Qui a Ferrara chiamano di "clima pensante" (La Nuova Ferrara, pag.11) ma in realtà si sta chiedendo solo VERITA' E GIUSTIZIA.
vicini alla famiglia
ed a Federico
...A 5 MESI DALLA MORTE DI FEDERICO...
MARTEDI' 21 FEBBRAIO E' STATA DEPOSITATA LA PERIZIA REDATTA DAI MEDICI INCARICATI DALLA PROCURA. IL QUADRO CHE NE ESCE INDICA UNA MORTE IN SEGUITO AD ARRESTO CARDIOCIRCOLATORIO DOVUTO A UNA DEPRESSIONE RESPIRATORIA PROVOCATA DA UNA SERIE DI CONCAUSE: DROGA E STRESS PSICOFISICO. QUESTA PERIZIA CONTRASTA APERTAMENTE CON QUELLA EFFETTUATA DAI PERITI DI PARTE DELLA FAMIGLIA, LA QUALE INDICAVA UN'ASFISSIA POSTURALE, FEDERICO IN ALTRE PAROLE SAREBBE STATO MESSO NELLA CONDIZIONE DI NON RIUSCIRE A RESPIRARE.
VERSIONI COSì DIFFERENTI NON FANNO CHE ACCRESSCERE I NOSTRI DUBBI GIà PRESENTI NELLE PERSONE CHE HANNO SEGUITO QUESTA VICENDA. RIMANIAMO IN ATTESA DEGLI ULTERIORI SVILUPPI DELLE INDAGINI AUSPICANDO SI GIUNGA A UN PROCESSO CHE PERMETTA DI RICOSTRUIRE LE RESPONSABILITà E RIBADIAMO IL NOSTRO IMPEGNO A SOSTENERE LA FAMIGLIA ALDROVANDI NELLA RICHIESTA DI VERITà. SIAMO CONVINTI CHE SOLO L'ATTENZIONE E LA PRESSIONE DELL'OPINIONE PUBBLICA POSSANO EVITARE I TENTATIVI DI OCCULTARE QUANTO è ACCADUTO QUELL'ALBA DI 5 MESI FA NELLA NOSTRA CITTà.
PER QUESTO VI INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE ALLA FIACCOLATA DI SABATO PROSSIMO,
FEDERICO MERITA VERITà E GIUSTIZIA.
SABATO 25 FEBBRAIO
la fiaccolata partirà da VIA IPPODROMO ALLE ORE 17.00 IN DIREZIONE DI IAZZA TRENTO TRIESTE, DOVE PROSEGUIRà LA MANIFESTAZIONE CON UN SIT-IN.
COMITATO "VERITà PER ALDRO" FERRARA
|