Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
[antifa] Milano, 34 arresti convalidati su 35
by da Reuters Wednesday, Mar. 15, 2006 at 12:58 PM mail:

Scontri Milano, gip convalidano arresto per 34 manifestanti mercoledì, 15 marzo 2006 12.50 172






MILANO (Reuters) - Trentaquattro dei 35 manifestanti dei centri sociali arrestati per i violenti scontri con le forze dell'ordine sabato scorso in una via del centro di Milano resteranno in carcere.

Lo hanno deciso i gip Mariolina Panasiti ed Enrico Manzi, che hanno convalidato l'arresto in carcere per 34 militanti, scarcerandone uno.

Tra gli arrestati, fra i 16 ed i 43 anni, vi sono giovani dei centri sociali Orso, La Pergola e Vittoria di Milano, e autonomi di altre città tra le quali Reggio Emilia, Alessandria, Como e Brescia. Tutti devono rispondere di reati vari tra i quali violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, lesioni, vandalismo, devastazioni e saccheggio.

Sabato scorso alcune centinaia di manifestanti hanno trasformato Corso Buenos Aires da strada dello shopping a scenario di guerriglia urbana, tra carcasse di auto bruciate e fioriere rovesciate, dopo essersi scontrati con polizia e carabinieri in una manifestazione non autorizzata organizzata dai centri sociali per impedire un raduno di militanti dell'ultradestra di Fiamma Tricolore prevista nel pomeriggio.

Dopo le prime sassaiole, i manifestanti hanno fatto incursione in alcuni negozi, incendiando un locale punto di propaganda elettorale di Alleanza Nazionale e prendendo di mira in particolare un ristorante McDonald's, sfondandone le vetrine ed imbrattandolo con scritte.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
SOLIDARIETA AI COMPAGNI IN CARCERE
by un compagno simpatizzante Wednesday, Mar. 15, 2006 at 1:17 PM mail:

Milano, 12 marzo 2006

SOLIDARIETA’ AI 41 ANTIFASCISTI ARRESTATI : DEVONO ESSERE LIBERATI SUBITO
DIRITTO ALLA RESISTENZA ANTIFASCISTA
I FASCISTI NON HANNO DIRITTO DI PAROLA NE’ DI MANIFESTARE

Ieri a Milano gli antifascisti militanti sono scesi in piazza per impedire che gli epigoni del fascismo, attuali alleati di Berlusconi e del centro-destra, sfilassero impuniti.
I fascisti della Fiamma tricolore hanno, tra l’altro violato, la costituzione antifascista (XII disposizione transitoria) e tutte le leggi (Scelba, Mancino ecc…) contro la ricostituzione del partito fascista e le norme che impediscono le esibizioni di simboli, atti e bandiere che riconducono alla “ritologia” fascista. La sfilata dei fascisti è avvenuta, nonostante tutto, senza che il questore o il prefetto di Milano intervenissero per impedirla, applicando “ le loro leggi dello stato borghese”.
Non c’è stato nessun arresto e nemmeno un fermo tra i fascisti che, istigati dal fascista Boccacci, più volte inquisito in passato per violenze e apologia di fascismo, esibivano saluti romani, slogans e bandiere nazi-fasciste, messe anche in evidenza dalle riprese televisive.
Gli antifascisti che giustamente tentavano di impedire il raduno fascista hanno dovuto subire e difendersi dalle selvagge cariche della polizia e dei carabinieri e dalle loro successive operazioni di rastrellamento con tutti i mezzi che si trovavano sul percorso.
Le “forze dell’ordine” si sono scatenate contro gli antifascisti per proteggere e difendere il “diritto a sfilare” di picchiatori professionisti, di indagati per strage, di capi manipolo dei violenti da stadio, di negazionisti delle camere a gas e di esaltatori della criminale repubblica di Salò (RSI).
In questo contesto di repressione e provocazioni politiche, se erano scontate le volgari e strumentali provocazioni della destra e del centro-destra e del plurindagato Berlusconi (egli ha dichiarato esplicitamente che ieri “si tentava di impedire una libera manifestazione di un suo alleato”), al di là di ogni aspettativa negativa sono state le prese di posizione dei partiti del centro-sinistra e degli alleati centri sociali futuro-governativi (vedere le dichiarazioni di un loro sedicente portavoce, oggi candidato nelle liste del PRC, che nel 1994 era tra gli esponenti di un centro sociale che per molto meno si scontrò con la polizia in difesa dei suoi “spazi democratici”. E’ lo stesso individuo che oggi sostiene che “il conflitto sociale si gestisce solo con il dialogo”!).
L’Unione e i centri sociali suoi alleati fanno a gara con la destra nel denunciare l’inopportunità politica della manifestazione antifascista. Il vuoto politico e culturale fa da padrone nelle loro prese di posizione. Il “pensiero unico qualunquista” ha travolto tutti i partiti antifascisti dell’arco costituzionale. Nessuno di questa area fa lo sforzo politico di individuare il nesso esistente tra questi gruppi fascisti con l’area del centro-destra e con vaste aree dell’imprenditoria capitalista. Da atavici opportunisti e massimalisti condannano gli episodi di antifascismo militante e altre iniziative radicali contro il sistema, ma sono pronti ad esaltare l'occupazione militante della Sorbona a Parigi come qualsiasi altro episodio di antagonismo sociale, purché sia lontano dal nostro paese e non disturbi i loro interessi elettorali.
La storia non ha loro insegnato nulla.
Nel 1921 il liberal-democratico Giolitti candidò nelle sue liste esponenti fascisti, avendo la convinzione di controllarli e di condizionarli. Sette mesi dopo i fascisti erano al governo…chi vuol intendere intenda.
Non c’è nessuno che ricordi che i fascisti sono fuori legge e che non possono esercitare “le prerogative democratiche” previste dalla Costituzione antifascista.
Il responsabile nazionale di Rifondazione Comunista si è lasciato andare a dichiarazioni farneticanti al limite dell’infamità e della delazione, facendo trapelare, attraverso la stampa borghese, che esistono gruppi o centri sociali “buoni” che hanno capito la sua non disinteressata lezione sulla “non violenza”, e quelli invece che sono “cattivi”, “barbari” , “emarginati” ed “estranei al bon ton della politica” e che, quindi, possono essere colpiti tranquillamente dalla repressione!
Gli antifascisti, i democratici e i rivoluzionari prenderanno le loro misure a seguito di queste dichiarazioni, anche sul piano elettorale, nonostante che quest’ultimo non sia un terreno di nostro prioritario interesse.
In questa occasione noi vogliamo ricordare l’insegnamento del compagno Terracini, fondatore del Partito Comunista d’Italia e padre della nostra Costituzione repubblicana antifascista. Egli negli anni ’70, insieme a Lotta Continua e ad altre formazioni extraparlamentari, sostenne la campagna per la messa fuori legge del MSI. Su questo argomento non ebbe alcuna solidarietà ed adesione da parte dell’allora PCI. Seppur in altri termini e in un altro contesto la storia rischia di ripetersi. Ma isolare le avanguardie militanti antifasciste allora come oggi significa spianare la strada alle forze autoritarie e neo-fasciste.
Allora come oggi in fascisti vanno messi fuori legge e messi in condizione di non nuocere. Visto che le istituzioni sono oggettivamente complici di questi rifiuti della storia spetta agli antifascisti di oggi metterli fuori legge nella pratica politica quotidiana. I fascisti non parleranno più impunemente né a Milano né altrove.
I piagnistei del centro-sinistra milanese e nazionale che sanno solo attaccare gli antifascisti criminalizzandoli e non dicono una parola sulla illegalità della parata nazi-fascista e soprattutto sui legami pericolosi che hanno questi con il centro-destra sta a significare la loro subordinazione politica e culturale al pensiero unico dominante e questo vuoto politico deve spingere nuclei, gruppi, partiti e centri sociali non futuro-governativi ad un’ampia operazione di dibattito e di chiarificazione politica al fine di costruire almeno un’unità sul terreno dell’antifascismo.
Difendersi, organizzarsi senza farsi intimorire
FIAMMA TRICOLORE, FORZA NUOVA, FRONTE SOCIALE NAZIONALE, LIBERTA’ D’AZIONE(Mussolini)
E TUTTI GLI ALTRI GRUPPI NEOFASCISTI FUORI LEGGE!
COMBATTERE LA CASA DELLE LIBERTA’ CHE LI PROTEGGE
NO PASARAN
LIBERTA’ SUBITO PER GLI ANTIFASCISTI ARRESTATI
Ringraziamo i militanti e i simpatizzanti di L’altra Lombardia, oltre naturalmente a tutti gli altri, che hanno partecipato alla manifestazione di Milano e mettiamo a disposizione degli antifascisti arrestati e dei loro familiari i nostri legali.

Segreteria centrale di L’altra Lombardia – SU LA TESTA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
secondo me
by uno Wednesday, Mar. 15, 2006 at 1:23 PM mail:

Uno prima di fare cazzate ci deve pensare minimo 10 volte,poi una volta fatte si deve saper assumere le responsabilità che da esse nè derivano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vaffanculo jesus
by gesù Wednesday, Mar. 15, 2006 at 1:37 PM mail:

non abusare del nome, usurpatore, ma va a prendertelo in q.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mah, responsabili fino a un certo punto
by mi Wednesday, Mar. 15, 2006 at 1:37 PM mail:

Hanno anche arrestato a caso gli sbirri... mica e' detto che chi e' dentro abbia davvero fatto cazzate!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
certo è
by me Wednesday, Mar. 15, 2006 at 1:57 PM mail:

Ci sono delle indagini in corso,c'è un avvocato che li difende,se non hanno responsabilità verrano di certo scarcerati!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
illuso
by io Wednesday, Mar. 15, 2006 at 3:16 PM mail:

"Ci sono delle indagini in corso,c'è un avvocato che li difende,se non hanno responsabilità verrano di certo scarcerati!"
hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ora et semper
by clody Wednesday, Mar. 15, 2006 at 4:28 PM mail:

ma ke caz-volo non capite ke ci stanno distruggendo adb uno ad uno grazie alla disgregazione nostra io votero ma ci sono delle ambiguita dei bigotti ben pensanti molti dei quali anke tra noi dei centri soc. o comp.ke dir si voglia antifa ora e semper

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
PARLA COME CAZZO MANGI
by bastardo dentro Sunday, Mar. 19, 2006 at 6:29 PM mail:

Brutto stronzo,ma come cazzo parli? I tuoi cattivi maestri non ti hanno insegnato a parlare la tua lingua?
O preferisci parlare la lingua RUSSA a cui tenevano tanto
dal momento che stavano vendendo il tuo paese al comunismo?
Me no male che qualche compagnuccio si è accorto che il comunismo è finito......
MEGLIO TARDI CHE MAI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
avvocati.....
by io Sunday, Mar. 19, 2006 at 6:31 PM mail:

FORSE NON HAI CAPITO,O NON CI SEI MAI PASSATO,MA SE TI RIVOLGI AD UN AVVOCATO DALA PARETE DALLA RAGIONE PASSI A QUELLA DEL TORTO.
ibidem

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
libertà per tutti
by bastardi dentro Sunday, Mar. 19, 2006 at 6:43 PM mail:

E TU CHI CAZZO SEI PER ELEVARTI A PALADINO DI QUEI 34 STRONZI CHE HANNO DISTRUTTO MILANO?
CHI SEI TU PER SPARARE SENTENZE E DARE ORDINI COME UNA VECCHIA CORNACCHIA SENZA MARITO E SENZA FIGLI?
CHI SEI TU PER IMPEDIRE ALLE PERSONE DI PARLARE ED ESPRIMERE LE LORO OPINIONI?
FINO A CHE LA TUA BOCCA E' COLLEGATA AL BUCO DEL CULO E DAI DISPOSIZIONI IN MERITO SU QUESTO SITO CHE SPERO PRESTO VERRà CHIUSO,NON ME NE FREGA NULLA,LE TUE SONO PAROLE E PENSIERI CHE VERRANNO BUTTATE NEL CESSO DELLA STORIA TIRANDO LA CATENA.
LA VOLTA BUONA CHE RIUSCIRAI A COLLEGARLO AL CERVELLO BACATO CHE TI RITROVI,DISTRUTTO DAGLI SPINELLI ED INFARCITO DALLE MINCHIATE CHE TI HANNO MESSO IN TESTA I TUOI CATTIVI MAESTRI,SARANNO CAZZI TUOI....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per bastardo dentro stupidino nevrotico
by guardia rossa Sunday, Mar. 19, 2006 at 9:27 PM mail:


IO NON SONO, TU SEI

1)chiudere le botteghe con il fuoco non vuol dire DISTRUGGERE
ma COSTRUIRE una societa' basata su una economia LIBERTARIA E non sul mercato

2)sparare sentenze come cornacchie senza marito-moglie e senza figli e purtroppo una cosa abbastanza diffusa perche' oggi
sposarsi e avere figli sta diventando quasi impossibile
per le condizioni economiche che quelli come te ci impongono

3)quello che fanno i fascisti,non e' parlare o esprimere pensieri, ma sono affermazioni che mirano a distruggere
l'umanita a partire dalla parte piu' debole IL PROLETARIATO

tu non hai COLLEGAMENTI nel cervello, hai tutti i neuroni
bruciati, fai una cosa vai in una bella valle verde e fatti
una bella passeggiata

4) tu da piccolo hai avuto sicuramente una CATTIVA MAESTRA
il problema e che da grande hai un CATTIVO MINISTRO, sicuramente sara quello degli interni, salutacelo
quello sporco piduista-mafioso di merda,

guarda ad ascoltare lui che sei diventato,!!!!

vuoi che in futuro CHIUDANO indymedia ?
senti fai una cosa CHIUDI tu,con questa brutta abbitudine di
scrivere stupidaggini su indymedia, vai a scrivere stupidaggini sul sito
del ministero degli interni,
beato a te che ti hanno dato un lavoro, certo che quei quattro soldi t'hanno proprio rovinato il cervello

ciao stupidino nevrotico

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
piccolo bastardo dentro vivi!!
by me stessa Monday, Mar. 20, 2006 at 4:28 PM mail:

BASTARDO DENTRO CRESCI!!!!!!
dal tuo "discorso" pieno di sentenze e insulti si capisce quento sei piccolo dentro...
dici "chi sei tu per impedire alle persone di esprimere le loro opinioni?", ma sei il primo che con una risposta insulsa non le fai esprimere...
si capisce che fino a questo momento la tua vita l'hai vissuta attraverso ad una scataola, chiamata TELEVISIONE!
penso che tu un discorso lo sappia fare soltanto tramite un computer..
però ti voglio fare una domanda:" tu, per dire ste stronzate, sai cosa vuole dire scendere in piazza, dire quello che pensi, urlare al mondo le tue opinioni per far capire che nel tuo piccolo anche tu puoi far qualcosa????"
io penso di no, anzi ne sono sicura.
essendo educata ti auguro una buona giornata, e spero per te che tu possa iniziare a vivere la tua vita, e pensare con il tuo cervello e non con quello degli altri.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
abbi il buon gusto di star zitta!
by Uno ke lavora Thursday, Mar. 23, 2006 at 9:01 AM mail:

Almeno stai zitta,sei la prima che parla dal pulpito!!E poi i fatti dell'11 marzo dimostrano come voi stessi non rispettate la gente che lavora...io mi sto sbattendo x pagare la macchina e se un figlio di puttana incappucciato me la incendia in nome di Marx,gli stacco la testa,altrochè!
Il popolo che lavora non ama Berlusconi,ma neppure voialtri spaccatutto...
P.S.Se perdiamo le elezioni vi maledirò x sempre!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pensa che ci sono trentamila operai in cassa integrazione, per costruire milioni di macchi
by guardia rossa Thursday, Mar. 23, 2006 at 11:57 AM mail:


pensa che ci sono decine di migliaia di operai in cassa integrazione in tante fabbriche a cominciare dalla fiat,
ma anche in tante altre case automobilistiche in tutto
il mondo

uno dovrebbe avere DIRITTO AD AVERE UNA MACCHINA
dato che per quanto riguarda la produzione di macchine
siamo assolutamente in sovrapproduzione




oggi per produrre una macchina basta veramente spingere
due pulsanti e parte la catena di montaggio che sforna
migliaia di macchina al giorno

non ci vuole un cazzo a fare una macchina??

forse tu fai troppi sacrifici e li fai per avere molto poco

- SACRIFICI
+ DIRITTI

invece di staccare teste,prova a fartene una nuova

ps io non ho la macchina , perche' non lavoro!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
C'é CHI SI VANTA DI LAVORARE
by pkrainer Thursday, Mar. 23, 2006 at 12:27 PM mail:

un miserabile fesso - che alla fine si smaschera come fesso di sinistra - scrive "i fatti dell'11 marzo dimostrano come voi stessi non rispettate la gente che lavora...io mi sto sbattendo x pagare la macchina e se un figlio di puttana incappucciato me la incendia in nome di Marx,gli stacco la testa,altrochè!
Il popolo che lavora non ama Berlusconi,ma neppure voialtri spaccatutto...
P.S.Se perdiamo le elezioni vi maledirò x sempre!! "

Le parole di questo infelice mostrano bene quali effetti produca la condizione salariata, separata da una critica radicale di questa società infame e mercantile. Perché tutti lavorano, tranne i disoccupati e pochi che vivono di rendita,ma questo non rende automaticamente necessario che uno si riduca come il tipo in oggetto, che pare vantarsi della sua disgrazia (peraltro neppure originale, come notavo)e rivendicare il proprio ruolo di consumatore dell'ideologia dominante, con la rivendicazione ridicola delle rate pagate per comprarsi la macchina e la minaccia impotente del proprietario risentito che sta per essere travolto dai vandali. Povero pirla, prima di minacciare di staccare le teste altrui, verifica se é ancora attaccata la tua, visto che pare sia da un pezzo che hai perso la consuetudine a farne uso.
Per completare il quadro della tua personalità appecoronata e disfatta, parli di "perdere le elzioni" quasi tu fossi uno che potrebbe essere eletto e così accedere ai privilegi del pattume politicante, e non un meschino tifoso di cose più grandi di lui, al punto che la nuova legge elettorale manco di chiede di scrivere da quale carogna vuoi farti dirigere, ma come un analfabeta compilare una croce stenta come il tuo pensiero, degno simbolo del rospo crocifisso e dei vigliacchi di tutti i tempi.
Che cazzo temi a fare i vandali, coglione? non vedi quanto sei tu stesso vandalizzato dal lavoro che rivendichi, servo di servi, nano fra i nani, genuflesso fra i prosternati?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per il dottore marxista
by quello ke lavora Thursday, Mar. 23, 2006 at 4:44 PM mail:

Bravo compagno,belle parole.Si vede che hai studiato, fatto l'università, probabilmente coi soldi del papi.Ora, di quel ke esce dalla tua bocca non me ne puo fregare de meno,x me non sei nulla.Siamo tutti pecoroni,il popolo bue,meno male che ci siete voi Illuminati che ci portate la Luce(quella dei roghi).Infatti la gente normale vi ha aaplaudito l'11 marzo,non è vero?!eh si...ringrazia gli sbirri bimbo,o a quest ora avresti i denti infilati nel culo!BLA BLA BLA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
lo vedi che sei un poveretto?
by pkrainer Thursday, Mar. 23, 2006 at 6:08 PM mail:

ah, ma sei sempre lo stesso, quello die soldi del papi? ti rendi conto, nulla all'ennesima potenza, che una simile locuzione può venire in mente, tanto é fuori moda, a un solo coglione per era geologica? scrivi un sacco di messaggi con una cofana di nomi, per nascondere la verità, che sei uno e anche come uno tendi rapidamente verso lo zero, che ti attrae tanto quanto un gippone dei carabinieri (ma vada pure per la rover di un sindaco) attira il cerino...
a proposito: quella degli sbirri che avrebbero salvato i compagni dalla "gente normale" (che poi non era normale, eran quattro coglioni infetti del comitato dei commercianti, noti razzisti e luridoni)é una totale invenzione.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Povero stronzo
by Di nuovo io Thursday, Mar. 23, 2006 at 9:06 PM mail:

Povereretta tua madre,che disgrazia.Sii saldo nelle tua ignoranza,mi raccomando.E che con questo addio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per esso:
by sandro Friday, Mar. 24, 2006 at 3:05 PM mail: sandro45@libero.it

Per esso.
E si, perchè a ragionamenti come i suoi si addice un pronome neutro.
Nel senso che una persona di normalissime capacità mentali non arriverebbe mai ad esprimere tali e tante enormi baggianità.
Mi auguro di avere un incidente con te a bordo della tua preziosa macchina, così questa volta il falò sarà arricchito anche da carne di maiale.
p.s.: ti consiglio intanto una bella depilazione, perchè le setole mi rimangono indigeste.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
i duri da tastiera
by Sepp Friday, Mar. 24, 2006 at 6:51 PM mail:

Ah Ah Ah quanto siete comiche voialtre zecche!
Tanti bei paroloni,tanta bella demagogia ma fatti pochi!
I borghesi qua,i fascisti la......CHIACCHIERE!le buscate sempre da tutti,dai fascisti,dalla police e ora pure dai vecchietti.E a verona non fate mica tanto i duri,e neanche a vicenza e neanche a bolzano..solo x citarne alcuni.Le avete prese eh???Mai visto un camerata menato dai rossi,nel corpo a corpo andate sempre giù voi,coniglietti!!!!Buoni tutti a fare gli induriti in rete,venite qualkevolta a trovarci,noi li abbiam pure visitati i vostri cessisociali!!!




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Vabbe scusate
by scusate se.. Friday, Mar. 24, 2006 at 6:54 PM mail:

Magari il tipo è stato un po troppo drastico,xo effettivamente a Milano si poteva muoversi un po meglio,o no??la devastazione gratuita non serve a niente...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
GRATUITA?
by pkrainer Friday, Mar. 24, 2006 at 7:11 PM mail:

preferisci la devastazione a pagamento? devastare esprime la passione di chi devasta prima di tutto, che é intesa a distruggere questo mondo di merda. Non é che serva, e nemmeno deve particolarmente servire: come scrivono correttamente certi compagni, si tratta di una delle belle arti. C'è chi vi é più portato e chi meno. D'altra parte, a che cosa serve demolire un carcere, dove é prevedibile che sarai recluso pure domani? pure i detenuti in rivolta riducono in briciole quei simpatici stabilimenti.
Per chi abbia coscienza della propria condizione imprigionata, quindi, la distruzione di quetse lerce città vine così, come una naturale disposizione dell'animo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
concordo ma
by un amico Friday, Mar. 24, 2006 at 7:18 PM mail:

Fare le cose un po' meglio rispetto all'11?
Che ne so' magari consultare prima il manualetto di Merighella prima di dover contare gli amici ingabbiati?
Lo si trova in rete e oggi l'ha scoperto pure "la padania".
Un po' di preparazione non guasta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Manualetto di Merighella
by zapp Saturday, Mar. 25, 2006 at 9:25 AM mail:

Cos'è questo manualetto merighella di cui parli?ho cercato su gooogle ma non l ho trovato..dove si puo trovarlo,in rete?
grazie

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
il nome esatto
by pkrainer Saturday, Mar. 25, 2006 at 11:14 AM mail:

Carlos Marighela, dirigente comunista brasiliano, scrisse un manuale di guerriglia urbana, che circolava attorno al 1970, e che era molto quotato da soggetti tipo George Jackson o il CPM, o simili. Io l'avevo trovato un poco deludente, ai tempi. Non so se si trovi su internet ma é probabile di sì

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
distrutto milano?
by poldo Saturday, Mar. 25, 2006 at 1:37 PM mail:

Distrutto milano,mi sembra un tantino esagerato...la mia critica e che invece di inscenare uno scenario di guerriglia urbana,dovevano spaccare le giuste teste,quelle dei fascisti,che non hanno diritto di manifestare perchè il nazifascismo è già stato condannato dalla storia.Non ci si può permettere il ritorno al passato.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
risposta a sepp
by poldo Saturday, Mar. 25, 2006 at 1:49 PM mail:

Carissimo Sep....forse tu hai la memoria un po cortina,dato che uno scenario del genere a milano era già successo...e per pochissimo(se non ci fosse stata la P.S.)morivate dentro l'Alcatraz di Milano...e in piazzale Maciachini,dove avete tentato di aggredire il corteo alle spalle(classico di voi senzapalle),ne avete beccate da fare schifo...tanto che se non era per me e qualcuno dei miei amici,qualcuno di voi non sarebbe più tornato a casa.Noi non saremo mai come voi,è bastato dire al compagno di livorno....che noi non siamo come voi,ed il coniglietto è scappato con la coda in mezzo alle gambe in via cannero.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Risposta a poldo
by sepp Saturday, Mar. 25, 2006 at 5:01 PM mail:

Io la realtà di milano non la conosco,conosco la realta di verona e vicenza.E li zecche non ce ne son piu.Pochi isolati e conigli,non uscite piu,avevate un cesso sociale e ve lo abbiam raso al suolo.Troppe ne avete prese,troppe ne prendereste,se usciste ancora!!e non è una smargiassata,parla con qualsiasi compagnuccio veronese o vicentino e vedrai cosa ti dice.Zona nera,tomba rossa!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ah tra l'altro..
by Sepp Saturday, Mar. 25, 2006 at 5:07 PM mail:

Ah tra l'altro se volevate impedire la manifestazione della fiamma,xke vi siete presentati 3 ore prima????????forse perchè era piu facile rubare gli happy meal ai bimbetti di mcDonalds...buffoni!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che cazzata
by pkrainer Saturday, Mar. 25, 2006 at 5:16 PM mail:

quell'abusivo sepp, che gli piacerebbe essere come sepp dietrich, mentre é solo un poveretto (lavorerà in qualche Mac, tanto é esperto di HappyMeal), chiede: perché siete venuti tre ore prima? che domande...perché c'era qualche possibilità in più di scavalcare i blocchi sbirracchioni...chi vuole risolvere qualcosa, cerca sempre di essere in anticipo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x sepp
by io Monday, Mar. 27, 2006 at 12:40 AM mail:

vieni a farti un giro a bologna e poi vedi se torni a casa.
sabato eravate in 7.
rimanete nella vostra fogna
ve lo consiglio

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Che cazzata
by Clo Monday, Mar. 27, 2006 at 5:42 AM mail:

Così l'opinione pubblica è andata a farsi fottere, ora i fascisti sembrano poveri piccoli innocenti ai quali viene impedito di manfestrare da quei "cattivoni disobbedienti" dei centri sociali. A parte farsi ingabbiare e fare una solenne figura di merda non mi pare si sia ottenuto qualcosa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X sepp
by skin Monday, Mar. 27, 2006 at 2:22 PM mail:

Tu veronese parli di lotta corpo a corpo? Ma se fate le ronde in 100 e picchiate il primo poveraccio che vi sembra di sinistra... Peccato che lo sappiamo tutti che i pochi compagni rimasti a Verona di botte ve ne hanno date tante, pur essendo sempre in minoranza... O forse ti sei dimenticato che in 4 non siete riusciti a mettere fuori combattimento uno solo di noi, anzi avete avuto pure la faccia di culo di denunciarlo perchè uno di voi si è dovuto far mettere 2 punti su un dito... Anche in tanti fate pena...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
nazifascismo
by bastardo dentro Tuesday, Mar. 28, 2006 at 5:58 AM mail:

E perche non il comunismo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
poveri rossi....
by bastardo dentro Tuesday, Mar. 28, 2006 at 6:15 AM mail:

Il 9 Aprile caro comunista di merda, voterò come sempre ho votato A DESTRA.
Negli anni 70 facevo finta di fare il sinistroide,ma quando ero nella cabina elettorale davo il mio voto ad Almirante.Quando non ci fu più,ho continuato a votare a DESTRA,nel nome di Pino Rauti.Quello che mi divertiva era che i rossi erano sicuri che il mio voto andasse a loro....
Quanto ridere che mi facevo alla facciaccia loro quando si incazzavano e non sapevano chi potesse essere colui che nell'unico seggio votasse a destra!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per il Compagnuccio....
by bastardo dentro Tuesday, Mar. 28, 2006 at 6:47 AM mail:

Bella testa di minchia che sei....
Meno male che secondo te distruggere un negozio con il fuoco non vuole dire questo, ma per te vuole dire costruire.... a GenovaMilanoPadova, siete stati tutti imprenditori edili... perchè nella tua logica non cominci dai tutti i fottuti centri sociali(con tutti quelli che ci sono dentro,mi raccomando,o megli ancora DA BOTTEGHE OSCURE???)Ma chi cazzo ti mette in testa queste minchiate???
Vai a lavorare che è meglio,se non altro terrai le mani e la testa okkupate per otto ore.
Per "costruttori" vostro pari,ci vorrebbe che al 9 Aprile
vincesse le elezioni Berlusconi......bello sarebbe vedere la tua facciaccia....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
detenuti milano
by claudio Thursday, Apr. 06, 2006 at 9:56 AM mail: claudio_zanotti@yahoo.it

I ragazzi detenuti a milano vorrei tanto che mi fossero consegnati uno per uno in una infermeria...ci penserei io tra mille sofferenze a farli cambiare.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x bastardodentro
by coglionerosso Saturday, Apr. 15, 2006 at 5:25 PM mail:

sei un vigliacco. e adesso ti cucchi 5 anni di governo rosso e ti sta bene.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
solidarietà
by lubna Tuesday, May. 02, 2006 at 4:09 PM mail:

Volevo espimere la mia totale solidarietà ai ragazzi che sono stati arrestati per i fatti dell'11 marzo. Io non condivido questa maniera di fare lotta, sono pacifista e tale rimango, però trovo assurdo che si finisca in carcere per tutti questi mesi per dei tafferugli quando gente che ne ha combinate di peggiori se la spassa tranquillamente, anzi occupa anche alte cariche dello stato!
Mi dispiace che 45 giovani debbano sperimentare la terribile esperienza del carcere, alcuni pur essendo innocenti....perchè sappiamo bene come queste "faccende politiche"vengono affrontate dalla magistratura.Purtroppo penso che che questi ragazzi trascorreranno un bel po' di tempo a San Vittore perchè la rete di solidarietà che si è formata è veramente minima, non c'è appoggio all'esterno.
Spero che si risolva tutto per il meglio!Coraggio resistete!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sbagli
by roberto Friday, May. 05, 2006 at 10:24 AM mail:

e sbagli. pensa a ciò che hai detto, è grave

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9