Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
APPELLO A TUTTI GLI ANTIFASCISTI CONTRO LA PARATA NEOFASCISTA DELLA FIAMMA A MILANO
by Assemblea Antifascista Saturday, Mar. 04, 2006 at 3:02 PM mail:

Appello a tutti gli antifascisti per contrastare attivamente la parata neofascista che la fiamma tricolore ha in programma per l’11 marzo a Milano.

L’assemblea antifascista di movimento che si è tenuta in Pergola giovedì scorso ha preso una chiara posizione contro la provocazione fascista della fiamma di sabato prossimo. In concomitanza con la marcia nera verrà lanciata una giornata di mobilitazione. Il primo appuntamento della giornata sarà una conferenza stampa in porta Venezia alle 12.00, dove denunceremo il carattere razzista, fascista e antisemita di questa organizzazione e la stretta connivenza con le destre di governo.
La conferenza oltre ad informare permetterà a tutti gli antifascisti di concentrarsi nella piazza da cui poche ore dopo dovrebbe partire il corteo della fiamma. Ma non succederà se la nostra mobilitazione sarà larga e determinata, da porta Venezia non andremo più via e tutto ciò che accadrà dalle 12.00 in poi sarà completa responsabilità delle scelte politiche delle “autorità cittadine”. Che si troveranno di fronte un semplice dilemma: regalare per ore un pezzo del centro cittadino milanese alle destre xenofobe al prezzo di elargire robuste dosi di violenza poliziesca contro gli attivisti antirazzisti. Oppure rendersi conto che la sfilata di questi beceri intolleranti è inaccettabile nelle nostre città, ancor più a Milano medaglia d’oro alla resistenza, che da tempo è divenuta un crocevia di culture diverse che sempre più ne arricchiscono il tessuto sociale.
I movimenti da parte loro si metteranno in gioco, se la scelta dei signori dell’ordine pubblico sarà quella di spalleggiare i razzisti cacciandoci con violenza dalla piazza porteremo viralmente il nostro dissenso per tutta la città.

Sabato 11 marzo conferenza stampa pta Venezia ore 12.00

Marzo per il movimento milanese è un mese intriso di sangue e di ricordi dolorosi, come l’assassinio di Fausto e Iaio, il vile agguato mortale a Dax e i pestaggi dei compagni accorsi all’ospedale San Paolo.
In coincidenza con le giornate dedicate a questi tristi eventi i fascisti vogliono marciare su Milano. Non possiamo permettere che nel mese della memoria del movimento milanese questi putridi soggetti riempiano Milano con i loro vomitevoli rigurgiti xenofobi e intolleranti.
Per capire la loro pericolosità politico/ideologica si potrebbe citare la recentissima aggressione al corteo romano che ricordava Valerio Verbano o le dichiarazioni negazioniste di Romagnoli sui forni crematori nei lager, ma non basta.
Infatti oggi il Movimento Sociale Fiamma Tricolore(MSFT) è una delle realtà più attive nel panorama della destra radicale, tale vivacità e da ricercare nella nuova linea politica portata avanti dal segretario Luca Romagnoli.
All’inizio del 2004 Romagnoli si scontrò duramente con il fondatore e capo storico Pino Rauti (allora presidente) riuscendo a ottenere l’estromissione di quest’ultimo dal partito. Le motivazioni dello scontro sembravano determinate da differenti scelte sulle alleanze elettorali, ma le novità più interessanti ed inquietanti vennero dalla riorganizzazione interna al partito con la nomina nella segreteria nazionale di Piero Puschiavo e Maurizio Boccacci in ruoli di vitale importanza.
Boccacci era leader del Movimento Politico, organizzazione che insieme ad Azione Skinheads di Milano e al Veneto Fronte Skinheads costituì il network boneheads Base Autonoma, sciolto nel ’93 da un’operazione di polizia, che però non fermò la sua attività squadrista. Nel 2002 la sigla Base Autonoma tornò a esistere (anche se solo come organizzazione che opera nella provincia di Roma) e oggi è transitata in blocco nel MSFT con il nome di “Giovine Italia”. Ora Boccacci è il responsabile dell’organizzazione del partito mentre Puschiavo, fondatore della storica organizzazione boneheads “Veneto Fronte Skinheads”, risulta essere addirittura uno degli estensori del programma elettorale della fiamma.
A queste pericolose convergenze va aggiunta la notizia di questi giorni del raggiungimento di un accordo elettorale tra MSFT e la “Casa delle Libertà”
Il quadro politico che si delinea risulta preoccupante, la fiamma sembra riuscire a aggregare la base militante più dura e pericolosa dell’ estrema destra italiana e allo stesso tempo a raggiungere accordi con le destre di governo. La pericolosità dei risultati di tale operazione risulta evidente, sia perché legittima i gruppi neonazisti/neofascisti ma soprattutto per le coperture politiche che può offrire alle loro azioni squadriste.
Per capire come questa alleanza sia possibile, basta dare un’occhiata all’agenda politica degli ultimi mesi. Temi come il revisionismo storico sulla resistenza e l’antifascismo,le politiche contro l’immigrazione e contro il diritto all’aborto sono comuni alle destre radicali e a quelle di governo. Sia pure con toni diversi, su certi punti A.N., Lega, ultracattolici e boneheads hanno una comunanza di intenti.
Inoltre sarebbe ingenuo pensare che il clima politico intollerante e revisionista vissuto in questi anni non abbia retroalimentato le sottoculture nazifasciste presenti nel paese, regalando visibilità e dignità politica ad alcune delle più becere rivisitazioni delle classiche tematiche xenofobe delle destre radicali.
In questo contesto il corteo delle Fiammatricolore a Milano risulta essere un’inaccettabile prova di forza, a loro marciare serve per dimostrare che ormai non esistono piazze proibite per i loro deliri neofascisti e etno/populistici.
La risposta del movimento sarà compatta e decisa.

11-03-2006 SPEGNIAMO LA FIAMMATRICOLORE.



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
treni ?
by bigliettaio Monday, Mar. 06, 2006 at 10:44 AM mail:

moltissimi treni e pullmann x la street a roma, ma per venire lì a milano?
se qlc1 da zona emilia si muove è pregato di postare le informazioni, non è certo il genere di manifa a cui si può andare tranquilli con un amico per conto proprio...

morte al fascio

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
domanda
by chiedo Monday, Mar. 06, 2006 at 2:32 PM mail:

ma ci sono adesioni da parte di associazioni o partiti?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
alle 8?
by grazie per l'info Monday, Mar. 06, 2006 at 3:07 PM mail:

ma tu alle 8 che fai ci vai? o ce mandi gli altri?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
le radici sociali del fascismo
by eliminazione fascismo Tuesday, Mar. 07, 2006 at 11:54 PM mail:

A questo link un articolo sulle radici sociali del fascismo:

il binomio povertà-fascismo e le bande di mercenari
http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1012169.php

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
presidio antifascista in piazza mercanti
by pino baffo Wednesday, Mar. 08, 2006 at 10:53 AM mail:

per chiunque non se la sentisse di interporsi fisicamente fra le merdazze e la nostra città c'è comunque la possibilità di esprimere il proprio sdegno in un altro presidio antifascista organizzato da anpi e associazioni antirazziste in piazza mercanti alle 16 di sabato

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
venite, venite
by .. Wednesday, Mar. 08, 2006 at 2:48 PM mail:

ciao neri sfascia menti (le vostre)!
venite numerosi..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Non abbiate paura!
by skuzz Wednesday, Mar. 08, 2006 at 3:22 PM mail:

Non cominciamo a dividerci un po di qua e un po di là. Tutti uniti contro il fascismo!!Tutti in Piazza Venezia senza paura!!Non si deve avere paura oggi, perchè se sabato non si impedirà lo svolgimento del corteo di quegli schifosi fascisti un domani non potremo uscire di casa con tranquillità. Dobbiamo reprimere ogni qualsiasi loro tentativo di espressione pubblica utilizzando qualsiasi mezzo!E mi raccomando non si devono più vedere bandiere della pace nei cortei perchè sebbene siamo tutti contro la guerra imperialista non dobbiamo rifiutare la guerra contro il fascismo che al tempo dei nostri nonni si chiamava resistenza!Pochi cori e tanti fatti sarebbe un altra cosa da perseguire perchè altrimenti si scade nel ridicolo, minacciare di fare violenza contro un fascista e poi non farla non è cosa giusta!!
Inoltre ritengo opportuno non muoversi a gruppi isolati perchè si mette a repentaglio la nostra incolumità sarebbe inoltre opportuno dare un orario preciso che tutti i compagni dovrebbero rispettare perchè non si deve verificare che alcuni di noi si trovino in piazza in pochi rischiando inutilmente la loro incolumità.Ciao a Sabato

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
grande skuzz
by x Wednesday, Mar. 08, 2006 at 3:38 PM mail:

hai ragione. io ringrazio i gruppi che sabato saranno contro i l fascismo a milano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ciao merde
by Fa Saturday, Mar. 11, 2006 at 2:24 PM mail:

Ma che bravi!Fate la mobilitazione antifa...ah ah ah...la resistenza?Ma che cazzo volete saperne voi...ah ah ah...VIVA LA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA...ITALIA REPUBBLICA SOCIALIZZAZIONE!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
NON SCHERZIAMO!!
by DIO Saturday, Mar. 11, 2006 at 4:25 PM mail:

Fermate tutto !!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FERMI!!!
by DIO Saturday, Mar. 11, 2006 at 4:28 PM mail:

Ma come vi viene in mente a un mese dalle elezioni politiche di inscenare uno spettacolo del genere!!!!
A uso e consumo dei media fascisti e basta!!!
Accendete la TV e fatevi un'idea di come siete riusciti a coprire le notizie su storace!!!
Pazzi fermatevi subito è tutto stato organizzato dai neofascisti per coprire il loro capo e voi ci siete cascati in pieno!!!!!!!
FERMIIIIII!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che paese
by comunisti/fascisti stessa merda Saturday, Mar. 11, 2006 at 4:33 PM mail:

L'Italia dovrebbe mettere fuorilegge il fascismo e il comunismo o lasciare che si scannino l'uno con l'altro.
Paesemmerde dove ancora ci sono aderenti a partiti morti l'uno da 60 anni l'altro da dieci e ancora si danno botte l'uno con l'altro per le strade proprio come 80 anni fa.
Vergognatevi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
W gl'infiltraci
by cazzoni Saturday, Mar. 11, 2006 at 4:43 PM mail:

ma quali mcdonald banche, ma quali fasci, noi si brucia i motorini e l'edicola si fa m. e si raccoglie "solidarietà" dalla gente.
siamo pochi, ma con uno scopo. rovinare la manifestazione.
famo cazzo ci pare
mo andiamo a cambiarci ed entriamo a manifestare con i fasci in piazza venezia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bravi, complimenti
by Vedremo Saturday, Mar. 11, 2006 at 5:32 PM mail: cavoli@miei.it

Bravi, complimenti.
Bell'esempio di civilta' e democrazia, una bomba carta da mac donald e negozi incendiati.. serviranno sicuramente alla vostra causa.
Ma alle conseguenze di quello che fate ci pensate mai? Se ci va di mezzo della povera gente che ha la sola colpa di pranzare da mac donald, che fate? mandate un telegramma di scuse?
E questa e' la gente che vorrebbe governare il Paese..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Un meraviglioso assist
by jello Saturday, Mar. 11, 2006 at 5:54 PM mail:

Chiunque abbia dato la stura a questi atti di demenza fondo ha fatto - tra le tante, troppe cose - un favore enorme agli agenti coinvolti nei fatti di Bolzaneto. La stupidità politica di certa gente che si definisce antifascista continuerà sempre a stupirmi.
(Spunterà qualcuno a chiedere la censura, immagino... Quand'è che a sinistra si farà pulizia degli pseudofascisti?)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Siete degli stupidi
by Anny Saturday, Mar. 11, 2006 at 7:16 PM mail:

La violenza che hanno espresso i manifestanti oggi dimostrano di che pasta sono fatti e quale è la loro vera filosofia. Altro che amanti della verità, della pace, di un "mondo migliore": sono solo chiacchiere. Non sono paragonabili ai terroristi, ma sono veri e propri terroristi, delinquenti a tutti gli effetti. Speriamo che nessun politico vicino alle loro "tendenze" e a caccia di qualche misero voto si abbassi a difenderli.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
antifascisti?
by ddt85 Saturday, Mar. 11, 2006 at 7:36 PM mail: robinkent85@yahoo.it

E voi sareste antifascisti????
Vedendo i filmati di oggi sembrerebbe soltanto una cosa:
voi siete come, e peggio dei fascisti!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vero
by osservatore in disparte Saturday, Mar. 11, 2006 at 7:48 PM mail:

le ideologio cretine non muoiono mai
il fascismo morto da 60 anni
il comunismo da quando e' nato
e nella via dei vostri credi avete fatto milioni di vittime
vergognatevi se vi resta un minimo di ritegno

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
poveretti
by natalia Saturday, Mar. 11, 2006 at 7:53 PM mail:

sono rimasta indignata per quanto successo
mi vergogno di essere italiana e dover condividere l'aria che respiro con degli essere che non sono degni di stare su questo pianeta.
siete dei lazzaroni...andate a lavorare pezzenti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Vergognatevi!!
by Michele Saturday, Mar. 11, 2006 at 8:20 PM mail:

Quello che avete fatto conferma ancora di più la mancanza di civiltà nel paese italiano.Prevalgono sempre i fatti,intesi come violenza nuda e pura.Bel modo di esporre le proprie idee.Complimenti,vergognatevi.

Siete delle bestie incivili.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Tutto ciò non ha senso
by Corrado Saturday, Mar. 11, 2006 at 8:32 PM mail:

Condivido le motivazioni degli antifascisti ma non approvo i loro mezzi. La passione è troppo ingenuamente scaturita in violenza gratuita contro ogni cosa e così quelli che dovrebbero essere incarcerati per apologia del fascismo passano per manifestanti pacifici e il rumore mediatico copre le furbate di Storace. Una manifestazione antifascista ma pacifica avrebbe avuto probabilmente anche la partecipazione della gente comune quella stessa gente che adesso si ritrova senza macchina e a cui probabilmente
non starete molto simpatici.
P.S.: una puntualizzazione essere un antifascista non sigifica essere un comunista, dovrebbe essere un dovere di chiunque tenga alla democrazia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Vergogna i veri fascisti siete voi!
by Giovanni Saturday, Mar. 11, 2006 at 8:34 PM mail: giamany@hotmail.com

I veri fascisti siete voi! vergogna e disonore!
Comunisti vera piaga della società e della storia.
No Global amici di Prodi e Bertinotti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
antagonismo?
by emiliano Saturday, Mar. 11, 2006 at 8:35 PM mail:

mi sembra che ci sia una pesantissima nostalgia per gli anni settanta e per lo scontro politico e fisico.
la manifestazione dei fasci, come l'alleanza politica di alternativa sociale col polo, fanno rabbrividire ma bisogna arrivare alla guerriglia urbana? gli arditi del popolo combattevano per difendere le sedi delle nascenti organizzazioni del movimento operario. ed erano operai. oggi ci si può esaltare per l'incendio di un mc donalds e di due macchine? l'antifascismo si combatte con le idee non con i passamontagna anni 70. non se ne può più. ma qualcuno ha veramente nostalgia di quando i ventenni da una parte o dall'altra perdevano la loro vita negli scontri o nelle esecuzioni?
BASTA!!NON SE NE PUO', DAVVERO, PIU'!!
la politica e l'antifascismo sono un altra cosa



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
hehehe
by hehehe Saturday, Mar. 11, 2006 at 8:42 PM mail:

farai la fine del duce e del tuo amato hitler
piazzale loreto fur alles
e bunkerbuster per voi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a ber figo..!
by dux me lo sux Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:08 PM mail:

fammi un bel bocchino!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
APPELLO ANTIFASCISTA
by NICODEMO NITROSO Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:22 PM mail: MED.LAV@TIN.IT

Non sono pratico, scrivo semplicemente per gridare tutto lo sdegno di cittadino per quanto accaduto a Milano. Non è possibile, siamo ormai nel 2006, usare la violenza, gli avversari si combattono con la dialettica. Dai ricordi di storia mi sembra di essere tornato indietro ai tempi bui del 1919/20 ma bisogna proprio bere il sangue degli avversari oppure non è meglio farli "cuocere nella propria acqua"????? Perchè scatenare la rabbia di quanti desiderano vivere tranquillamente, non è da tutti avere il coraggio di impegnarsi con l'una o l'altra parte. Quindi ragazzi, basta!!!!! Verrà il giorno in cui vorrete condurre una vita tranquilla, godere di altri tipi di gioie e ripenserete anche voi, come già tanti altri alle pazzie fatte da giovani però con il rimpianto di aver male fatto!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Grazie
by Volti Scoperti Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:22 PM mail:

grazie mille....
bandiere della pace in una mano e molotov nell'altra...
Festa grande... siete perfino riusciti a bruciare parecche automobili a ITALIANI innocenti...

Complimenti saper dar fuoco ad un mcdonalds aperto è sicuramente una grande iniziativa... magari c'erano tutti i camerati che si stavano mangiando un happy meal.... non si sa mai...

Veramente bravi riuscite perfino a dar fuoco alle edicole... ci sarà stata sicuramente qualche rivista di destra... meglio bruciare...

Ma Soprattutto grazie perchè cosi fate la figura dei coglioni... ed in un certo senzo avete aiutato i camerati di fiamma tricolore (onore a loro che non repplicano con la violenza)

non avete mai provato a fare politica ? o forse chi basa la sua vita sull anti-fascismo non riesce a togliersi un passamontagna sporcato di sangue ?


Onore A Tutti I Camerati Di Milano!
Un Sieg heil a voi...

ed un complimenti ai no-global che vengono con le spranghe e si fanno pure linciare....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
.
by . Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:24 PM mail:

x allucinatux e hitler: siete servi dei servi, dei numeri, degli zeri

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
shokkata
by dream Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:32 PM mail:

ragazzi, ma che caxxo vi scannate così tanto? a cosa porta dire certe frasi del tipo'zecche rosse di merda' o 'forza nuova futuro dell'italia' o che tutti i comunisti meriterebbero di essere ammazzati?

sappiamo tutti che il comunismo non esiste più, nessun ragazzo sogna di realizzare uno stato dove regni il comunismo (anke perchè nessuno sa veramente cosa sia, quali teorie ci sono dietro). rifondazione comunista di comunista ha ben poco_ quasi niente_ solo il nome, che mantiene per le origini del partito. ma nn si sognerebbe mai di voler realizzare uno stato comunista.

piuttosto, sono i partiti di destra che sono interessati a volere uno stato dove il diverso viene emarginato, sfruttato_ se nn eliminato del tutto_ dove la violenza è all'ordine del giorno, senza che venga recriminata, perchè viene considerata normale e giustificata.

ben vengano le manifestazioni antifasciste. purchè non si faccia i coglioni, come è successo oggi, caxxo!!! dovremmo essere quelli della non violenza!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
peccato
by hermes Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:39 PM mail:

Ragazzi ho una figlia della vostra età e vi dico che bisogna vi rendiate conto che vi stanno manipolando nel tentativo di far rimontare e poi vincere l'impresentabile il Sig. Berlusconi. Piantatela di fare casino, non serve a niente sotto elezioni se non a farci perdere e per di più la gente non ha voglia di casinisti. Se oggi non li salvava la polizia cinque di voi finivano linciati, non dai fascisti ma da padri di famiglia esaperati. Piantatela e tornate a scuola che il futuro altrimenti vi darà solo mazzate in testa. Se non sapete che fare, leggetevi on-line qualche articolo sulla Cina, dato che è da quello che succederà li che dipenderà il vostro tenore di vita, ed anche la possibilità di avere una vita che oggi definiremmo "normale" oppure di fare la fame (vera, non figurata).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
undici marzo sera..
by river Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:45 PM mail:

alle 21 dell'undici marzo...la scelta di manifestare la propria indignazione contro chi alza in alto la mano tesa fregandosene e offuscando il ricordo e il senso della storia non va fatta svanire e calpestata sotto l'emulazione di una violenza già vista e già condannata, agita anche da chi si vuole fermare ora....i valori della sinistra non sono questi, i valori della democrazia e dell'etica, del buon senso e del rispetto sono distanti da ciò che è accaduto...rispetto verso chi fa un mutuo per acquistare un'auto bruciata per manifestare cosa a chi lo saprà solo chi ha acceso il fuoco in un orgoglioso atto da "superuomo"...rispetto verso lavoratori di strada, verso chi si vede distruggere il luogo di lavoro e la serenità dalla paura di qualcosa, di atti violenti che hanno perso il controllo della ragione, gli scontri di Valle Giulia e le parole di Pasolini non hanno ancora distatto l'attenzione dall'idea che non si combattono gli ideali scontrandosi con la polizia,che non è rappresentante del potere, quanto piuttosto rappresentanza di una fascia di lavoratori...se si vuole far gruppo e si vuole riempire di senso la propria voce si è sbagliato strada di nuovo...il fuoco che arde lascia un segno solo negli occhi di chi teme e di chi sa che questa non è la voce in cui si ricosce...delusione...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cacare™
by ChiBi Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:50 PM mail:

auhsuahushaushuahsuahushaushuahs

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
differenza
by dux mea lux Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:51 PM mail:

MANIFESTAZIONI NEO FASCISTE=CALMA E DIRE ALLA GENTE COME LA SI PENSA SENZA L'USO DELLA VIOLENZA.
MANIFESTAZIONE DI COMUNISTA(NO GLOBAL BLACK BLOCK ECC....)=
TERRORE E DISTRUZIONE.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
dux merda pux
by dux merda pux Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:53 PM mail:

dux merda pux

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cacare™
by ChiBi Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:53 PM mail:

fate tutti cacare la prossima però bisogna picchiari i fascistelli..........poveri sbirri.................

speriamo che oltre a fare il mutuo per la macchina abbia fatto anche l assicurazione contro atti vandalici e incendio.....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
duxmerda pux
by dux merda pux Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:55 PM mail:

duxmerda pux

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cacare™
by ChiBi Saturday, Mar. 11, 2006 at 9:56 PM mail:

chissà che stanno a fare i fascisti adesso dopo aver inneggiato alla morte tutto il pomeriggio......

domani magari ci saranno brutte notizie....

il duce ce la sucato già abbastanza :)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
solo parlare
by dux mea lux Saturday, Mar. 11, 2006 at 10:06 PM mail:

QUANTE BELLE PAROLE PECCATO CHE SAPPIATE SOLO DARE ARIA AI DENTI PERCHè AVETE PAURA DI ARRIVARE ALLE MANI CONIGLI.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
I veri responsabili
by liberale Saturday, Mar. 11, 2006 at 10:35 PM mail:

Ha ragione U. Eco quando sostiene che i nostri governanti hanno lavorato per ipotecare la fragile democrazia italiana. Le prove risiedono nella diffusa condanna dei fatti di oggi a Milano: i passanti avrebbero linciato i ragazzi che manifestavano la loro rabbia contro le autorità che vergognosamente hanno concesso diritto di cittadinanza ai coglioni fascisti ! Se l'Italia fosse un Paese democratico non dovrebbero esserci "autorità" (pagate dai lavoratori) che favoriscono manifestazioni di pazzi fascisti che professano l'abbattimento della democrazia. I giovani antifascisti hanno sbagliato a reagire con la violenza ma la Procura dovrebbe perseguire chi ha proditoriamente autorizzato la sfilata dei neri.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bravi
by alex Saturday, Mar. 11, 2006 at 11:10 PM mail:

Complimenti vivissimi ; per dimostrare la vostra fede antifascista , nonche' i fulgidi ideali che sentite nel petto, cosa c'e' di meglio che attaccare con sprezzo del pericolo un pericoloso covo di bsmbini borghesi . Bravi, non e' stato male ; per l'ennesima volta, dite chi siete, anzi, l'urlate . Generazioni di adolescenti d'accatto, pieni di ormoni e di livore ; e' come il pallone ; si sceglie la maglietta, e giu' a fare casino. Ed il cervello, quando c'e', a casa. Oppure, per essere controcorrente , si sceglie l'altro colore, parimenti demenziale. Ma quale antifascismo. E pensare che un tempo ero preoccupato ; poi ho capito ; fa nulla chi hai davanti, se un fascista ti serve, te lo crei ; anche se ha cinque anni, o otto, e sta con la mamma .Non solo non siete amati , anche se lo so vhe vi dispiace ; certo,attaccate papa' per affetto, e fra qualche anno, sx docet, probabilmente troveremo qualcuno di voi a discettare dottamente su qualche giornale, o in banca, o chissa'.Dicevo, non tutti i giovani sono amati, e voi, be', fate una gran puzza. JNon so neppure perche' perdo tempo a scrivere , tanto siete tanto democratici che mai avete riportato nulla. eheh e siete pure antifascisti... ma mi faccia il piacere....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Poveri coglioni
by Giancarlo Saturday, Mar. 11, 2006 at 11:52 PM mail:

Poveri coglioni, provate se siete capaci (ma dubito) a lavorare 8-10 ore al giorno e poi vediamo se avete voglia di fare casino, di bruciare auto di persone che lavorano e che fanno sacrifici per acquistarle. poveri imbecilli, siete la vergogna dell'Italia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
taci coglione!
by e vai a dormire! Saturday, Mar. 11, 2006 at 11:54 PM mail:

a merda, vai nei siti da imbecilli come te invece di sbucciare i coglioni a gente che lotta per cambiare questa società di merda!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sottoprodotti del fascio
by jack Sunday, Mar. 12, 2006 at 12:02 AM mail: joffry@i2000net.it

Ora basta ragazzi..
non pensate che la maggioranza silenziosa che condivide le vostre istanze non si sia altamente rotta i coglioni delle vostre iniziative squinternate e fuori dal tempo.Anzi vi dirò, il vostro modo di agire è fascista, nel senso che ormai avete maturato(?) un mito dello scontro fisico che è un sottoprodotto della vetusta idea di virilità fascista.Siete diventati uguali e contrari ai fascisti di merda, vi sentite forse eredi del povero Serantini e della sua generazione ma non possedete un briciolo della loro ingenua tensione positiva, nè avete realizzato che da allora la storia è anche andata avanti.Non avete idee se non le vostre utopie antimperialiste portate avanti in blocco, con l'unico risultato di diventare un maxi-ghetto di eletti che fa scappare la gente comune dall'agone della lotta politica, di cui vi prendete con la forza il monopolio(altro atteggiamento fascista), con l'unico risultato certo di contribuire a far rivincere questo governo di ladri di merda.
O forse è proprio quello che volete, per continuare a giocare alla rivoluzione...

piesse:Se il nove aprile perdiamo vi maledirò con tutto me stesso

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sottoprodotti del fascio
by jack Sunday, Mar. 12, 2006 at 12:06 AM mail: joffry@i2000net.it

Ora basta ragazzi..
non pensate che la maggioranza silenziosa che condivide le vostre istanze non si sia altamente rotta i coglioni delle vostre iniziative squinternate e fuori dal tempo.Anzi vi dirò, il vostro modo di agire è fascista, nel senso che ormai avete maturato(?) un mito dello scontro fisico che è un sottoprodotto della vetusta idea di virilità fascista.Siete diventati uguali e contrari ai fascisti di merda, vi sentite forse eredi del povero Serantini e della sua generazione ma non possedete un briciolo della loro ingenua tensione positiva, nè avete realizzato che da allora la storia è anche andata avanti.Non avete idee se non le vostre utopie antimperialiste portate avanti in blocco, con l'unico risultato di diventare un maxi-ghetto di eletti che fa scappare la gente comune dall'agone della lotta politica, di cui vi prendete con la forza il monopolio(altro atteggiamento fascista), con l'unico risultato certo di contribuire a far rivincere questo governo di ladri di merda.
O forse è proprio quello che volete, per continuare a giocare alla rivoluzione...

piesse:Se il nove aprile perdiamo vi maledirò con tutto me stesso

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
OBBLIGATORIO
by OBBLIGATORIO Sunday, Mar. 12, 2006 at 12:23 AM mail:

OBBLIGATORIO... questo è quello che chiedete per poter scrivere qualche riga nel vostro sito.
Siete una mandria di bestie indomite ma chiedete agli altri di domarsi secondo i vostri dogmi...
ma che dogmi! Solo una patetica procedura, la vostra prepotente procedura che imponete alla società, se volete sapere chi scrive abbiate almeno il coraggio di togliervi i caschi quando devastate le città!!
La gente stava per linciarvi, ma non vi siete fatti nemmeno una piccola domanda? perche?
Per fortuna esistete, almeno vi autoannienterete... siete la causa del vostro oblio.
Poveri imbecilli!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la gente che mi ascolta non mi darà torto
by l'unico fascista buono è IL FASCISTA MORTO! Sunday, Mar. 12, 2006 at 12:51 AM mail:

LODE E GLORIA...


W I PARTIGIANI!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Legittima difesa
by Con il popolo italiano Sunday, Mar. 12, 2006 at 1:43 AM mail:

Io vi manderei a rigovernare i maiali della Citterio.

Adesso siamo in attesa degli sviluppi giudiziari visto che incendiare, distruggere il lavoro di decine di anni di povere persone ... e´ veramente compito infame.

Basta vedere le luride facce e capire che miserie umana...

Viva la liberta´.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma quanti giornalisti di Libero ci sono in questo thread?
by pihi Sunday, Mar. 12, 2006 at 2:29 AM mail:

ma quanto lavorano questi, oh!
Domani mi immagino già i titoli

ciao coglioni

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Bella idea
by Thecasher Sunday, Mar. 12, 2006 at 9:47 AM mail:

ma perche' non andate a lavorare e non pensate a creare una societa migliore voi che vi sentite migliori dei "fascisti"
io me ne fotto dei partitim, ma vorrei dire a chi come voi, che non ha niente da fare da mattina a sera, che probabilmente frequenta una facolta universitaria con pochi risultati, o addirittura fa ancora le superiori e non sa niente di quello per cui manifesta,che scrocca vitto e alloggio e pure divertimenti ai propri genitori....andate a lavorare, oppure visto che siete tutti cosi a criticare l'operato del prossimo, andate a fare volontariato,iscrivetevi ad emergency e andate a raccogliere sangue dai pavimenti negli ospedali siti in citta di guerre e rivoluzioni vere,o venite ad aiutare la gente che ne ha bisogno,venite a sentire cantare gli arabi prima della preghiera e mi raccontate cosa si prova in una notte di luna piena quando senti i beduini "ululare" alla luna...venite ad aiutare chi non riesce a camminare,bambini che non hanno la forza per camminare...venite a manifestare se avete le vere palle per farlo...e basta con le manifestazioni di chi si sente anarchico con pantaloni larghi di marca e tutto il resto....e ricordate che se democrazia e' quello che dite voi...c'e posto anche per i fasci...altrimenti sarebbe una dittatura di stampo comunista O__o

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X POL
by Luigi Sunday, Mar. 12, 2006 at 9:53 AM mail:

Ma che cazzo stai a dì!!!!!!!!!!!!!!!!!! voi di Forza Nuova non usate la forza!?! ce credo! già che dici ' Onore alle forze dell'ordine '...vuol dire che ti difendono loro con la loro Giustizia e Democrazia!!! merde siete...e merde resterete! MAI PIU' FASCISMO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X Thecasher
by Luigi Sunday, Mar. 12, 2006 at 9:58 AM mail:

Pienamente d'accordo con la tua idea !!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Osservazione
by Luigi Sunday, Mar. 12, 2006 at 10:08 AM mail:

Solamente una cosa....non capisco che cazzo voglia dire andare a sfasciare per la città tutto quello che capita sotto braccio....invece di fronteggiare eventualmente quelle faccia di caz.. dell'altra sponde che magari con la vostra bella apparizione...hanno fatto pure bella figura...apparendo come gente precisa e pulita...quando invece sono il peggio del peggio...lo so che è difficile presentarsi a questo tipo di manifestazioni...visto che le FORZE DEL DISORDINE sono dalla loro parte...però trovo anche inutile comportarsi in questo modo.... lo ammetto...io non ero presente...e quindi magari è facile per me parlare adesso...ma almeno dico come mi sarei comportato se fossi stato li... forse quelle merde volevano proprio questo tipo di atteggiamento da parte vostra...e lo hanno ottenuto...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Vergogna ...
by Daniele Farina Sunday, Mar. 12, 2006 at 10:18 AM mail:

Che cosa non si fa per un posto a Montecitorio!

CENTRI SOCIALI: FARINA, OGGI LEONCAVALLO HA SFILATO A ROMA
PORTAVOCE CENTRO MILANESE, SIAMO ESTRANEI A GRAVI FATTI ODIERNI (ANSA) - MILANO, 11 MAR - Daniele Farina, uno dei portavoce del centro sociale Leoncavallo e candidato per Prc a Milano, ha precisato l'estraneita' del Leoncavallo ai disordini avvenuti oggi a Milano.
'Oggi il centro sociale Leoncavallo ha sfilato per le vie di Roma per protestare contro la legge Fini sulle droghe e per chiedere il rispetto delle liberta' individuali contro la repressione orchestrata dal governo. Basterebbe questa nostra giornata improntata all'impegno civile e politico per diffidare chiunque dall'utilizzare il nome del Leoncavallo circa i gravi fatti che si sono verificati a Milano'.
'Certe pratiche - ha proseguito - non solo non ci riguardano, ma mirano a depotenziare la ricchezza del conflitto sociale e delle vertenze territoriali che noi portiamo avanti con il linguaggio del confronto e del dialogo'. (ANSA).


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
relitti
by luca Sunday, Mar. 12, 2006 at 10:44 AM mail:

quello che è sucesso a Milano dimostra inequivocabilmente come tutto ciò che sapete fare è intontirvi il cervello di cazzate sino a crederci. Urlavate isterici "no pasaran" il risultato? noi siamo sfilati ordinati e compatti in oltre 1500, voi ore prima del nostro arrivo avete devastato una città da vigliacchi e infami. Nessun coordinamento, nessuna preparazione logistica, nessuna preparazione politica e addirittura la gente comune di Milano vi ha attaccati. Siete lontani dal popolo e dalla nazione autoubriacati dalle vostre allucinazioni e deliri.
Nazionalista per nascita popolare per scelta ITALIA ITALIA ITALIA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
milano
by milanese Sunday, Mar. 12, 2006 at 10:56 AM mail:

siete VERGOGNOSI.
se per caso steste cercando consensi,avete scelto la via sbagliata.
potevate avere un senso,per me.
ma dopo ieri...
vergognatevi.
bruciate le vostre,di macchine.
quelle dei vostri padri,che di sicuro posano il sedere su minimo 50mila euro semoventi.
siete RIDICOLI.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Guardiamo i risultati
by Orla Sunday, Mar. 12, 2006 at 11:10 AM mail:

guardando i risultati mi pare che qualcosa non quadri.Il corto neo - fascista ha sfilato , le cronache pubbliche che influenzano l'opinione pubblica divulgano solo devastazione e notizie a nostro sfavore , violenza e scontri contro la polizia, una quarantina di compagni passeranno i guai , negozianti e persone che avevano fatto molti sacrifici si trovano a pagare doppiamente il prezzo già dato , insomma qualcuno mi dice quale obbiettivo è stato centrato ??? . Forse c'è qualcosa che non và ? Siamo nel 2006 , questo è il secolo dell'influenza psicologica , delle super tecnologie ! Gli scontri di piazza possono solo essere strumentalizzati, per lo più se come ieri l'unico intento era quello far più feriti sbirri feriti ( visione oggettiva di qualsiasi cittadino) . Non lo dico io , ma i fatti!
Ieri l'organizzazione non doveva essera quella , andava bene fare delle barricate ma non con le fiorerie di altre persone , ok accendere qualche fumogeno ma non con il fumo di una macchina o peggio di un'edicola , non ci sono scuse chi era lì doveva tenere la situzione sotto controllo . Siamo in un periodo storico dove bisogna inventarsi ogni giorno metodi diversi di comunicazione , non sarebbe stato meglio seguire il corteo di fiamma tricolore con un impianto da mille watt o mettersi in testa al loro corteo e distribuire alla gente volantini informativi delle loro vigliaccate ? Sò bene cosa vuol dire essere antifascista, aprendo la mente all'attualità sò che esistono moltissimi mezzi con cui mettere in pratica il fine .
Comunque non è eliminando fisicamente le persone che muore l'ideologia , ragazzi , alle prossime manifestazioni usiamo anche la forza della mente e non solo quella del corpo , buona lotta a tutti .

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Appello
by Andrea Marino Sunday, Mar. 12, 2006 at 11:36 AM mail:

Non potevate aggregarvi alla manifestazione dell'Anpi? Che bisogno c'era di impedire (e quindi di usare la violenza) la sfilata di poche decine di nostalgici ( anche se molti dei quali picchiatori)? Io sono il primo a dire che deve essere condannata l'apoligia del fascismo, qualsiasi ne sia la forma; ma non c'è comunque bisogno di ricorre alla violenza: la nostra Costituzione sancisce come norma transitoria e finale il divieto per i cittadini della Repubblica di qualsiasi azione che miri a ricostituire il disciolto partito fascista; ed inoltre una legge della Repubblica (la legge Scelba del '53, poi modificata con l'inserimento di ulteriori aggravanti nel 75',per la precisione) condanna l'apologia di fascismo con pene che possono prevedere anche la reclusione. Cio' che occore, quindi è far rispettare la legge (ovviamente, quando essa è giusta) e non infrangerla. Non si confonda l'antifascismo del periodo "ventennale" con queste (oltremodo pretese e forzate, a mio avviso)"nuove" lotte antifasciste: allora, era il fascismo a dettare strutturalmente la legge, e l'antifascismo era considerato fuorilegge, poiché minava <<la saldezza dello Stato>>; lo lotta antifascista non poteva che avvenire fuori dalla legge. Perché vogliamo infangare la lotta antifascista, che ha partorito (tra l'atro) la Resistenza? Poiché tenere un atteggiamento simile quello tenuto sabato pomeriggio a Milano, vuol dire disconoscere la nostra Costituzione, frutto dell'esperienza della Resistenza, esperienza che ha fatto scaturire la volontà di fare del nostro paese una Repubblica democratica, cacciando quella ceca monarchia che aveva consegnato più di vent'anni prima l'Italia nelle mani di coloro che l'avrebbero avvelenata con un regime oppressivo e militarista; quella stessa Costituzione che , all'art, 3 sancisce che tutti gli individui hanno pari dignità politica, e che devono avere la possibilità di manifestare liberamente il loro pensiero, quando questo non contrasti con le leggi della Repubblica. Solo che nelle leggi della Repubblica non è previsto di poter intervenire come molti hanno fatto ieri; se aveste deposistato le vostre denunce in massa alla questura, allora sì che sarebbe stata un agrande vittoria: onorando la Costituzione ed i caduti della Restistenza avreste compiuto anche un vostro dovere civico; e se questo non fosse bastato per incriminarli avreste potuto estendere il vostro appello alle altre città ed alle altre organizzazioni ed associazioni che riconoscono la Resistenza il valore fondante della nostra Costituzione. Vi prego di pensarci la prossima volta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
milano
by lupo_boscimane Sunday, Mar. 12, 2006 at 11:38 AM mail: lupo_boscimane@libero.it

Siete dei relitti con le pezze al culo, dovrebbero riaprire i gulag in modo da rinchiudervi per almeno 10 anni.
Odiate i capitalisti quando gran parte di voi viene da famiglie benestanti e senza scrupoli vi vestite dei simboli del capitalismo. Il vostro scopo è non lavorare e fare i parassiti sulle spalle degli italiani perbene.
SPORCACCIONI!!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x ORLA
by *!* Sunday, Mar. 12, 2006 at 11:39 AM mail:

Dalle tue domande a me sembra che ti sfugga un elemento essenziale.
L'autonomo è fondamentalmente stupido. E' sempre stato così e sarà sempre così.
Non ha le capacità analitiche per inquadrare il conflitto in tutta la sua complessità, e proprio per questo è dannoso e pericoloso.
Isoliamo gli idioti, il massimo che si può sperare da loro è che qualcuno a cui avanza un neurone in più si svegli e si stacchi dalla compagnia.
Il resto è solo una passività.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Antifascisti?
by lorenzo Sunday, Mar. 12, 2006 at 12:02 PM mail:

E questi sarebbero i Compagni antifascisti? Agendo cosi siete la vergogna e il disonore di miglioni di COMPAGNI veri che lottano quotidianamente contro le ingiustizie, senza però fare violenza gratuita ed idiota. poveretti .Lorenzo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma che destra e borghesi
by Ago Sunday, Mar. 12, 2006 at 12:04 PM mail:

La società borghese sta morendo grazie all'impoverimento genereale dei cittadini a favore dei ricchi...
La gioventù sottosviluppata è di destra e fortunatamente sono 4 gatti.
Solo che bisogna capire che purtroppo votano anche quelli che guardano il tg4 e che vedono scene del genere.. non sanno che sono autonomi antifascisti violenti(del cazzo) visto che le destre fanno in fretta a strumentalizzare: amici di Prodi e Berlusconi.

Bisogna davvero isolare questi violenti di sinistra ed emarginarli.... basta con questi autogol

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FENOMENI
by andrea Sunday, Mar. 12, 2006 at 12:48 PM mail:

Complimenti siete dei Fenomeni!!!!
Invitare i compagni alle armi contro i fascisti, riuscire ad avere l'attenzione(negativa)di tutte le prime pagine dei giornali e telegiornali, distrarre l'attenzione dal caso Storace e rimettere in sella il cavaliere; neanche il più grande stratega di destra avrebbe creato di meglio!
Ci sono gli infiltrati? Bravi, VOI, continuate a dare la possibilità a questi fantomatici infiltrati di far danni che poi vengono addebitati ai nostri compagni!! A 30 giorni dalle elezioni ci voleva questa bella pubblicità,magari rivince il berlusca e poi altro che genova.... Di nuovo complimenti, siete davvero dei Fenomeni!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Mercenari del Premier?
by Daniele C Sunday, Mar. 12, 2006 at 1:08 PM mail:

I media hanno dipinto le vostre azioni nel modo esatto. Non avete agito diversamente dai teorizzatori della guerra preventiva.
Non possiamo usare la violenza per manifestare contro chi vorrebbe un mondo governato da violenti xenofobi; se agiamo come loro, siamo fascisti come loro!
Non siete riusciti ad impedire la loro "pacifica" manifestazione, aborro la violenza e non la giustifico! Se proprio non riuscivate a frenare i vostri spiriti violenti potevate prendervela con la causa della vostra frenesia e non con persone che certamente aborrono il fascismo come voi!

Veniamo al sodo, non mi piacete per nulla, spero il vostro modo di agire cambi! Pentitevi e ripagate chi avete danneggiato (almeno economicamente, sarà invece impossibile ripagare il centro sinistra dei voti che perderà)

Spero voi siate dei mercenari pagati dalla destra imperante desiderosa di infangare la resistenza e la sinistra italiana!
Se questa ipotesi fosse vera potrei essere più fiero di non essere fascista-nazista-xenofobo.

Vi prego, non continuate così.

Daniele

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
MANIFESTAZIONE
by CASTELLI ROMANI Sunday, Mar. 12, 2006 at 1:22 PM mail:

SCUSATE MA QUANDO NOI ABBIAMO URLATO "DOVE SONO GLI ANTI-FASCISTI" VOI DOVE STAVATE?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a tutti i democratici antifa
by redskins Sunday, Mar. 12, 2006 at 1:28 PM mail:

Siete tanto bravi a parlare di noi adesso,ci chiamate infami,animali,bestie...ma se siete cosi'forti,xche ieri nessuno si e'messo contro di noi e ci avete caricati solo quando ci ha preso la polizia??
siete solo canaglie,servi e servi dei padroni.
Ci sono stati molti problemi in quel corteo(io c'ero)e se l'obbiettivo di fermare i fascisti nn ha funzionato,perlomeno ci siamo portati Dax nel cuore e sono orgolioso di aver visto un buon numero di sbirri feriti!
Il vero problema di noi Militanti Antifascisti e'di essere circondati da merde democratiche come voi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Di nuovo
by TheCasher Sunday, Mar. 12, 2006 at 1:52 PM mail: thecasher76@yahoo.it

volevo aggiungere un paio di cosuccie al mio post di stama (e ribadisco la mia agnosticita' a ogni livello):

1) che cambierebbe con sinistra al governo???
da me si dice: ammazza ammazza e' tutta 'na razza...non mi sembra che quando la sx e' stata al governo le cose erano diverse:
a) un intervento militare (che al tempo la destra non voleva) e non si son viste tutte ste bandiere della pace; ma i kossovari,i bosniaci,e i macedoni non sono uguali agli iraqueni??? e vorrei ricordare a tutti che il rischio reale esiste
b) le tasse erano uguali, e dobbiamo ringraziare la sx se molta gente non ha un posto di lavoro sicuro (fu loro la pensata dei lavori temporanei)
c) Bertinotti e d'Alema abitavano ugualmente in p.zza di spagna a spese nostre e vestivano firmati anziche' dormire in case popolari....almeno il berlusca ha lavorato nella sua vita...e quello che ha e' dovuto a quello che ha fatto non a quello che gli altri han fatto per lui

2) ma il tipo che spara tutti sti annunci e chiama la gente in p.zza, in p.zza ci scende???o si caga nelle manine e sta meglio seduto su una c*** di sedia a fare un cazzo stipendiato da qualcuno piu in lato di lui e con il culo parato dal papi???

3) il portavoce del Leoncavallo candidato alle politiche???
ma siamo impazziti...gia non ha mai fatto un cazzo a parte drogarsi in un centro sociale...damogli anche la poltrona a Montecitorio cosi le nostre tasche finiscono nelle tasche di un'ennesimo fancazzista

gente non siete per nulla diversi da quelli che vanno allo stadio, o si piazzano davanti alla tv a guardare il grande fratello o reality del genere.....SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA che la guerra e' finita da un pezzo, della resistenza non ce ne facciamo un cazzo o tantomeno di tutte ste cazzate...cerchiamo di tirare fuori il nostro paese dalla merda in cui e' finito tutti insieme, rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci sotto....boicottiamo i politici di ogni genere...prendete esempio da chi come nel nord europa sta dietro ai politici,ma alla mattina si mette in macchina e va a lavorare per rendere il suo paese migliore: non vivremo per sempre delle citta storiche...e i turisti prima o poi finiranno....prendete esempio dagli americani voi che ne parlate male
keep it real e chi ha orecchie per intendere intenda...spero che sta cosa venga letta

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
democratico
by a Sunday, Mar. 12, 2006 at 1:53 PM mail:

Se questo è il vostro problema allora levatevi dai coglioni e fatevi il partito dei Violenti di Sinistra.... o dei Nazi di Sinistra... tanta x voi basta menar le mani.. xchè farlo sotto la nostra bandiera della Pace!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cosa cambia
by *!* Sunday, Mar. 12, 2006 at 2:02 PM mail:

>1) che cambierebbe con sinistra al governo???
da me si dice: ammazza ammazza e' tutta 'na razza...non mi sembra che quando la sx e' stata al governo le cose erano diverse:


Una cosa cambierà.
C'è almeno una possibilità in più per tenere lontani dai vertici di servizi, forze armate e polizia la gente che ha pianificato gli scontri di Genova.
Attualmente con Castelli alla giustizia non si riesce ad avere neanche una rogatoria sui voli illegali della CIA in Italia.
Non si tratta di mandare la sinistra al governo (ammesso che ci sia una sinistra) ma di togliere da lì i fascisti prima che sia troppo tardi.
Ecco perché Berlusconi non DEVE vincere le elezioni.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
...
by io che sono comunista Sunday, Mar. 12, 2006 at 2:09 PM mail:

benissimo. ora, oltre a dover combattere contro i fascisti veri, dovremo vedercela con questi fascistelli squadristi che ieri hanno bruciato macchine e palesato la loro idiozia.

NON PERMETTETEVI DI PARLARE A NOME DEI PARTIGIANI. la gente come voi è quella che i partigiani combattevano.

fareste prima a scegliervi una squadra di calcio e a spaccare tutto in nome della vostra fede calcistica... non infanghereste il buon nome degli antifascisti! oppure ribaltate il vostro punto di vista e iniziate ad inneggiare a mussolini. quello è il vostro posto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
O siete completamente idioti.. o vi paga Berlusconi...
by Cienfuegos Sunday, Mar. 12, 2006 at 6:55 PM mail:

Oh, ma diamo completamente i numeri???
Non riesco a capacitarmi dell'imbecillita' di chi ha organizzato questa guerriglia senza senso.

In Italia esiste un grave problema derivato da una costante crescita dei gruppi neo-fascisti. Non solo sono cresciuti in numero, ma adesso hanno anche i loro Centri sociali, giornali, riviste, hanno il controllo pressoche totale dell'80% delle curve Italiane.
Hanno anche tantissimi soldi per finanziare altri gruppi (Fiore e i suoi amici da soli si son fatti miliardi a Londra...).
Hanno alzato il tiro e fanno azioni violente continue contro militanti di sinistra, immigrati, e tutti quelli che non sono consoni al loro modello di razza o ideologia politica.
No dimentichiamoci mai di quanto accadde al Centro Sociale Conchetta quando sei persone vennero ferita gravemente a coltellate da un commando di Neo-Nazisti.

E' un susseguirsi di azioni violente e accoltellamenti da parte di fasci ( o omicidi come nel caso di Dax e molti altri) nell'impunita' totale. E' un fatto innegabile.

Ma quelli che hanno compiuto le "eroiche" azioni di ieri non sono degni di chiamarsi anti-fascisti. Sono degli imbecilli teppistelli da quattro soldi che fanno solo il gioco di De Corato, La Russa e Berlusconi.
L'avete visto La Russa com'era contento? bravi cretini!

Quando e' stata incendiata la sede di AN avete pensato per un momento che c'era gente che abitava ai piani di sopra?

Ma dico ...ma si puo' essere cosi imbecilli???
Per "fermare" una marcia di fasci e neo-nazisti vi presentate in piazza sei ore prima, ve la prendete con gente che non centra niente. E dopo che avete dato fuoco a tutto quello che trovavate eccovi i vostri amici fasci che marciano contenti.(!)
E avete fatto il gioco dei politici che sono alleati proprio con quelli di fiamma tricolore.

Adesso fateci un favore. Se proprio siete incapaci di ragionare: SPARITE.
Altri cinque anni di Berlusconi, di Mafia, fascisti e leghisti al potere proprio non li voglio immaginare.
Se proprio volete fare vincere quel verme corrotto e tutti i suoi amici Mafiosi almeno ditelo, no?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Burattini dei politici
by The punisher Monday, Mar. 13, 2006 at 9:28 AM mail:

Il fatto che berlusconi non debba vincere le elezioni non giustifica quella violenza scatenata sabato a Milano.
Per quanto mi riguarda,destra o sinistra che sia, fate il gioco dei bastardi politici che hanno a cuore solo il potere.
Fascisti,antifascisti, no-global, global....siete tutti dei burattini e contribuite a mantenere l'italia in questo stato di mediocrità.
Mi fate tutti schifo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Chiedete immediatamente SCUSA
by G Monday, Mar. 13, 2006 at 11:06 AM mail:

chiedete immediatamente scusa e' il minimo che potete
fare. Chiede scusa a chi avete incendiato una macchina.
Chiedete scusa a chi avete incendiato un motorino.
Chiedete scusa a quei BAMBINI che hanno dovuto assistere alle vostri folli azioni presunte antifasciste.
Chiedete scusa all'edicolante che ora ha delle vetrine rotte.
Chiedete scusa a tutta quella parte dei movimenti e della sinistra che della violenza soprattutto se gratuita non sa e non vuole farsene nulla.
La prossima volta che un corte di FASCI vuole farsi la sua manifastazione grigia buia senza energia, perche' non pensate ad una contro manifestazione come piacciono a noi dove suoni, colori, voglia di capire in che modo si possa vivere diversamente siano i veri contenuti.
NON METTIAMOCI SULLO STESSO PIANO
SE AVETE UN PO' DI PALLE CHIEDETE SCUSA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Che tristezza
by Paolo Monday, Mar. 13, 2006 at 8:31 PM mail: pauper76@yahoo.it

Che tristezza quello che avete fatto, che gravità assoluta e amara, che desolazione umana e che degrado avete rappresentato... Non avete migliorato nulla. Avete solo rovinato delle vetrine, umiliato voi stessi, e distrutto le macchine di persone che hanno fatto sacrifici per comprarle. Cambiate vita. Ricordatevi che il mondo non si migliora essendo semplicemente contro qualcosa, ma essendo A FAVORE di qualcosa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
domanda
by zenone Tuesday, Mar. 14, 2006 at 11:51 AM mail:

Leggo tanto odio in queste pagine. Non vi sembra di sentire del razzismo profondo in questa lotta fra destra e sinistra? E' veramente diverso odiare uno perchè ha la pelle diversa, o una diversa religione, rispetto ad odiare magari il proprio vicino di casa o di banco perchè è di destra? Alla fine sono solo OPINIONI!

p.s.: avete distrutto il banchetto di un povero cingalese che adesso morirà di fame. Stavolta avete grattato il fondo del pozzo!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
tu sei fuori!
by ZENONE Tuesday, Mar. 14, 2006 at 11:57 AM mail:

TI SEI FUMATO IL CERVELLO BELLO MIO! QUELLI CHE HANNO DEVASTATO E INCENDIATO SIETE VOI. DOPPIA FIGURA DI MERDA, VISTO CHE I "PERICOLOSI FASCISTI" HANNO FATTO LA LORO MANIFESTAZIONE BELLI PACIFICI, CON CONFERENZA FINALE E SENZA ROMPERE LE PALLE A NESSUNO. I NEOFASCISTI NON SONO GRUPPI, SONO SINGOLE PERSONE IN CERCA DI CASINI.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
crepa
by carogna fascista! Friday, Mar. 17, 2006 at 12:35 AM mail:

UCCIDERE UN FASCISTA NON E' REATO!

ANTIFASCISMO MILITANTE!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Avete vinto
by Astarte Wednesday, Mar. 22, 2006 at 2:40 AM mail:

Avete vinto! Dico sul serio. Avete toccato l'unico tasto dolente che queste merde hanno: l'economia. Mi spiace per il famoso bambino ch eda dietro la vetrina del mcdonald s'è dovuto vedere una bomba esplodere... ma che cazzo ci facevano lì dentro mentre fuori sfilavano dei fascisti? Avrebbero dovuto uscire incazzati ed unirsi alla contromanifestazione. Ed i negozianti chiudere bottega ed uscire anche loro!
Purtroppo toccare le loro tasche è stato l'unico modo di farli reagire, evitando altre loro manifestazioni, come succede a Bologna.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ridicoli!!!
by Luca Wednesday, Mar. 22, 2006 at 2:35 PM mail:

Siete veramente ridicoli e fate pena. Pacifisti??? Voi siete pacifisti??? Che schifo che mi fate...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pacifisti?
by indomito Wednesday, Mar. 22, 2006 at 10:49 PM mail:

no, sono pacifondai

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma quale non violenza!
by antifa Monday, Mar. 27, 2006 at 1:11 AM mail:

che cazzo dite!
posso capire che in molti non condividono quello che è successo a milano ma fare finta che il vero problema(fasci in piazza)non sia un problema mi preoccupa.
io lavoro e studio e mio nonno è morto per cacciare via i fasci!
ora li vedo tornare e voi sapete solo tirare merda sui compagni antifa!se aveste studiato solo un po vi incazzerete piu di me!
nella mia città nel mio quartiere sulla faccia della terra non voglio piu vedere fasci in giro
solidarieta ai compagni antifa in carcere!

LIBERI TUTTI, LIBERE TUTTE

CONTRO LO STATO DELLA VIOLENZA
ORA E SEMPRE RESISTENZA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
xxx
by xxx Monday, Apr. 17, 2006 at 4:52 PM mail:

MA QUALE PACIFISMO
MA QUALE NON-VIOLENZA
ORA e SEMPRE ReSISTENZA!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
iniziamo anche noi:
by antifa fino al midollo Thursday, Sep. 07, 2006 at 7:11 PM mail:

oooo!!basta co ste stronzate,iniziamo anche noi a brucià casapound e ad accoltellà qualche fascio, poi vediamo se fanno ancora gli sboroni!!!
questa manifestazione(giustissima)e stata xo in seguito screditata dai media(kissa controllati da chi???)e li x li alcuni compagni sono stati aggrediti da borghesi e benpensanti della milano-bene
piazzale loreto ce l ha insegnato, uccidere un fascista non e un reato!solidarieta a* compagn* vittime dei fasci infami!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9