Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

Sostieni,aderisci,partecipa al progetto Isole nella Rete

IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Estremisti di Destra e Indymedia: odio/amore , la saga continua
by Saga-iolo Friday, May. 12, 2006 at 5:39 PM mail:

Su indymedia scrive da un bel pò un esemplare della fauna neonazi tale rafghano che si firma a sinistra ma spamma post nauseanti di chiaro stampo antisemita e razzista.
Ci mancava proprio rafghano su Indymedia.
Accidenti questo sito è diventato una fogna dove passano ogni genere di immondizie e scorie altamente inquinanti provenienti dall'estrema destra italiana.
Il tipo poi non è neanche molto originale: si trova su quasi tutti i post dedicati alla Palestina o in quelli che accusano Israele di terrorismo e simili amenità.
Insomma niente di nuovo.
Assieme a Rafghano tra le new entry del Naziwire dobbiamo elencare anche una scema che si firma Laelena anche se a volte ci mette attaccato un hamas.
Non che mi spiacciano alcuni suoi post ma in genere è polemica scontata, degna di una ragazzina di poco più di vent'anni , ignorantella e certa di conoscere vita morte e miracoli dell'umanità; una che giochicchia a fare la saputella, la tuttologa , a volte pure la populista, cavalca la volgarità senza troppo stile e in generale si evidenzia solo per i suoi accenni anti-sionisti che spesso sconfinano nell'antisemitismo.
Insomma un altra idiota che se non veniva a finire su indymedia evidentemente si annoiava a morte.
Tutti messi così male i neofascisti / neonazisti italiani?
alla fine se contiamo i vari nominativi che sono passati su indymedia direi che li abbiamo ospitati tutti : da Claudio Mutti a Maurizio Blondet, da Scalea il nazibolscevico di Eurasia a Dagoberto Hussayn Bellucci, da inazionalcomunitaristi ai campisti di Pasquinelli, compreso le amenità di Franco Cardini, le cazzate dei Forzanovisti e della Fiamma Tricolore, le analisi di Saba e quelledi Gabriele Adinolfi l'ex terzoposizionista riciclato su Orion la rivista dei naz-com milanesi.
Insomma se poi ci mettiamo i vari Claudio, Amina, i Maurizi Lattanzio, i Gattini kitten londinesi Abigail, Scovasomari, Adonai, Assuero, morteasion, odiosion ecc. ecc.
c'è proprio da dire che l'estrema destra è passata tutta su indymedia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
eh dimentichi qualcosa
by già già Friday, May. 12, 2006 at 5:43 PM mail:

Dimentichi anche la digos e la sbirraglia varia che leggono un sacco indymedia!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x segaiolo
by pio Friday, May. 12, 2006 at 5:44 PM mail:

cosa è quel "post"?Informazione oppure.insomma che cazzo ci frega?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma non rompermi i coglioni
by x pio sto cazzo Friday, May. 12, 2006 at 6:15 PM mail:

e poi io mi sono firmato saga-iolo, segaiolo sarà tu padre.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Grimaldi
by Scovafasci Friday, May. 12, 2006 at 6:42 PM mail:

Nella lista dei fasci hai dimenticato Grimaldi,

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ecc
by x Friday, May. 12, 2006 at 6:46 PM mail:

anche pugnettista, franz e incosapevolmente gloria deo.
poi ci sono i nomi occasionali e altri coatti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Dopo Morini, chiudere Indymedia
by antifa Friday, May. 12, 2006 at 6:48 PM mail:

INDYMEDIA E' DIVENTATO UN SITO DI ESTREMA DESTRA. E' MEGLIO CHIUDERLO.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ben detto!
by sssssssssssssss Friday, May. 12, 2006 at 8:05 PM mail:

è vero,ormai è davvero un sito di destra,basti vedere come ieri insultavano fidel castro...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
dimentichi i capi
by keoma Friday, May. 12, 2006 at 8:59 PM mail:

Tutto questo proliferare di cacca è dato dal team che fà
indymedia perchè come sempre i leader sono 4 0 5 gli altri
felici di avere la passw di admin al punto che ricevono
pure telefonate a casa (letto nella lista aperta) seguono
ed eseguono,anche se gli pare di essere liberi e che vi sia
parità!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
condivido pienamente
by keoma ( quello vero) Friday, May. 12, 2006 at 9:07 PM mail:

Non sono io quello che ha scritto il commento precedente anche se una volta tanto lo condivido pienamente

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mandate a cacare
by il pugnettista Friday, May. 12, 2006 at 9:19 PM mail:

date a destra e a manca cosi tante patenti da fascista senza fare sostenere l'esame che tra poco scoppia un altro scandalo alla motorizzazione civile....

la vera verità è che qui su indy c'è una fatiscente abbonzanza di:
> pro israeliani e pro palestinesi (o meglio detto: anti-israeliani ed anti palestinesi) che rompono il cazzo a tutte le ore del giorno e della notte
> di gente che quando non sa che cazzo scrivere da appunti patenti di fascista tanto per dir qualcosa

ciò detto: se il rafghano di cui parli e RAFGANO senza H che si diletta in romanesco non so che cazzo ci trovi di fascista....bha....si si continua a fatti inchiappettare da Della Valle con le Tod's ai piedi che vivi felice

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x segaiolo (segaiolo eletto)
by . Saturday, May. 13, 2006 at 1:32 PM mail:

x segaiolo (segaiolo...
merdasion.jpgwr9wq7.jpg, image/jpeg, 400x300

segaiolo...porti pure lo scodellino-cesso in testa veroooooooooo?!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per saga.iolo,nome appropriato
by laelena Saturday, May. 13, 2006 at 3:24 PM mail:

hai scritto:"Assieme a Rafghano tra le new entry del Naziwire dobbiamo elencare anche una scema che si firma Laelena anche se a volte ci mette attaccato un hamas.
[...]
rispondo---------------------------------------------------
grazie Segaiolo(nome quanto mai giusto) per la recensione accurata che mi hai fatto,almeno è chiaro per chiunque quanto la tua testa sia di Cazzo.Gentilezze a parte,le tue recensioni valle a metter su NaziIsraelianToday,li vanno di gran voga.Per :"degna di una ragazzina di poco più di vent'anni , ignorantella e certa di conoscere vita morte e miracoli dell'umanità; "SEMBRA CHE QUI CHI HA 21 ANNI ,COME ME,NON PUO SCRIVERE,PERCHè?A ME NON RISULTA CHE ALTRI PIU GRANDI,PROBABILMENTE, CHE SCRIVONO QUI,NON DICANO CAZZATE,ANZI! poi dici:"una che giochicchia a fare la saputella, la tuttologa , a volte pure la populista, cavalca la volgarità senza troppo stile e in generale si evidenzia solo per i suoi accenni anti-sionisti che spesso sconfinano nell'antisemitismo." BE' SAPUTELLA,TUTTOLOGA VISTO CHE MI DITE CHE SCRIVO SOLO SU PALESTINA E ANTISIONISMO,MI ISEMBRA FUORILUOGO E SENZASENSO.POPULISTA NON SEMBRA VISTO CHE IL POPOULISTA TENDE A CREARE VASTI ACCORDI NELLA MASSA, E IO PERLOPIU CREO VASTI INSULTI,QUINDI ANCORA FUORILUOGO E SENZASENSO. poi aggiungi:"anti-sionisti che spesso sconfinano nell'antisemitismo." PER LA 100ESIMA VOLTA ANCHE GLI ARABI DISCENDONO DAL CEPPO SEMITICO E IO NON HO MAI USATO IL TERMINE SEMITA CON UN'ACCEZIONE NEGATIVA,SFIDO A RIPORTARMI IL CONTRARIO,E PER ESSERE POLEMICA AGGIUNGO,NON è CHE ANCORA NASCE,IN VOI, IL SENSO DI ONNIPOTENZA,VISTO CHE VI AGGIUDICATE SOLO A VOI IL CEPPO SEMITA,ESCLUDENDO ANCHE QUI GLI ARABI DALLA SUPERRAZZA ALLA SHARON..?Con il termine Semiti si intendono tutti i popoli che parlano, o hanno parlato, lingue collegate appunto al ceppo semita. Le analisi genetiche mostrano che tutti questi popoli condividono una notevole affinità che confermerebbe la discendenza da antenati comuni malgrado vi siano stati contributi ed influenze da parte di altri gruppi linguistici. Il dibattito sull'esatto significato del termine semita è ancora aperto ma vi è un largo consenso nell'accettare che, da un punto di vista linguistico, il termine si riferisce ad Ebrei, Arabi e genti di lingua amarica.SE HO ACCOSTATO SPESSO QUEGLI (NON TUTTI!) EBREI CHE SONO SIONISTI-AD-OGNI-COSTO E SOSTENITORI DELL'APARTHEID IN PALESTINA E SOSTENITORE DELL'OPPRESSIONE DI UN POPOLO ,SARò ANCHE PER TUTTI GLI INTERESSI AMBIGUI CHE SI CELANO TRA POLITICA,ECONOMIA TRA USA E ISRAELE E NON SOLO..INOLTRE Si calcola che attualmente vi siano dai 15 ai 20 milioni di ebrei nel mondo, anche se precise stime sono molto difficili. Di questi, 6 milioni vivono negli USA e 5 milioni in Israele. (dato DA WIKIPEDIA)-oc,infine aggiungi(ancoora!!?):"Insomma un altra idiota che se non veniva a finire su indymedia evidentemente si annoiava a morte.
Tutti messi così male i neofascisti / neonazisti italiani? "ALLORA L'IDIOTA TE LO RIMANDO CON MOOLTO AFFETTO E COMPASSIONE,MI ANNOIO A MORTE A RISPONDERE AGLI IGNORANTI SUPERLATIVI COME TE,MA LA TENTAZIONE HA SPAZIATO,PER QUANTO RIGUARDA"NEO/FASCISTI E NEO/NAZISTI" ,SPERO SOLO CHE ,COME EVIDENTE DA CIO CHE SCRIVI,TU NON METTA MAI MANO SU UN LIBRO DI STORIA O INFORMATIVO,SE NO ANDANDO A LEGGERTI QUALCOSA SUL IL NAZISMO E IL FASCISMO,SCOPRIRESTI CHE TANTI PENSIERI TRA I NAZI-FASCI E TE SONO IN COMUNE,AD ES.CIRCA L'INTOLLERANZA E I REATI DI OPINIONE E LA GIUSTIFICAZIONE DELLA VIOLENZA PER COSTITUIRE UN NUOVO STATO DI PURA "RAZZA"SCELTA GIUSTIFICANDO I MEZZI PER IL FINE(SPORCO)OVVERO MORTE,ATROCITA,DISTRUZIONE,REPRESSIONE,VIOLENZA FISICA E PSICOLOGICA.

TI SALUTO E TI AUGURO UNA BELLA BOTTA IN TESTA CHE MAGARI TI RIPIGLI!e se segui il consiglio del tuo NICK,magari ti sfoghi un po,eh?e rinizi a ragionare.
laelena in arte Laelehams**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma BRavo
by laelena Sunday, May. 14, 2006 at 2:46 PM mail:

prima fanno gli sBurUndi...poi gli rispondi e stanno zitti con la coda tra le gambe....sempre cosi,insultare siete bravi,scrivi un ARTICOLO(se cosi si puo chiamare visto che era una recensione contro di me e qualcunaltro..)e poi ti rispondo,ma tu...farAI un altro articolo contro chi devi senza mai rispondere.
CONTINUA PURE,MI FAI RIDERE"

laelena in arte LaeleHamas**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma non l'hai ancora capito laelena?
by per laelena Sunday, May. 14, 2006 at 5:21 PM mail:

Laelena non hai ancora capito niente di Indymedia^?

davvero non ci arrivi da sola?

non ti rendi conto di fare il gioco di una banda di ragazzini fanatici?

hai avuto modo di leggere il post apparso e subito hiddato che accusava i sion-nazi di controllare questo sito?

ma veramente pensi che con la tua onestà e le tue prese di distanza decise non finivi nel mucchio dei cosiddetti troll neonazi?

pensaci un momento: hai mai pensato che quelli che ti hanno preceduto (letto niente?) siano stati allontanati - in un modo o nell'altro - perchè accusavano , come hai fatto anche tu, Israele di una politica aggressiva?

ebrei o israeliani il problema è che di queste cose non vogliono che si scriva su sto sito di utili idioti

non cadere nelle provocazioni che finisci hiddata (come è successo ai vari Claudio, Dagoberto, Amina, Rivoluzionario ecc. ecc. ecc. per 1 post hiddato di squalo ne hiddava 600 a claudio e 1000 a bellucci, amina è diventata lo zimbello dei palazzi-magdi allam- dimitri buffa - libero ecc. ecc. e rivoluzionario beh leggiti cosa gli è successo in forum con alcun admin pro-sionisti)

alla prossima e all'occhio laelena che questi sono pericolosi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mi spaventa..
by laelena Sunday, May. 14, 2006 at 5:42 PM mail:

non fraintendermi,ti rispetto,pero non posso escludere,fino a prova contraria,che ci siano almeno due correnti(a volte inconsapevoli,che non agiscono per male..)QUELLA DI CERCARE DI FAR APPARIRE INDY(VISTO LA LIBERA DIFFUSIONE DELLA NOTIZIA A LIVELLO MONDIALE) COME UN SITO SIONISTA PER SCREDITARLA,OPPURE QUELLA CHE è COMPOSTA DA DETERMINATI E DISTINGUIBILI UTENTI E ISCRITTI CHE AGISCONO IGNOBILMENTE TRAMITE INSULTI,PROPAGANDA,DELEGITTIMAZIONE DEI PENSIERI E DELLE PERSONE,E QUANTALTRO DI PIU ORRIBILE CI SIA

TI RIPORTO IL POST CHE AVEVO GIA SCRITTO IN MERITO....
a mio parere Indy,in se ,non fa propaganda e non manda sotto i post anti sionisti,basti vedere nelle altre varie sezioni che si trattano argomenti che di sicuro non appartengono all'ideologia imperialista e sionista(es.Guerre globali/Palestina/diritti umani...)Però ,sempre a mio parere,ci sono persono,utenti che appositamente fanno cadere in volgarità e demenze i discorsi"scomodi" aggiungendo commenti d'insulti e negazioni e attaccando la persona che scrive cercando consenso.Magari sono,oltre che utentiOrganizzatiAllaPropagandaamericoSionista,anche iscritti alla mailingList ,ma comunque non c'entra Indymedia in se,Indy non puo,e non deve,controllare il pensiero di ogni iscritt,per quanto talvolta dubbi fini possa avere.IO DICO CHE BISOGNA RICONOSCERE I COMMENTI TENDENZIOSI E EVITARLI LETTERALMENTE O SPUTTANARLI,QUANDO SERVE.Io pur avendo raffiche di insulti quasi ad ogni mio post me ne frego,scrivo,commento.---!Questo li fa incazzare e questo che a me piace!!.---Comunque Indy è una realtà vasta,in varie parti del mondo,e che tante persone siano attirate a delegittimare Indy,è chiaro,succede sempre cosi,quanto un media indipendente si fa strada,ci saranno minimo 2 correnti contro,quelli che demoliscono e banalizzano i post a loro scomodi, e quelli che essendo ingiustamente smontati gridano al complotto dall'altro lato.Quindi Indy,presa di mira per la sua indipendenza e diffusione(ma penso consapevole di questo...)puo risultare a una parte estremista e pericolosa da un altra parte complottista e tendenziosa.Be' i lati negativi dell'informazione libera e glogale....

COSA NE PENSI?

laelena in arte LaeleHamas**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
indy posseduta ;)
by x Sunday, May. 14, 2006 at 5:48 PM mail:

cazzo ma claudio e "rivoliuzionario erano davvero ridicoli.
ci credo che si prendevano tante mazzate.
però è strano, ed è vero che l'idiota per eccellenza, ossia squalo la merda non venga mai hiddato.
vengo sicuramente hiddato di+ io che lui o il pretaccio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non è una brutta analisi ma...
by x laelena Sunday, May. 14, 2006 at 5:50 PM mail:

devo comunque dirti che io sono un vecchio utente di uesto sito, spesso hiddato per aver cercato di postare materiale pro-palestinese e per questo accusato già tre anni fa di "antisemitismo".

ho apprezzato l'azione di rottura che hanno provato a fare mesi fa dagoberto, claudio, amina e altri (ti potrei citare anche abigail, alois, scovasomari,morteasion, assuero e - con qualche riserva perchè non dichiaratamente destrorso - anche Rivoluzionario e Rafgano).

Sono stati massacrati dalla banda sionista che si diverte a spammare 24h su 24 su sto sito (ragazzetti degli ambienti romani vicini a Israele).

Non posso che farti i migliori auguri per questa tua precisazione , importante, ma comunque se ti etichetteranno - e lo faranno sempre - come antisemita o nazi è perchè questo è l'ordine di scuderia.

Chi critica la politica di Israele, da destra o da sinistra, islamico o cristiano, ecc. ecc. è un antisemita e rientra nelle liste nere sioniste.

Sapevi che esiste un sito che ogni anno compila la black list dei movimenti e degli autori antisemiti nel mondo paese per paese?

credo sia quello dell'ADL
dacci un occhiata

buona fortuna

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
grazie::
by laelena Sunday, May. 14, 2006 at 5:59 PM mail:

che tristezza...Comunque per ora(che credo nella buonaFede dell'organizzazione Di Indy,in quanto tale) andro avanti a postare e che si mettano l'anima in pace il gruppetto organizzato,che i temi che ha saputo "argomentare" erano perlopiu sul fatto che ho 21 anni,sono una ragazza mandata da chissacheterrorista,ignorante,pazza,antisemita,nazi,araba,spam,bellucci,anche dell'uomo vecchio mi hanno dato. ORA,CON TUTTO CIO, MI VIENE DA RIDERE,INVECE PRIMA TENTAVO,AMICHEVOLMENTE O NO ,DI SPIEGARMI quando TROPPO ESTREMA IN QUALCHE MIO POST.
piacere della rara chiaccherata senza insulti
ciao

laelena laeleHamas**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Medioriente: quarto palestinese ucciso in raid israeliano a Jenin chissà
by chissà perchè.... Sunday, May. 14, 2006 at 7:20 PM mail:

JENIN - Sono almeno 5 i palestinesi uccisi nel raid dell'esercito israeliano nei pressi di Jenin, in Cisgiordania. L'ultima vittima e' un giovane di 21 anni che secondo quanto riferito da fonti dell'Anp e' stato ucciso per aver lanciato pietre contro i militari. I blindati israeliani avevano fatto irruzione a Jenin con l'obiettivo di circondare e perquisire una casa dove pensavano si nascondessero estremisti palestinesi ricercati.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
è piu facile..
by laelena Sunday, May. 14, 2006 at 7:53 PM mail:

spero ci sara il tempo della giustizia...
li stanno riducendo a chi non ha piu nulla da perdere,e a mio parere,è proprio questo il meccanismo che scatena la tensione e la rappresaglia palestinese.QUANDO UNO NON HA PIU NULLA DA PERDERE è DISPOSTO A TUTTO.
Il problema è che la tensione è creata apposta dai vertici israeliani....Per l'effetto opinione pubblica e propaganda,meglio additare un popolo di "terroristi" ,che un popolo di palestinesi schiacciato , affamato e privato di ogni dignità umana...

laelena in arte LaeleHamas**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
notizie da tg3
by laelena Monday, May. 15, 2006 at 1:02 AM mail:

Gaza, 13 maggio 2006

Il governo di Hamas e' disposto aprire colloqui con Israele per risolvere la crisi umanitaria nei Territori palestinesi, aggravatasi in seguito al congelamento degli aiuti deciso dall'Unione europea e dagli Stati Uniti, con l'insediamento al potere del movimento di resistenza islamico.

"Come popolo sotto occupazione siamo pronti a parlare con tutti al fine di ricevere aiuti", ha detto il ministro della Sanita' palestinese, Bassem Naim, "Questo non significa riconoscere gli occupanti, ma il nostro rapporto con la controparte sarebbe quello di un popolo sotto occupazione", ha detto il ministro dopo incontri al Cairo con il segretario generale della Lega Araba, Amr Moussa.

Il ministro ha anche avvertito del rischio imminente di "una crisi umanitaria e sanitaria" se non saranno aperti i valichi per consentire l'arrivo nei Territori di aiuti umanitari e di assistenza medica. "Facciamo appello alla comunita' internazionale affinche' eserciti pressioni su Israele per l'apertura dei valichi", ha affermato il ministro il quale ha precisato che servono "urgentemente" 4,3 milioni di dollari per mantenere in funzione le strutture sanitarie ormai al collasso.

Ma le iniziative diplomatiche di Hamas sono rivolte anche alla Giordania

Il ministro degli esteri palestinese e leader di Hamas Mahmud Zahar si e' dichiarato oggi pronto a recarsi in Giordania per cercare di porre fine alla crisi con Amman innescata dall'arresto di diversi miliziani legati al movimento integralista e accusati da Amman di preparare attentati.

"Siamo pronti a visitare la Giordania per porre fine a questa crisi e alle conseguenze negative che ha per i nostri due popoli" ha detto Zahar ad alcuni cronisti.

Il ministro ha negato che Hamas possa essere coinvolta in preparativi di attentati in Giordania. "La nostra posizione non e' cambiata: non siamo mai stati e non saremo mai un fattore di tensione o un rischio per la sicurezza in nessun paese e in particolare in Giordania" ha affermato.

Il governo di Amman ha detto negli ultimi giorni di avere arrestato 20 membri di Hamas che stavano preparando attentati. La televisioni giordana ha diffuso giovedi' le 'confessioni' di due degli arrestati, che hanno affermato di avere preparato attentati per Hamas e di essere stati addestrati in Siria.
dal sito:http://www.rai.it/news/articolornews24/0,9219,4325320,00.html

laelena in arteLaeleHamas**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Israele sempre più terrorista
by antisionista Monday, May. 15, 2006 at 11:43 AM mail:

Il terrorismo israeliano contro la popolazione palestinese ha fatto nuove vittime. Deir Yassin, Sabra e Chatila, Cana, Jenin, l'invasione dei Territori Occupati di Cisgiordania e di Gaza, il Golan siriano.

Sarebbe troppo lungo elencare tutti i misfatti commessi da questi infami.

Non c'é niente di cui stupirsi: Israele Assassino

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Hidda spamm antisemita
by admiinn hidda Monday, May. 15, 2006 at 1:07 PM mail:

post che ha preso una brutta piega per i continui attacchi antisemitici di laelena

vorrei che qualcuno provasse a hiddare ogni suo commento se fosse possibile perchè quando difende i palestinesi utilizza un classico repertorio che sconfina dall'odio verso Israele in quanto stato nazionale internazionalmente riconosciuto fino al vero e proprio villipendio dell'ebraismo , sia come religione che come nazione o razza.

ci sono tutti gli stereotipi del nazismo più immondo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma...
by laelena Monday, May. 15, 2006 at 3:04 PM mail:

questo è un sito Indypendente,non ebreo non palestinese,quindi a meno che io non sia volutamente offensiva argomentando fatti inesistenti, ho il diritto di scrivere quanto te.io ho distinto il governo ,il potere israliano e chi lo appoggia, dal popolo degli ebrei stesso,a volte inerme o schiacciato anchesso dallo stesso governo sionista.mi farebbe piacere che qualche israeliano o ebreo prendesse voce se non sostiene l'apartheid deipotenti d'israele...come ho sentito di intellettuali stranieri,tra cui pero anche degli israeliani,prendere posizione verso l'aiuto del popolo palestinese.Questi fatti devono avere piu risalto,cosi da farne un esempio che trascinde dall'etnia o dalle religioni...intellettuali israeliani che aiutano i bambini palestinesi...anche se una minoranza,questo fa piacere....

laeleHamas**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
hiddate questo fascista
by laelena= bellucci hidda admin Monday, May. 15, 2006 at 5:42 PM mail:

admiin ce pieno zeppo di commenti di laelena=bellucci
vediamo di hiddare

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma smettetela di scrivere cazzate una volta tanto
by Nabucodonosor Monday, May. 15, 2006 at 6:51 PM mail:

Ma chi è l'idiota che continua a scrivere che laelena è il nuovo nickname di Dagoberto?
La volete smettere di scrivere puttanate?
Eppoi ammesso e non concesso che ciò possa essere vero vi rendete conto che sono due stili completamente diversi di scrivere? che non è facile cambiare stile di scrittura? che oltretutto Bellucci usava molta più ironia di laelena che mi pare sia costretta ogni volta a difendersi e a spiegare nel merito qual'è la sua posizione su Israele e il sionismo.
La verità l'ha scritta ieri quello che ha invitato laelena a stare attenta: su Indymedia c'é una banda di mafiosi sionisti che non tollerano che qualcuno scriva contro Israele o denunci le atrocità commesse dai sionisti contro il popolo palestinese.
Per costoro chiunque scriva a favore del diritto sacrosanto dei palestinesi ad uno stato nazionale diventa automaticamente un antisemita d.o.c.
Quella dell'antisemitismo è un'accusa sempre pronta per tutti siano destri o comunisti , cattolici o islamici e non mi sorprende affatto che la povera laelena sia accusata ad ogni post o commento di "antisemitismo".

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sentimenti suscitati...
by laelena Monday, May. 15, 2006 at 8:54 PM mail:

d'accordo con te che ci sono mele marce e infiltrate....
sai che loro non credono che sia elena o che ho 21 anni,me ne faccio una ragione.....
quando mi danno della nazi,fascia,ignorante,bimbetta,uomo mandato da al qaeda,ragazza islamica incaricata...mi viene da ridere.....
Quando mi minacciano dicendo che mi trovano,che mi esploderà il computer,che devo stare attenta,che sanno chi sono....mi viene da spaccargli la testa.....,,

continuiamo a scrivere non diamola vinta a sti 4 stronzi sionisti o mafiosi o lobbisty o agenti cia del cazzo,insomma qualsiasi feccia sia.

laelena in arte LaeleHamas**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
attenzione darling
by santerre Monday, May. 15, 2006 at 9:08 PM mail:

<<<Accidenti questo sito è diventato una fogna >>>
non e' esattamente quello che volevano?
lo vuoi anche tu?
il sistema non entra nella discussione, il sistema non ne ha bisogno, il sistema confonde.
ci sono troppi "compagni" su indymedia che compagni non lo sono affatto ... basta sentirli e lo capisci.
ma e' esattamente questo quello che vogliono.
confondere:siamo in fondo tutti uguali, tutti fanatici tutti bestie
enno!!!! non e' vero un cazzo
le merde sono da una parte sola e lo si sente dall'odore

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
se...
by laelena Monday, May. 15, 2006 at 9:48 PM mail:

se, e dico se,ho capito bene Santerre,è quello che ho detto anchio,condivido pienamente,Sempre se.
Lo screditamento e il confondimento strategico sono una brutta bestia e agiscono su due lati,opposti.....
laelena in arte laeleHamas**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
precisazione
by laelena Monday, May. 15, 2006 at 9:52 PM mail:

ops...non ho specificato..i confonditori sono i nazision pro likud

laelena in arte LaeleHamas**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
i confonditori?
by boh??? Tuesday, May. 16, 2006 at 6:21 PM mail:

ma che lingua è?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ehhhhh
by nuove lingue Tuesday, May. 16, 2006 at 6:25 PM mail:

è un neologismo creato da me.Volevo cambiare questa vita piatta.Brava,eh?! Poi ne faccio altri.
laeleHamas**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
in effetti che razza di lingua è?
by x laelena Tuesday, May. 16, 2006 at 6:45 PM mail:

ma come scrivi?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
chiarezza
by mi spiego,spero Tuesday, May. 16, 2006 at 6:55 PM mail:

se intendi che lingua è questa:
---"se, e dico se,ho capito bene Santerre,è quello che ho detto anchio,condivido pienamente,Sempre se.
Lo screditamento e il confondimento strategico sono una brutta bestia e agiscono su due lati,opposti...."---

--ERA una (confusa)deduzione da quello scritto da me sopra..
Devo rimetterlo..?oc
[...]

E' CHIARO?DAI,PERO BASTAVA LEGGERE LA QUANTITA DI POST SOPRA E SI CAPIVA,NON FACCIAMO I PUNTIGLIOSI,DAI...

LaeleHamas**(spero di non doverlo +ripostare,e che sia chiaro come la penso..)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a parte che non si è capito un cazzo lo stesso
by x laelena Friday, May. 19, 2006 at 3:38 PM mail:

Hai preso le distanze dal neofascismo e da certi troll più o meno nazi che circolavano su Indymedia.
Per qualcuno non sei veramente tu: cioè voglio dire che laelena non è una ragazza ventenne ma un nick inventato per postare liberamente post sulla Palestina, alcuni hanno scritto che sei claudio altri ti hanno addirittura paragonato a dagoberto e poi insulti a valanga (probabilmente quelli che insultano sono quelli di area sionista ma non è detto che non ci siano molti compagni e anche tanti di destra che odiano i musulmani tipo Forza Nuova).
Volevo darti solamente un consiglio quando prendi le distanze da qualcuno o qualcosa devi essere meno vaga, più categorica e non utilizzare ironia su olocausto e nazismo perchè alla fine hai visto da sola che casino c'é venuto fuori.
comunque hai delle ottime idee anche se si capisce che devi migliorare un pò specie quando spieghi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
oc...oc
by laelena Friday, May. 19, 2006 at 4:32 PM mail:

Questo è vero,ma soprattutto all'inizio,quando ho iniziato a scrivere su INdy,non avevo una giusta idea su come funzionasse,lo ammetto.Pero è andata cosi anche per le quantità di post offensivi e idoti e personali,che prima di iniziare a scrivere,avevo letto qui.
Appena ho capito dei nazifasci infestanti e dei nazisionisti ho cercato di essere piu chiara nei miei commenti,senza pero perdere di incisione..Ad es. qui(http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1071084_comment.php#1071160) o qui (http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1068523.php)o qui(http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1073185_comment.php#1073448)ho spiegato bene(tra i tanti altri..)che non generalizzo tutti gli ebrei cattivi,ma distinguo tra israeliani e ebrei pro apartheid attivamente o tacitamente, ed ebrei e israeliani contro la politica di oppressione israeliana.
In questo tema ,ad es. solidarietà agli "anarchici del muro israelo-palestinesi"(http://www.zapatapn.org/anarchicicontroilmuro/)
) .ECCO IO è PER QUESTO CHE SPESSO SONO AGGRESSIVA,PERCHè OGNI ISRAELIANO HA IL POTERE DI OPPORSI(come i nostri partigiani)SENZA DOVER SOCCOMBERE ALLA POLITICA SIONISTA ESPANSIVA ISRAELIANA.Quelli che la sostengono o fan finta di niente negando,di certo non sarà il loro passato a bloccare i miei personali giudizi.Se tutti guardassimo il passato,ogni abitante, nel mondo sarebbe in guerra col suo vicino.
Apprezzo le tue considerazioni,spero che comprendi le mie.
Ah per il fatto che a volte non si capisce bene cosa scrivo,be alla fine ho 21 anni,va bene tutto ma non ho mai detto di fare la filosofa!
ciao
Laelena**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
correttezza
by laelena Friday, May. 19, 2006 at 4:38 PM mail:

anche se non è importante,il secondo link che ho messo ,è sbagliato,quello giusto è:
http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1068523.php

laelena**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
e meno male che te ne rendi conto!
by x laelena Friday, May. 19, 2006 at 4:57 PM mail:

che non sei Socrate, Platone e nemmeno aurelio pinturicchio giusto per dire un nome a caso.

meno male! almeno stai con i piedi per terra.

che tu sia contro l'occupazione benissimo mi fa piacere e spero che continuerai a scrivere su indymedia visto che le ragazze le fanno tutte scappare prima o poi tutti quei deficienti di troll (non parlo solo dei sionisti ma in genere anche degli idioti che spammano merda a caso)

ora ti saluto ciao laelena

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
e comunque non si è ancora mica capito un cazzo di niente
by ??? Monday, May. 22, 2006 at 3:59 PM mail:

chissà che voleva dire laelena?
mah! mistero di indymedia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
uffaaaa
by laelena Monday, May. 22, 2006 at 4:53 PM mail:

a sto punto mi sento si,Socrate o platone,visto che nessuno capisce un semplice concetto.
Un mezzo di diffusione di informazione di massa è scomodo a piu parti avverse o opposte.Da quelli che cercano di far apparire TUTTA Indy come sionisti pro sharon proprio per scoraggiare chi posta articoli ad es. sulla palestina.E ci sono quelli che spammano apposta perchè pensano che Indy sia in mano al mossad e quindi li attaccano anche volgarmente.
Poi ci sono quelli che se dicono che Indy è dei terroristi estremisti rossi antisemiti,e lo dicono per cercare di non far cadere l'attenzione del "pubblico" sul problema dell'occupazione della palestina,o delle guerre e l'imperialismo,riducendo cosi NW in insulti volgari.
Poi ci sono i nazi che cercano il consenso anche a "sinistra"approfittando della tensione che c'è verso israele, visto l'egemonia e l'occupazione israeliana,facendone però un motivo di razza piu che di politica.
Poi i semplici spammer,o quelli che vedono come un lavoro attaccare chi contrasta la propaganda sionista.Quindi screditare e confondere un diffuso mezzo di comunicazione di massa è obiettivo appetitoso di tanti e differenti.

è chiaro o no..?.
laelena**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
c'è anche
by iolosò Monday, May. 22, 2006 at 4:55 PM mail:

Il troll che ti sostiene e sostiene Elle, che poi è lo stesso che vi insulta a sangue, okkio!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
laelena attenta a squalo è un cretino al cubo!
by morteasion Monday, May. 22, 2006 at 4:56 PM mail:

lascialo perdere non merita la tua nè l'attenzione di altri, sono 4 o 5 anni che se la mena su sto sito.

è un povero reietto senz'arte nè parte che tutti quelli che frequentano indymedia hanno imparato a conoscere bene e a evitare

ti saluto e omaggi antisionisti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
in effetti...
by laelena Monday, May. 22, 2006 at 5:17 PM mail:

è vero che dovrei letteralmente ignorarlo ,però quanto da giù di offese volgari,sessiste e razziste,mi è difficile non rispondere.....cmq ci provero..!!
ciao MorteaSion,

laelena**

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
appunto
by iolosò Monday, May. 22, 2006 at 5:19 PM mail:

Quello che dicevo io è proprio morteasion, antision etc...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
andate a messa a farvi benedire
by 1 Monday, May. 22, 2006 at 5:43 PM mail:

e pregate fratelli cari

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ritratto
by santerre Monday, May. 22, 2006 at 8:16 PM mail:

le merde non sono da una parte sola. ci sono merde che non si capisce assolutamente cosa ci facciano nel movimento e come facciano a farsi chiamare compagni.
ricordo benissimo gli sprangatori della statale, come ci godevano a menare botte da orbi. fossi stato capanna li avrei cacciati dal movimento studentesco.
non dimentichiamoci poi il 'grande' compagno e picchiatore saracino che finisce in tribunale per violenza carnale.
quanti dei compagni di allora erano soltanto dei fascisti un po' confusi.
il movimento, la sinistra, si deve liberare di questa merda anche se puo' far comodo e anche se i fascisti vanno in giro con spranghe.
questa merda e' la vergogna che vive fra noi compagni e finisce per sporcare anche noi.
per tornare a indymedia ci sono i cosiddetti compagni il cui gergo lo senti in bocca ai peggiori sbirri, non sono che fanatici che del movimento non hanno ancora capito un cazzo e che riescono solo a fare cadere le palle. poi naturalmente ci sono i fascistelli ferventi che ci sguazzano e si spacciano per compagni, si postano e si ripostano.
il risultato, quello per lo piu' voluto : eccheppalleeeeeee!!!!!!
di questi imbecilli e di questo tipo di compagni non ne posso piu'. la consolazione e' che se la cavano solo perche' nascosti dall'anonimato. per strada verrebbero presi a sberle.
TUTTAVIA... indymedia, alla faccia loro, e' sempre un veicolo interessante per ogni tipo di informazione. non lasciamogliela

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
A PROPOSITO DI CONSIGLI
by Xmen Tuesday, May. 23, 2006 at 6:00 PM mail:

A PROPOSITO DI CONSI...
cazzo-grosso.jpg4gw1cy.jpg, image/jpeg, 200x360

ma fatevi una bella scopata porcodddddddioooooooooooo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9