Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
Lettera al Governo Italiano
by Antonella Lucia Saturday, Sep. 16, 2006 at 8:34 PM mail:

Lettera al Governo Italiano da una cittadina

LETTERA APERTA AL NUOVO “ GOVERNO “


Egregi “signori” chi vi scrive è di pensiero comunista nel senso più pulito del termine e ora come ora certa di non essere allineata con i falsi partiti che si dicono comunisti e invece di comunista non hanno un tubo, che incoraggiano Stati dittatoriali che non rispettano le libertà fondamentali degli individui ( Cina, Cuba ecc. ) , che sono servili con la Stato Vaticano che continua a ingerire nei diritti dei cittadini italiani contro i dettami e le diffide della Comunità Europea ipocriti per non perdere le poltrone che hanno preso alla faccia dei diritti di Gay, Lesbiche e Transessuali ( abbiamo anche un Presidente regionale portato avanti da noi diversità che ha rinnegato il suo orientamento per leccare il culo al Vaticano ) che molto di più ha fatto L’On. Berlusconi grazie al quale abbiamo finalmente avuto visibilità sulle sue reti e di cui io personalmente sono riconoscente, preferisco nemici così che falsi amici che tradiscono e pugnalano alle spalle. Governo di “sinistra “ ( è anche la mano dei ladri e dei traditori ) che ha tradito pensionati e lavoratori rinnegando le lotte contrarie fatte durante il Governo Berlusconi specie per l’orario di lavoro e i limiti minimi di pensionamento. Governo che si è permesso l’abuso di incoraggiare la solita Fiat che già aveva sfruttato la manodopera , le attrezzature, impianti ecc, le basse tasse e il basso rispetto delle leggi sulla sicurezza di Paesi poveri come la Polonia e la Russia a discapito dei lavoratori italiani che venivano licenziati per poi portare quel prodotto certamente scadente rispetto il nostro in Italia in vendita e ora, con la scusa di sanare le finanze ( di quale tasca ? ) incentivano in Italia l’ultima auto prodotta in India , chissà con che materiali ( la sottoscritta è una esperta in sicurezza del lavoro e qualità aziendale tanto per intenderci ) e perciò in netta concorrenza con i nostri prodotti interni ( in regola con tutti i disposti nazionali e comunitari ) e col beneplacito dei sindacati e speriamo che gli italiani la boicottano cosi se la vendono in India dove è prodotta e ai prezzi ammessi in quel Paese. Chi si scorda tutte le lotte fatte e le aggressioni perpetrate al Governo Berlusconi per la partecipazione italiana in Iraq e Afganistan e ora invece devono mandare i nostri ragazzi in Libano e devono fare azioni di vera guerra e quanti ne moriranno ma per quegli ingaggi lo Stato Italiano buscherà un sacco di soldi dall’ ONU e l’On. Prodi si è permesso anche di prospettare l’invio dei nostri ragazzi come cuscinetto con la Siria e perché , visto che ride sempre, non ci manda i suoi figli !!! se succederà qualche cosa al mio bambino, sig. Prodi e compagni verrò a farvi visita e ci faremo qualche “risata “ assieme ! e che non mi si dicano le puttanate che sono militari che i nostri ragazzi hanno fatto giuramento sulla Costituzione Italiana che abiura la guerra in modo estremamente esplicito all’ art.11 !
On. Bertinotti, mi fece rispondere dal Suo segretario , già Presidente dei Deputati , quando Le mandai una lettera di protesta su questi temi e altri e il Suo segretario mi disse che “ Lei doveva dare conto anche agli altri alleati “ quando protestai per Iraq, Afganistan, contro l’ingerenza del Clero, per le Transessuali e per i Pacs e io ora le rispondo “ LEI DEVE DARE CONTO AGLI ELETTORI CHE L’ANNO PORTATA DOVE SI TROVA E SE NON NE E’ CAPACE DA CITTADINA LA INVITO A DARE LE DIMISSIONI CHE FA PIU’ FIGURA E INSIEME AI SUOI COLLEGHI DI GOVERNO “ e questo discorso è valido anche per l’On. D’Alema che mi è parso molto più coerente di loro con le sue idee l’On. Bossi che si è astenuto sulla missione alla faccia anche dei Suoi alleati mentre agli altri è bastato dare l’accontentino di dichiarare di pace le missioni precedenti ( l’importante è accontentare gli USA e la loro sete di petrolio ).
Potrei continuare ancora ma voglio racchiudere tutto in una affermazione MI FATE SCHIFO ! , preferivo il Governo Berlusconi ma siete da capire con tutte le agevolazioni, i soldi ecc. delle poltrone a vario titolo in Parlamento chi vi scardina più, siete stati capaci di rinnegare i punti di forza con i quali attaccavate l’altro Governo e l’On. Berlusconi ha avuto ragione e chissà quante altre sorprese riserverete ma ricordate, sarete responsabili in pieno di tutti i nostri ragazzi mandati in Libano, di tutte le ditte italiane che dovranno chiudere perché non competitive con il prodotto schifoso e contro legge delle vostre amiche Cina o India ecc. , dei pensionamenti a 70 anni o più, perché non dimostrate di essere davvero per il popolo riducendovi all’osso gli stipendi parlamentari, le borse portatevele da soli o vi fanno male le manine ? invece di andare in auto blù perché non andate a piedi o con i mezzi pubblici, vi fa schifo viaggiare col popolo ? perché non rifiutate tutte le agevolazioni che avete ? perché non rifiutate il gettone di presenza che per farla più sporca certe volte si prende anche per “non presenza” grazie a distratte mani amiche ladre impunite, niente di meno che dovete anche avere il gettone di presenza per “lavorare” e così ci lavoro anche io sino a 70 anni anzi….. rifiuterei di andare in pensione !!!
Avete sbagliato e lo avete ostentato come se gli italiani sono dei fessi ma la risposta la avrete già alle prossime amministrative e onore all’ Onorevole Berlusconi che anche se “nemico” rispetto per la Sua coerenza di idee e ,per quanto a noi diversità fatto, gli sono personalmente riconoscente !

Antonella Lucia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9