Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

Sostieni,aderisci,partecipa al progetto Isole nella Rete


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
GAZA: ISRAELE CONTINUA IL MASSACRO E IL MONDO GIRA LA TESTA!!!!
by VERGOGNATEVI EBREI Monday, Aug. 21, 2006 at 1:22 AM mail:

Personale delle Nazioni Unite denuncia una situazione disperata a Gaza. Solo nel mese di luglio a Gaza sono stati ammazzati 141 Palestinesi, di cui 30 bambini e feriti 511. Nello stesso periodo l'esercito israeliano ha rovesciato su Gaza una vera e propria "pioggia di fuoco" con in media 250 colpi di artiglieria al giorno!!! Solo in una notte, mentre bombardava anche il Libano, israele ha compiuto una strage di 20 persone a Gaza!!! Nel rapporto la denuncia della “cronica e sempre peggiore crisi umanitaria a Gaza” da parte della “CARE International”, un’altra organizzazione umanitaria che lavora in coordinamento con l’ufficio delle Nazioni Unite: http://www.careinternational.org.uk/?lid=2417&tmpl=printpage. Nel rapporto ancora la denuncia delle orrende ferite riscontrate nei palistenesi (da armi non convenzionali) da parte capo del gruppo medico dell’associazione umanitaria “Medecins du Monde” “… le ferite riscontrate nei palestinesi a Gaza non sono mai state così gravi …ci sono moltissime mutilazioni che necessitano di amputazione, così come profondissime bruciature mai viste prima d’ora … ci sarà sempre più bisogno di personale specializzato e medicine, gli ospedali saranno pieni sempre più a lungo e saranno sempre di più i feriti che non potranno più neanche essere curati. Sempre più palestinesi rimaranno menomati e mutilati.” Joe Stork dell’associazione “Human Rights Watch”, riporta l’impressione che Gaza sia stata dimenticata - il Libano sta eclissando Gaza - dice e continua: “ Case e vite umane sono state distrutte dalle granate israeliane… solo per terrorizzare la gente…c’è anche un tremendo impoverimento…” Secondo le Nazioni Unite, solo il 30% dei Palestinesi sta ora percependo uno stipendio!!!!! Le Nazioni Unite denunciano che più del 40% della forza lavoro di Gaza sono impiegati nella Pubblica Amministrazione e non ricevono il salario da mesi!!!! Gli aiuti finanziari dagli USA e Europa sono stati tagliati a seguito della vittoria di Hamas alle elezioni di Gennaio di quest’anno… Sono stati chiusi anche i checkpoint per gli aiuti… “Gaza non è come il Darfur. Gaza è una società urbanizzata, articolata e produttiva. Ma lentamente e inesorabilmente la stanno trasformando in una società basata sull’elemosina”!!!! E da quanto riportato da un portavoce dell’esercito israeliano sembra che il massacro debba continuare fino a quando i palestinesi non si saranno sottomessi all’occupazione del c.d “stato-ebraico”.

GAZA: ISRAELE CONTIN...
palestinian_mother_and_child_in_their_tent_in_the_village_of_maslagh_in_the_gaza_strip..jpg, image/jpeg, 549x800

Un report dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il Coordinamento delle Operazioni Umanitarie (OCHA Office for the Coordination of Humanitarian Affairs) denuncia la situazione assurda, tragica, atroce di Gaza:
http://www.irinnews.org/report.asp?ReportID=54939&SelectRegion=Middle_East&SelectCountry=ISRAEL-OPT

Secondo le Nazioni Unite, solo nel mese di luglio a Gaza sono stati ammazzati 141 Palestinesi, di cui 30 bambini e feriti 511.

Nello stesso periodo l'esercito israeliano ha rovesciato su Gaza una vera e propria "pioggia di fuoco" con in media 250 colpi di artiglieria al giorno!!!

[Inoltre circa 202 attacchi aerei sono stati eseguiti dagli F-16 e dagli elicotteri israeliani. I bersagli di tutti questi attacchi sono il più delle volte edifici governativi, abitazioni civili, infrastrutture, zone agricole e i leader politici e dei militanti delle fazioni palestinesi così come le risorse d'acqua necessarie per vivere e le centrali elettriche di diverse zone della Striscia di Gaza. ( NPA: http://apu.idium.no/folkehjelp.no/?module=Articles;action=Article.publicShow;ID=4029 )]

Ci sono 1,4 milioni di persone che vivono a Gaza, (la zona più densamente popolata al mondo), le bombe semplicemente cadono in mezzo a tutta questa gente. Essi sono vulnerabili proprio come i 750.000 profughi libanesi in fuga, ma con due differenze:
1) non c'è possibilità di fuggire da Gaza perché tutti i confini sono chiusi come in una vera e propria prigione a cielo a cielo aperto,
2) IL MONDO STA GUARDANDO DA UN'ALTRA PARTE!!!

Solo in una notte, mentre bombardava anche il Libano, israele ha compiuto una strage di 20 persone a Gaza!!! Liz Sime, direttrice dell’organizzazione umanitaria “CARE International” che opera a Gaza da diverso tempo (http://www.careinternational.org.uk), è preoccupata che, con l’aggressione al Libano, israele abbia distolto ancor più l’attenzione del mondo e abbia quindi l’”opportunità” di incrementare ulteriormente il massacro tuttora in corso a Gaza.
( Il rapporto di denuncia della cronica e sempre peggiore crisi umanitaria a Gaza: http://www.careinternational.org.uk/?lid=2417&tmpl=printpage )

William Dufourcq, già osservatore per l’Unione Europea, a capo del gruppo medico nella missione per israele e striscia di Gaza dell’associazione umanitaria “Medecins du Monde”, denuncia come “le ferite riscontrate nei palestinesi a Gaza non sono mai state così gravi”.
“Ci sono moltissime mutilazioni che necessitano di amputazione, così come profondissime bruciature mai viste prima d’ora”.
Questo significa che ci sarà sempre più bisogno di personale specializzato e medicine, gli ospedali saranno pieni sempre più a lungo e saranno sempre di più i feriti che non potranno più neanche essere curati.
Sempre più palestinesi rimaranno menomati e mutilati.

(israele, senza alcuna etica nè morale, sta facendo uso di armi non convenzionali sia in Palestina che in Libano)

Parlando da Gaza, Joe Stork dell’associazione “Human Rights Watch”, riporta l’impressione che Gaza sia stata dimenticata - il Libano sta eclissando Gaza - dice e continua:

“ Case e vite umane sono state distrutte dalle granate israeliane… solo per terrorizzare la gente…c’è anche un tremendo impoverimento…”

Secondo le Nazioni Unite, solo il 30% dei Palestinesi sta ora percependo uno stipendio!!!!!
Le Nazioni Unite denunciano che più del 40% della forza lavoro di Gaza sono impiegati nella Pubblica Amministrazione e non ricevono il salario da mesi!!!!
Gli aiuti finanziari dagli USA e Europa sono stati tagliati a seguito della vittoria di Hamas alle elezioni di Gennaio di quest’anno…

Sono stati chiusi anche i checkpoint per gli aiuti, David Shearer, responsabile dell’OCHA a Gerusalemme, ha dovuto sostenere una discussione con l’IDF (l’esercito israeliano) per assicurare che gli aiuti umanitari possano giungere a Gaza: l’IDF parlava di un massimo di “150 camion al giorno”, che sono “assolutamente il minimo necessario per mantenere in vita una popolazione di un milione e mezzo di abitanti”!!!

“Gaza non è come il Darfur. Gaza è una società urbanizzata, articolata e produttiva. Ma lentamente e inesorabilmente la stanno trasformando in una società basata sull’elemosina”!!!!

israele dice che l’offensiva su Gaza è una azione militare necessaria,

Un portavoce dell’IDF afferma che sono entrati nella striscia di Gaza dopo il rapimento del soldato israeliano e che ci sono stati anche negoziati da tutte e due le parti, ma senza successo…, che devono proteggere i “loro” civili, ecc…Riguardo la fine dell’azione su Gaza lascia intendere che praticamente continuerà fino “alla fine delle azioni terroristiche” (praticamente una minaccia di sterminio alla popolazione che non accetta di sottomettersi all’occupazione)

“tuttavia – continua il portavoce dell’IDF – noi siamo molto coscienti del dolore e della sofferenza dei civili Palestinesi. (e cosa fanno per alleviare tali sofferenze?) Noi faremo tutto il possibile – continua l’israeliano, per persuaderli ad abbandonare le zone dei combattimenti (ovvero le loro case, la loro famiglia, la loro terra…) ed a “non permanere nelle abitazioni private che contengono armi”. (naturalmente se in una casa ci siano armi o meno è a giudizio insindacabile dell’IDF).

Come tutti i report pubblicati sul sito delle Nazioni Unite anche questo è introdotto dalla frase “cautelativa” di rito:
[questo report non riflette necessariamente il punto di vista delle Nazioni Unite]
Eppure in questo caso non sembra ci siano dubbi sul fatto che il comportamento delle Nazioni Unite NON rifletta affatto la drammatica necessità d’azione descritta nel suo report.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ISRAELE STA BOMBARDANDO LA POPOLAZIONE DI GAZA CON ARMI NON CONVENZIONALI
by VERGOGNATEVI EBREI Monday, Aug. 21, 2006 at 1:29 AM mail:

Un medico di Gaza, del Shifa Hospital e poi il ministero della sanita' palestinese, denuciano di aver trovato nei corpi delle vittime arrivate dopo le esplosioni, materiale tossico e radioattivo, che brucia e lacera all'interno i tessuti, le ossa e i muscoli, lasciando deformazioni a lungo termine.

Ai pazienti curati di urgenza per queste ferite, sono stati amputati gli arti.
http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1124625.php

Il direttore generale del servizio ambulanze e emergenze del ministero della Salute, il dott. Muawiya Hassanein, ha denunciato "l'uso da parte di Israele di missili proibiti a livello internazionale contenenti agenti chimici, metalli incendiari e, in aggiunta, frammenti in forma di chiodi". E ha sottolineato che il genere di ferite che arrivano negli ospedali, provocate da questi missili, sono molto pericolose perché i tessuti umani e i muscoli sono strappati e, inoltre, le persone sono in uno stato di grave emorragia, perdita di parti del corpo e ossa rotte.
http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1119076.php

Ma israele senza etica né morale usa armi non convenzionali anche in Libano.
Dalla "diretta" di Repubblica del 28-7-06
15:06 Medico di Sidone, sui morti lesioni da prodotti chimici
Il cardiochirurgo Bashir Sham di Sidone, a sud di Beirut, ha affermato di aver scoperto su cadaveri che sono stati portati nel suo ospedale lesioni insolite provocate forse da prodotti chimici e tossici usati nei bombardamenti in corso. "Otto cadaveri che ho visto, provenienti da Tiro - ha detto - avevano la pelle nera ma nessuna traccia di bruciature o di ustioni. I capelli erano intatti e non c' erano altre lesioni di rilievo. La morte è stata provocata quasi certamente da un abbinamento dell'esplosione delle bombe e degli effetti dei prodotti chimici che vi erano contenuti".
http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1122915.php

“Israele non è nuovo per l'utilizzo di armi proibite dalla Convenzione di Ginevra nella Striscia di Gaza. Rapporti ben documentati di giornalisti ed organizzazioni per i diritti umani come B'tselem hanno denunciato l'uso di armi a frammentazione come "le flechettes" che aggiungevano al potere esplosivo dei missili una pioggia di chiodi di varie dimensioni capaci di distruggere tutto quanto incontrano nella loro corsa e di fare "macelleria" dei corpi umani. Molti dei feriti dalle flechettes sono stati colpiti proprio nel nord della Striscia di Gaza tra Beit Lahya e Beit Hanoun durante l'initifadah.
L'utilizzo di armi di nuova generazione in Iraq e Afghanistan sulla popolazione civile dovrebbe mettere in guardia la comunità internazionale sul pericolo di orribili crimini contro l'umanità a Gaza” (Patrizia Viglino di http://www.informationguerrilla.org/)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
BASTARDO E BUGIARDO
by VERGOGNATI TU BUGIARDO BASTARDO Monday, Aug. 21, 2006 at 5:29 AM mail:

Armi non convenzionali?
A parte il fatto che si puo far fuori i terrorist con armi convenzionali, quali usano?
Il fosforo bianco, bufala di falluja?
Sparano ai ragaxxini come al doura?
Fanno stragi come a Jenin?
Usano armi all'uranio spento come contro Hezbollah.
E piantala di dire menzogne e nasconderti dietro il PC come fanno i valorosi guerriglieri di Hezbollah che lanciano razzi e vanno a nascondersi diero le loro donne e bambini sparando che Israele non li colpisca.
Vigliacco e codardo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
beh
by allora firmati tu Monday, Aug. 21, 2006 at 8:12 AM mail:

che sei intrepido e coraggioso. Chi sei? Date ai palestinesi le stesse armi che gli Usa forniscono a Israele ,poi vedete come cambiano i giochi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
se non credi neanche all'ONU, vai a vedere tu
by eletto senza palle Monday, Aug. 21, 2006 at 10:45 AM mail:

prova ad andare solo 5 min a Gaza sotto i bombardamenti degli F16 da 3000 km dall'alto - anche con bombe "convenzionali" se vuoi - così potrai ammirare il coraggio dei soldati dello stato-ebraico e verificare di persona che vengono "puniti" solo pericolosi terroristi armati di armi micidiali e con intenzioni antisemite.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
TRIBUNALE INTERNAZIONALE PER I CRIMINI DELLO STATO-EBRAICO
by firmare e diffondere Monday, Aug. 21, 2006 at 12:04 PM mail:

http://www.petitiononline.com/un040806/petition.html

To: The United Nations General Assembly
The brutal bombings and invasion of Lebanon and Gaza are acts of Israeli state terrorism. The U.S. invasion and occupation of Afghanistan and Iraq, and the present U.S.-Israeli threat to Syria and Iran indicate their ruthless struggle for hegemony in the oil-rich Middle East, which would escalate into a global war.

At least 900 people have been killed in Lebanon, more than one-third children, and 3,000 wounded. The number of refugees in Lebanon has already exceeded one million. Whole residential areas, roads, bridges, ports, power stations, factories and other infra-structure have been destroyed by Israeli precision bombing. Lebanon’s economic and infrastructure damage tops $2.5B as of 4 August 2006.

In Gaza hundreds have been killed. Homes, greenhouses, bridges, water and sewerage treatment plants and electricity generators have been destroyed in the latest acts of Israeli genocide sadistically code-named ‘Operation Summer Rain,’ which began on 27 June 2006. Israel continues its brutal air strikes on the Gaza Strip almost daily.

Israel must be prosecuted immediately for its war crimes, crimes against humanity and genocide against the Peoples of Lebanon and Palestine to stop the war escalating into a global catastrophe. Frances A. Boyle, Professor of Law, University of Illinois, has asserted the legal framework for The United Nations General Assembly to immediately establish an International Criminal Tribunal for Israel (ICTI).

“The United Nations General Assembly must immediately establish an International Criminal Tribunal for Israel (ICTI) as a ‘subsidiary organ’ under U.N. Charter Article 22. The ICTI would be organized along the lines of the International Criminal Tribunal for Yugoslavia (ICTY), which was established by the Security Council.

“The purpose of the ICTI would be to investigate and prosecute Israeli war crimes, crimes against humanity and genocide against the Peoples of Lebanon and Palestine--just as the ICTY did for the victims of international crimes committed by Serbia and the Milosevic Regime throughout the Balkans.

“The establishment of ICTI would provide some small degree of justice to the victims of Israeli war crimes, crimes against humanity and genocide against the Peoples of Lebanon and Palestine--just as the ICTY has done in the Balkans. Furthermore, the establishment of ICTI by the U.N. General Assembly would serve as a deterrent effect upon Israeli leaders such as Prime Minister Olmert, Defense Minister Peretz, Chief of Staff Halutz and Israel’s other top generals that they will be prosecuted for their further infliction of international crimes upon the Lebanese and the Palestinians.

“Without such a deterrent, Israel might be emboldened to attack Syria with the full support of the Likhudnik Bush Jr. Neoconservatives, who have always viewed Syria as ‘low-hanging fruit’ ready to be taken out by means of their joint aggression.

“The Israeli press has just reported that the Bush Jr administration is encouraging Israel to attack Syria. If Israel attacks Syria as it did when it invaded Lebanon in 1982, Iran has vowed to come to Syria’s defense.

“And of course Israel and the Bush Jr administration very much want a pretext to attack Iran. This scenario could readily degenerate into World War III.

“For the U.N. General Assembly to establish ICTI could stop the further development of this momentum towards a regional if not global catastrophe.”

We, the undersigned, demand that The United Nations General Assembly immediately establish an International Criminal Tribunal for Israel (ICTI) as a ‘subsidiary organ’ under U.N. Charter Article 22 to prosecute the Israeli Prime Minister Olmert, Defense Minister Peretz, Chief of Staff Halutz and Israel’s other top generals and war criminals for their infliction of international war crimes, crimes against humanity and genocide against the Peoples of Lebanon and Palestine.


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
risultato
by golem Monday, Aug. 21, 2006 at 1:23 PM mail:

la cosa più importante è il risultato:gli ebrei vedono diminuire le posizioni a loro favore perchè le azioni di israele gli stanno facendo perdere la scusa dell'olocausto. l' ottimo risultato è un odio sempre crescente per gli ebrei. contenti voi!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bene
by pio Monday, Aug. 21, 2006 at 1:26 PM mail:

dalle vostre reazioni rabbiose si capisce che lo sapete anche voi che siete solo dei volgari assassini. prima o poi arriverà anche il girone di ritorno allora anche quelli che ora vi leccano il culo vi si ritorceranno contro. non manca tanto!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
?
by ? Monday, Aug. 21, 2006 at 1:35 PM mail:

"bufala di fallujah"? ma sei fuori?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
No
by Al arab Monday, Aug. 21, 2006 at 1:44 PM mail:

Il fosforo bianco a falluja era una bufala impostata da quelli che odiano gli Usa.
Un imbecille sopra dice "perchè le azioni di israele gli stanno facendo perdere la scusa dell'olocausto."
INVECE LE AZIONI DI ISRAELE MIRANO AD EVITARE UN ALTRO OLOCAUSTO"
Gli arabi che circondano Israele sono 450 milioni
Ahmadinedjan dice zhe vuole cancellare Israele dalla faccia della terra.
Come lo farebbe secondo il cretino sopra, senza infatti ammzzare tutti gli israeliani?
Ah si lo so a voi piacerebbe.
Levatevelo dalla testa, non succedera' mai piu'.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
scusami
by scusami Monday, Aug. 21, 2006 at 1:57 PM mail:

senza offesa ma secondo te il modo migliore per stare in mezzo a tutti 'sti arabi e quello di attaccarli a turno? o è quello di vietare il movimento delle truppe nei loro stati per paura di attacchi?
non sarebbe più semplice smetterla di fare il muso duro e cominciare a parlare seduti a un tavolo? tanto la guerra non la potrete mai vincere, come ha dimostrato la crisi di queste settimane, non si può andare avanti a suon di cannonate sui civili, così non fate altro che aumentare l'odio nei vostri confronti.
e basta con sta cazzata di dire che i "terroristi" si nascondono dietro i civili, avete bombardato quartieri di beirut che non c'entravano un beato cazzo, avete creato un danno ecologico spaventoso nel mediterraneo (che è anche il vostro mare), avete bombardato per 12 ore postazioni onu.
un po' di obbiettività per dio!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
senza contare che
by x il finto arabo infiltrato infame Monday, Aug. 21, 2006 at 2:56 PM mail:

senza contare che il cojone che si firma al arab non ha capito che Ahmadinejad (si scrive così, capito finto arabo?) auspica la distruzione dello STATO SIONISTA, per riportare la democrazia in quella terra massacrata, E NON LA DISTRUZIONE FISICA DEGLI EBREI.

D'altronde la distruzione dello stato sionista è nell'interesse degli stessi ebrei, ed è infatti auspicata, oltre che da Ahmadinejad, anche dagli stessi religiosi di vera fede ebraica che hanno capito che il sionismo è l'unico male che può distruggere gli ebrei e solo da questi può essere distrutto.
http://www.nkusa.org/

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ancora raid e bombe su Gaza
by questa notte Tuesday, Aug. 22, 2006 at 6:39 PM mail:

http://multimedia.repubblica.it/home/377335

"diversi" palestinesi uccisi e "molti" arrestati

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
CERTO
by PIU' NE FAI FUORI MEGLIO E' PER TUTTI Tuesday, Aug. 22, 2006 at 7:33 PM mail:

TUTTI ALLE VERGINI/VERGINE

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Al Arab
by ... Tuesday, Aug. 22, 2006 at 7:37 PM mail:

Al Arab e' quel povero mentecatto di Americano. Un caso di stupidita' degenerata in malattia mentale.
Lui non vive nel mondo reale, ma in un mondo tutto suo, dove quelli che la pensano come lui sono i buoni, e gli altri i cattivi.
Un consiglio a tutti: non sprecate tempo con questo caso umano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9