropolitane...".

E invece è accaduto sul serio. Nell'assoluto silenzio. Nell'assoluta normalità. Per fortuna nessuno è mai finito in galera o ha dovuto subire un vero processo... ma abbiamo recepito immediatamente il messagio. Tutti fuori dal network in 2-3 mesi.

Non so perche' posto sta cosa che è anche Off-Topic. E' che ho visto il potere muoversi per controllare un mezzo di informazione come internet prima che questo fosse aperto alle masse (scusate il termine). L'ho visto con i miei occhi. Le sue manovre, le sue strategie. Avvolte lente e silenziose, altre volte rapide e micidiali. Un piccolo esempio niente di più.

Internet non era questo. Era un luogo diverso... aperto... dove le informazioni viaggiavano libere per altro spesso mediate da un sano quanto alla nostra società sconosciuto senzo di autocontrollo e rispetto reciproco (si chiamava Netiqette). Era nei fatti l'esempio di anarchia più riuscito.

Secondo me di internet e derivati hanno temuto e temono il messaggio.

Che qualcuno potesse accorgersi che un insieme di persone diverse, con idee diverse, posizioni sociali diverse potesse far fuzionare nell'assoluto rispetto reciproco un qualcosa privo di leggi scritte, applicate con la politica della repressione, della paura. Lo scambio i idee ed informazione globale e privo di qualunque controllo altro che non quello legato al reciproco rispetto.

Chiedo scusa a tutti per il mio OT scritto di getto privo di un vero finale. Avevo solo bisogno di scrivervi per dirvi che capisco in parte cosa si prova.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sinistra unita contro il razzismo dilagante!
by Pieni diritti per omosessuali e lesbiche! Monday, Sep. 12, 2005 at 8:40 PM mail:

[...]

Mai più dittature!Via l'Italia da Nassirya!
by nO ALL'iTALIA DI RATZINGHER! Wednesday, Sep. 14, 2005 at 8:51 PM mail:

Nel 1942 altri molti ragazzi scelsero di non ubbidire ai nazisti; altri decisero di sostenere o di lottare nella Resistenza partigiana.Vi erano nella Resistenza anche ragazzi di nove anni.razingher non aveva nè nove nè 12 anni quando decise di militare nella gioventù hitleriana. in seguito ratzzingher milito tra le fila dell'esercito nazista,nella contraerea.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Una sinistra alla deriva
by Cosa pensa Prodi degli omosessuali? Monday, Sep. 26, 2005 at 10:07 PM mail:

Come si può pensare anche solo minimamente di far credere che l'unione sia una coalizione di sinistra con le dichiarazioni di Prodi sugli omosessuali e le lesbiche,
il sabotaggio perfettamente riuscito da parte dei partiti dell'Unione del referendum sull'aberrante legge trenta e da ultimo la giustificazione della guerra della Nato contro la Yugoslavia?Bertinotti crede di poter convincere a votare Prodi i milioni di proletari precarizzati dalla politica totalmente di destra di Prodi?Non si illuda!Le sezioni del Prc sono disertate dal 90% dei militanti che si richiamano alle quattro mozioni di opposizzione e non hanno affatto gradito le conclusioni del V Congresso con la messa in soffitta forzata degli ideali del grande Marx e del grande Lenin.La vittoria di Bertinotti al V Congresso è una vittoria di Pirro.Nella vera sinistra c'è una sete di comunismo enorme.L'impopolarità di Prodi ha raggiunto livelli incredibili e sta trascinando al ribasso anche lo stesso Bertinotti perchè a troppi sono parse queste primarie una totale farsa.Se Bertinotti voleva proporsi come terzo polo alternativo non avrebbe dovuto
sostenere il superamento del marxismo.Non si capisce perchè quando parla di Berlusconi o delle destre nei comizi alza i toni mentre quando parla di Prodi i discorsi sono molto più edulcorati.La vittoria di Prodi potrebbe costituire un vero problema per i comunisti e per tutti i lavoratori che hanno sempre sognato un altro mondo possibile.Quello che ha prodotto il governo Prodi lo abbiamo visto e subito purtroppo tutti: la giustificazione della guerra della Nato, le campagne propagandistiche contro Cuba, la giustificazione dell'invvasione militare di Nassirya,la giustificazione dei Cpt e gli slogan "più sicurezza" tesi a giustificare le leggi come la Turco-Napolitano non certo a garantire sicurezza sociale.
Il dati che realmente conteranno saranno da un lato la nascita finalmente di una vera sinistra non di deputati milionari, e dall'altro un grande astensionismo come in Polonia dove i voti validi di chi si è recato al voto sono meno del 20% quindo una situazione di totale delegittimazione della controrivoluzione altro che avanzata delle destre!Sono le lotte sociali innazi tutto che modificano la società.

COSTRUIRE LA VERA SINISTRA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9