Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

Sostieni,aderisci,partecipa al progetto Isole nella Rete


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
911 DOMANI SERA SU "REPORT"
by di Milena Gabanelli Saturday, Sep. 23, 2006 at 10:34 AM mail:

da non perdere

MEGACHIP A "REPORT"

Domenica 24 settembre alle ore 21.00 andrà in onda una puntata di Report su Raitre dedicata all'11 settembre. Dopo "Confronting the Evidence" e l'intervista di Milena Gabanelli a Jimmy Walter, andrà in onda un servizio di Franco Fracassi e Paolo Jormi Bianchi realizzato per il Gruppo di Lavoro sull'11 settembre dell'Associazione Megachip

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
INTERROGARSI SULL' 11 SETTEMBRE
by .............................. Saturday, Sep. 23, 2006 at 10:39 AM mail:

INTERROGARSI SULL' 11 SETTEMBRE


11 Settembre 2001 DI NAFEEZ MOSADDEQ AHMED


Cinque anni dopo gli attacchi terroristici a New York, Washington e Pennsylvania che hanno scosso il mondo, lo scetticismo sul resoconto di quanto è accaduto da parte dell'amministrazione Bush, come pure sulla "guerra al terrore" in generale, è aumentato esponenzialmente. Ciò ha favorito l'emergere di ogni genere di teorie su cos'è accaduto, alcune di loro davvero bizzarre, altre intriganti ma vuote e forse alcune basate su fatti convincenti. Per chi non fosse esperto di queste teorie, è difficile sapere da dove, e perchè, cominciare. E particolari varianti della "verità" sul 9/11, come la teoria "no planes" secondo cui l'intero evento non era che una mera chimera audiovisiva in technicolor improvvisata sui nostri schermi TV, non aiutano. Ma sono tutte soltanto un mucchio di sciocchezze? Se solo fosse davvero così, dormirei molto meglio la notte. Purtroppo, sotto la montagna di teorie e speculazioni, rimangono delle preoccupanti e persistenti anomalie che devono ancora essere risolte. A tale riguardo, l'approccio dei grandi media alle critiche alla versione ufficiale del 9/11 ha voluto, al limite, mettere a fuoco gran parte delle bizzarre teorie e speculazioni più marginali, suggerire che chi nutre dubbi sulla storia ufficiale deve essere uno che delira, uno sciocco o entrambe le cose.

Se soltanto la vita fosse così semplice. Cinque anni dopo il 9/11, la descrizione ufficiale è zeppa di contraddizioni che ogni indagine ufficiale si è data un gran daffare per ignorare. Per chi ha familiarità con le stranezze e le assurdità della versione ufficiale dei fatti del 7/7 qui nel Regno Unito, non dovrebbe essere una gran sorpresa. Ma ciò indica che la versione dei governi occidentali sul terrorismo internazionale è profondamente sbagliata. Fra quelli scettici sul resoconto governativo degli attacchi del 9/11, per esempio, ci sono le famiglie delle vittime del 9/11. "Abbiamo sperato che le nostre migliaia di domande senza risposta fossero ascoltate e ottenessero risposta" Ha detto Lauri van Auken, il cui marito Kenneth è morto negli attacchi, nel suo discorso d'apertura ad una giornata di udienza congressuale il 22 luglio 2005 promossa dall'On. Rep. Cynthia McKinney e dall'On. Rep. Raul Grijalva, dove ho avuto l'onore di testimoniare accanto ad una miriade di ex funzionari dell'intelligence, studiosi e giornalisti. "Tuttavia, incredibilmente, abbiamo scoperto che la relazione finale della Commissione ha effettivamente prodotto più domande che risposte", ha continuato van Auken a nome del 9/11 Families Steering Committee [comitato di coordinamento delle famiglie del 9/11 n.d.t.]. Ha accusato il rapporto della Commissione sull' 11 Settembre di essere semplicemente "delle dichiarazioni che hanno veramente insultato l'intelligenza della gente americana, violato la memoria dei nostri amati e potrebbero finire per danneggiarci in un giorno non troppo lontano".

La sua descrizione del rapporto della Commissione è stata la condanna più sfavorevole che il comitato di coordinamento delle famiglie del 9/11 abbia mai fatto sul metodo dell'inchiesta ufficiale. Tuttavia si è scontrata con un clamoroso silenzio da parte dei media americani, che in generale si sono rifiutati di parlare dell'udienza ed hanno ignorato la testimonianza accorata della van Auken a nome delle famiglie del 9/11.

La collusione con il Nemico.

Infatti, prove schiaccianti confermano che la rete di Al-Qaeda in Medio Oriente, Asia centrale, Balcani, Caucaso e Asia sudorientale, sono state penetrate e manipolate dai servizi di intelligence occidentali. Cospirazionismo? Magari fosse davvero così. Come affermo nel mio terzo libro, "La guerra sulla verità: 9/11. Disinformazione e l'anatomia del terrorismo" (2005), la prova di ciò è estremamente ben documentata, provenendo da numerose e credibili fonti dell'intelligence. Ma perchè? In gran parte per destabilizzare situazioni regionali per aprire la strada alle nuove politiche di "sicurezza" che servono a proteggere non la gente, ma gli investitori stranieri che assumono la guida dei mercati regionali - in particolare i mercati con significativi giacimenti di idrocarburi.

Anche se è ampiamente riconosciuto che i nostri governi hanno usato Al-Qaeda per respingere l'invasione sovietica dell'Afghanistan, dopo la guerra fredda i nostri collegamenti geostrategici con Al-Qaeda non si sono conclusi. In effetti hanno proliferato in modo sorprendente e preoccupante. Infatti, un analista della CIA ha descritto in semplici parole questa strategia segreta al giornalista TV svizzero Richard Labeviere, attualmente redattore capo di Radio France International: "La politica di guidare lo sviluppo dell'Islam e di aiutarli contro i nostri avversari ha funzionato meravigliosamente bene nell'Afghanistan contro l'Armata Rossa. Le stesse teorie possono essere ancora utilizzate per destabilizzare ciò che rimane della potenza russa e soprattutto per contrastare l'influenza cinese in Asia centrale".

Le zone nel mondo dove il potere occidentale continua ad incrociarsi sia direttamente che indirettamente con le reti di Al-Qaeda includono Algeria, Pakistan, Arabia Saudita, Turchia, Fillipine, Kosovo e Macedonia. Quindi stiamo parlando delle regioni del Nord Africa, dell'Asia centrale, del Medio Oriente, del sud-est Asiatico e dei Balcani. Questi sono solo alcuni esempi provenienti da documenti pubblici e le prove documentali sono disponibili in gran dettaglio in "Guerra alla Verità".

Gli operativi senior di Al-Qaeda come Ayman Al-Zawahiri, il braccio destro di bin Laden, sono stati reclutati dalla CIA. Secondo quanto riferito da Yousef Bodansky, ex direttore della Task Force del Congresso per il Terrorismo, in "Defense & Foreign Affairs: Strategic Policy", il capo in carica di Al-Qaeda fu avvicinato da un emissario della CIA nel novembre 1997, che gli offrì 50 milioni di dollari per proteggere gli interessi degli Stati Uniti nei Balcani, un affare che apparentemente ha accettato. Ayman e suo fratello, Muhammed, dopo questo punto hanno personalmente supervisionato l'istituzione di campi di addestramento di Al-Qaeda in Kosovo e Macedonia, secondo fonti di intelligence iugoslave, macedoni, bosniache, albanesi, americane ed europee, per addestrare la stessa gente - il KLA (che ora agisce come NLA) - che riceve armi avanzate e addestramento militare dalla CIA e dalla NATO.

L'implicazione è terribile, ma è sostenuta da altri accademici tra cui il professor Michel Chossudovsky dell'Università di Ottawa e Peter Dale Scott professore dell'Università della California (Berkeley): Al-Qaeda ha continuato a operare in molti modi durante il periodo post-guerra fredda come strumento delle diplomazie occidentali, uno strumento per operazioni segrete. L'arco geostrategico di questa politica attraverso l'Asia centrale, i Balcani e l'Africa del nord è studiato più in dettaglio nel terzo finale del mio ultimo libro, "Gli attentati di Londra: un'inchiesta indipendente" (2006), che aggiorna alcune delle mie ricerche iniziate in "Guerra alla Verità" e le espande in direzioni più rilevanti per capire il contesto del 7/7.

La tesi che le potenze occidentali continuino ad avere collegamenti con Al-Qaeda nell'inseguimento di interessi strategici ed economici nelle regioni chiave accennate, si scontra con tutto quello che ci hanno costretto ad ingoiare nella versione ufficiale promossa dai governi e dai mass-media. Ma consideriamo il fatto che la mia ricerca in "Guerra alla Verità" è stata sostenuta da gente del calibro di Robert D. Steele, in congedo dalla fanteria del Corpo dei Marines e veterano dello spionaggio che ha lavorato come ufficiale operativo in tutti e quattro i Direttorati della CIA. Oltre a tutto ciò, Steele era responsabile della fondazione e dell'allestimento della più recente struttura del servizio segreto USA, il centro di spionaggio del Corpo dei Marines. Ha descritto "Guerra alla Verità" come "coerente sia con i miei anni di esperienza come funzionario in casi di clandestinità, sia con la mia vasta conoscenza di disavventure della sicurezza nazionale... Trovo che l'ipotesi dell'autore che USA, Regno Unito e Francia, fra gli altri, stiano attivamente usando terroristi, allevando terroristi, come componente di una strategia geopolitica ed economica... sia completamente credibile."

Chi è stato? "Er, Ehm, non chiedete, non siamo ancora sicuri"

Quindi, cosa dire del 9/11 in specifico? Dopo cinque anni, persino elementi centrali della versione ufficiale dati per certi dal rapporto della Commissione 9/11, rimangono assurdamente insoluti. Ad oggi, ad esempio, le reali identità della maggior parte dei presunti dirottatori sono sconosciute. Nel volume di quest'anno della rivista scientifica "Ricerca nell'economia politica", pubblicata dal professore di economia Paul Zarembka della New York State University, Jay Kolar riesamina dei rapporti attendibili di BBC, CNN ed altre fonti mainstream mondiali, confermando che "almeno dieci di quelli menzionati sulla seconda e definitiva lista di 19 dell'FBI, sono saltati fuori e si è verificato che erano vivi, con prove certe che almeno un altro "dirottatore", Ziad Jarrah, aveva trovato duplicata la sua identità, per cui fabbricata."

Kolar sostiene che, poiché molti dei presunti dirottatori sono vivi adesso, devono avere avuto "doppioni" che usavano le loro identità come pseudonimi. Così chi erano queste persone? Secondo Daniel Hopsicker, un ex produttore di PBS e reporter investigativo di NBC, le fonti militari USA confermano che i presunti dirottatori si erano addestrati in installazioni militari USA negli anni 90 ed avevano perfino avuto collegamenti con la CIA e la DEA. Dozzine di testimoni oculari hanno detto a giornali americani locali che riconoscevano alcuni di questi individui dalle loro foto dell'FBI - avevano mostrato un comportamento manifestamente non-Islamico sotto forma di bere alcool, sniffare cocaina e spassarsela con donne nei club di lap-dance e a feste abusive, comportamenti inadeguati per dei normali musulmani praticanti, tanto meno per dei fanatici islamici di Al-Qaeda prossimi a guidare la più spettacolare operazione suicida nella storia. Così di nuovo: chi erano queste persone che, simultaneamente, apparentemente collegate ai gradi più alti di Al-Qaeda, addestrati con i militari USA, sono stati reclutati dalla CIA e si sono dedicati a tutte le specie di piaceri illeciti proibiti a dalle norme dell'Islam? È una domanda che la Commissione 9/11 non si è mai posta.

E Come Lo hanno fatto? "Er, Ehm, No comment"

Ancora peggio, in un'altra bizzarra anomalia che i membri della commissione sul 9/11 hanno semplicemente ignorato, la maggior parte di questi individui erano notoriamente incapaci di volare correttamente secondo i loro istruttori di volo. Mohammed Atta, Khalid al-Mihdhar, Marwan al-Shehhi e Hani Hanjour, erano descritti dai loro addestratori come assolutamente incompetenti. L'istruttore di Hanjour ha detto al New York Times incredibilmente: "il suo inglese era tremendo e le sue abilità meccaniche erano ancora più scarse. Era come se non avesse mai guidato nemmeno un'automobile. Sono ancora oggi stupito che possa aver volato fin dentro il Pentagono. Non poteva proprio volare". Ma il volo di Hanjour nel Pentagono, come è ben noto, è stato descritto da piloti come una delle operazioni di volo più sofisticate che avessero mai visto. "E' impossibile che uno salti in cabina di pilotaggio e voli come un asso dell'aviazione - c'è una probabilità su migliaia" ha detto l'ex-pilota dell'aeronautica militare e commerciale USA Russ Wittenberg.

Infatti, con quattro voli dirottati che volavano sullo spazio aereo più vigilato degli Stati Uniti per circa un'ora e mezza, perchè FAA e NORAD non sono riusciti a rispondere immediatamente? Come ha detto il Luogotenente (in pensione) Robert Bowman direttore del programma Star Wars sotto i presidenti Ford e Carter, le procedure operative standard erano sistematicamente violate. Molti esperti di intelligence e militari in tutti i continenti - fra cui Stan Goff, Sergente Maggiore (in pensione) delle forze speciali dell'esercito degli Stati Uniti; Andreas von Bulow, ex-Segretario di Stato nel Ministero federale della Difesa tedesco (1976-1980) e Ministro della Ricerca e Tecnologia (1980-1982); il Generale Anatoli Kornukov, comandante in Capo dell'aeronautica russa; tra gli altri - rimangono perplessi su questo punto e non soddisfatti dalle inadeguate spiegazioni del rapporto della Commissione 9/11 su questo fiasco monumentale, le cui schiaccianti implicazioni sono state messe in evidenza da John Pilger in "New Statesman".


[Una delle sale di controllo ipertecnologiche del NORAD]

Qui ci sono argomenti collegati alla sicurezza pubblica. Ad esempio, erano disponibili delle tecnologie per guidare a distanza i velivoli dirottati per evitare che si sviluppasse il terribile scenario. "La maggior parte dei velivoli moderni ha dei tipi di pilota automatico che potrebbero essere riprogrammati per ignorare gli ordini di un dirottatore e per prendere invece la guida da terra," ha detto Jeff Gosling dell'Istituto di studi sui trasporti della Berkeley University of California al "New Scientist" il giorno dopo l'11 settembre. Perchè queste tecnologie non sono state usate per salvare i velivoli? Perchè la Commissione 9/11 non si è preoccupata di fare la stessa domanda?

L'anomalia del crollo del WTC

Anche il resoconto ufficiale del crollo dei palazzi del World Trade Center è messo sempre più in discussione da alcuni scienziati americani. In un contributo tecnico al nuovo libro "Il 9/11 e l'impero americano" (Olive Branch, New York), Steve Jones, professore di fisica alla Brigham Young University (BYU), puntualizza sui ritrovamenti largamente descritti di metallo fuso nei seminterrati delle due torri del WTC che furono colpite dagli aerei, così come nel terzo palazzo, il WTC 7 - un palazzo che è crollato simmetricamente nonostante non fosse stato colpito da un aereo. In tutti i casi, il resoconto ufficiale incolpa i violenti incendi, resi più caldi a causa del combustibile del jet (o gasolio nel caso del WTC 7). Ma tutte le indagini scientifiche del NIST, del FEMA e di esperti indipendenti stabiliscono che gli incendi hanno bruciato ben sotto ai 2800° Fahrenheit, il punto di fusione di acciaio. In altre parole, tutti concordano che gli incendi non erano mai abbastanza caldi per fondere le colonne d'acciaio. Se l'acciaio sia stato o no abbastanza caldo per piegarsi, il resoconto ufficiale non riesce a spiegare i depositi di metallo fuso trovati dopo i crolli. Se non sono stati gli incendi, cosa avrebbe potuto indurre l'acciaio a fondersi? Jones sostiene che i ritrovamenti costituiscono "la prova diretta per l'uso di esplosivi a temperatura elevata, come la termite, che crea acciaio fuso come prodotto finale". Forse ci sono altre spiegazioni, forse no. Ma i dati stessi rappresentano un problema per il resoconto ufficiale.


[Acciaio fuso rinvenuto a Ground Zero]

Cospirazionismo sciocco ed assurdo? No davvero. Quella è una via d'uscita facile. La validità scientifica della linea d'indagine di Jones è stata sostenuta da parecchi altri esperti, tra cui Judy Wood, professore d'ingegneria meccanica alla Clemson University; e Charles N. Pegelow, un ingegnere strutturale con 30 anni d'esperienza. Infatti, molto prima che questo dissenso scientifico emergesse - solo 3 mesi dopo il 9/11 - l'inadeguatezza della versione ufficiale era stata messa in evidenza dagli ingegneri esperti in protezione contro gli incendi. Il redattore Bill Manning ha scritto in "Fire Engineering": "Fire Engineering ha buone ragioni per credere che 'l'indagine ufficiale' con la benedizione del FEMA... è una farsa mal congegnata che può già essere stata estorta da forze politiche i cui interessi primari, per metterla giù leggera, sono molto lontani dall'essere completamente scoperti... Membri rispettabili della comunità degli ingegneri esperti in protezione contro gli incendi cominciano ad alzare bandierine rosse ed emerge un risultato rimbombante: I danni strutturali provocati dagli aerei e l'accensione esplosiva del carburante dei jet in sé non erano sufficienti per abbattere le torri...."

Il professor Jones non ha scritto per sostenere un programma ideologico-conspirazionista aprioristico - ha scritto per precisare che ad oggi le spiegazioni scientifiche convenzionali dei crolli del WTC restano dubbie ed inadeguate. I depositi fusi trovati a Ground Zero e il fatto che la descrizione ufficiale eviti di menzionarli, rappresentano un'anomalia che dovrebbe essere studiata in modo imparziale, non essere allontanata per ragioni di convenienza politica - o standard arbitrari dei confini della salute mentale.

Dopo cinque anni, è difficile evitare la conclusione che ancora non sappiamo cosa sia realmente accaduto il 9/11. E questo misero, patetico stato delle cose non dovrebbe continuare. Le famiglie del 9/11 e con loro il pubblico più vasto, hanno un diritto elementare a risposte complete su queste questioni basilari. E non sto per offrire a voi lettori, una teoria alternativa omniesplicativa, o una bella risposta pronta su un piatto d'argento. Non ne ho. Vi offro solo dei dati grezzi per iniziare un salutare processo di dissonanza cognitiva, con cui potrete fare quello che preferite.

Ma vi dirò che c'è una cosa che sappiamo: che gran parte della versione ufficiale è indifendibile, in modo sorprendente e preoccupante. Poichè i nostri capi continuano a spingere il Medio Oriente verso sull'orlo di una guerra nucleare, mentre schiacciano le libertà civili e criminalizzano il dissenso in casa, non potrebbe essere più evidente che è il momento di un'inchiesta pubblica davvero indipendente sul fenomeno del terrorismo.

Questa è una versione lievemente modificata di un articolo pubblicato sul settimanale italiano patinato a grande diffusione “LEFT”sull'odierno anniversario del 9/11.

Nafeez Mosaddeq Ahmed
Fonte: http://www.nafeez.blogspot.com/
Link: http://nafeez.blogspot.com/2006/09/interrogating-911.html
12.09.2006

Traduzione per http://www.comedonchisciotte.org di FILMARI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
STRAGI DI STATO
by contributo Saturday, Sep. 23, 2006 at 10:49 AM mail:

sugli attentati di Londra:

video Mind The Gap. ex agente dell' MI5 britannico demolisce la versione ufficiale
http://video.google.co.uk/videoplay?docid=590416857132687483&q=7%2F7+mind+the+gap

sito inchiesta di Nafeez Mossadeq Ahmed che spazza via la frottole di Blair
http://www.independentinquiry.co.u

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
tutte le cazzate sul 9/11
by qui Saturday, Sep. 23, 2006 at 10:57 AM mail:

http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1151278.php
http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1150801.php
http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1149635.php

Quando la finirete di spammare le cazzate dei fasci sarà un gran giorno.

Andate a parassitare da un'altra parte, branco di cazzoni demente, sono anni che ripostate le stesse cagate già sputtanate.

Raus!

Tornate nelle fogne ratti fascisti!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
barvo semooooo daiiiiiiiii
by minculpop Saturday, Sep. 23, 2006 at 11:49 AM mail:

ok hai fatto l'intervento ,hai messo le etichette ,assicuriamo noi quelli di informazione distorta ,mazzettiani,e sionisti vari che tu la tua parte l'hai fatta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
comunque
by mediazione Saturday, Sep. 23, 2006 at 12:21 PM mail:

a prescindere dal valore di determinate tesi fantacomplottiste e da chi "ci marci" sopra con secondi fini antisemiti o anti giudaicomassonici, trovo positivo che a livello televisivo (media di massa per eccellenza) comincino ad affiorare i dubbi su quanto riportatoci dall'amministrazione bush su quanto accaduto l'11 settembre.
Auspico che Report piuttosto di tentare di portare improbabili prove di demolizioni controllate e missili sul pentagono si soffermi sulle incongruenze e sulle reticenze della versione ufficiale.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
chi ha un cervello proprio
by cloroalclero Saturday, Sep. 23, 2006 at 12:46 PM mail: cloroalclero@email.it

un cervello. Non monopolizzato dai media. Dalla chiesa di una certa controcultura apparente, che dirotta il dissenso verso lidi non ben definiti. Chi non ritiene che il dubbio sia spam, ma sia il minimum della funzione che ha la "bombola di ossigeno" della rete. Chi dentro di se si sente ribelle all'omologazione. Disobbediente ai falsi sacerdoti dell'antifascismo. Coloro che ravvisano in Bush un sodale di quel fascismo che esiste perennemente in ogni aggressione militare. In ogni menzogna spacciata per verità.
Guardare Report per farsi un'idea propria. Senza pregiudizi. Questo è quello che tutti dovremmo fare.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la verità...
by Marione Saturday, Sep. 23, 2006 at 1:09 PM mail:

...la dice solo Bush.
I complottisti sono dei dementi.
Me lo ha detto Renato Farina, solo il cartello Mondial-comunista ha impedito che si sapesse che è un attentato dei no global e del loro capo Romano Prodi, organizzato dal subcomandante Fausto. E Calderoli ha detto che gli attentatori erano islamici-negri-comunisti.

Censura per Report e stupro di stato per la Gabanelli !!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
svegliati
by drin drin Saturday, Sep. 23, 2006 at 1:11 PM mail:

" piuttosto di tentare di portare improbabili prove di demolizioni controllate"


due aerei non polverizzano tre Torri. datti pace e guarda Report, magari lasci perdere le cazzate di mazzetta e taradash e cominici ad usare il cervello

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
svegliati a lui?
by drin dron Saturday, Sep. 23, 2006 at 3:20 PM mail:

A parte che le torri erano due, ma guardate che Report non è la verità assoluta, è un programma come un altro..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ahahah BUFFONE
by buffo Saturday, Sep. 23, 2006 at 4:15 PM mail:

le torri crollate sono tre, wtc 1,2, 7 , inutile che ti attacchi al termine "torri",
risultato, 2 aerei polverizzano TRE grattacieli, (o torri, o palazzi), stesso crollo, stessa dinamica, stessa polverizzazione.
"è un programma come un altro".....quando vi pare,
mangiati pure il fegato aspettando report, buffone

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x questo che ride
by e spara cazzate Saturday, Sep. 23, 2006 at 4:26 PM mail:

A Ground zero sono cadute numerosi "torri" se consideri il wtc7 una torre. Oppure sono cadute 2 torri se consideri giustamente "torri" solo le Twin Towers, appunto.

Quanto al fatto che possano essere stati "demolite", queste 3 enormi costruzioni, è chiaro che si tratta di disinformazione per anime semplici, a base di qualche frase ad effetto e video confezionati ad arte, quelli che coglioni come te spammano da anni prendendo dell'idiota ogni volta. Il fatto che attraverso questa attività un certo numero di bugiardi (in gran parte veri fascisti doc) abbiano fatto un pò di proselitismo tra gli idioti, non fa che confermare che il target degli idioti è sempre il più ricercato da chiunque voglia "vendere" qualcosa, sia una politica, uno spettacolo o un aggeggio assolutamente inutile. Non per niente Wanna Marchi aveva forse più clienti di Mazzucco che pagavano anche di più.
Adesso per favore, vai dietro la lavagna in castigo, e stasera per cena solo pozze di metallo fuso e una fetta di termite. Se domani ci riprovi ti facciamo mangiare mini-atomiche per una settimana.
Hai capito ragazzino?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
O CERVELLO POLVERIZZATO
by mistero buffo Saturday, Sep. 23, 2006 at 4:47 PM mail:

3 grattacieli POLVERIZZATI da due aerei. 3 identici i crolli.
più di 70 testimonianze video Cnn Fox, Abc Msbnc, testimoni diretti, poliziotti, giornalisti, registrazioni dei pompieri in diretta ai piani delle torri uno e due, gli stessi pompieri, il guardiano delle torri nord e sud che era nei sotteranei. TUTTI parlano di esplosioni nelle fondamenta (secondi prima dell'impatto del primo aereo) e in seguito ai piani prima dei crolli.
esistono le registrazioni video. le stesse tv in diretta parlavano di esplosioni, slo la sera seguito al brief del pentagono hanno cambiato versione.
tutte testimonianze fatte sparire dalla tv e DIVIETO ai pompieri di riferire sull' accaduto e una versione platealemte falsa divulgata da noti bugiardi assassini,
chiunque si riguarda il crollo in video può facilmente vedere che solo un IDIOTA può credere che due aerei polverizzino tre grattacieli. cosa infatti MAI avvenuta nella sotria, come mai è avvenuto che 4 imbecilli possano guidare spericolatamente dei jumbo senza avere 1 secondo di volo alle spalle.
sei un falso sacerdote dell' antifascimo ma prima ancora, un povero PIRLA

invece di rosicare e sparar cazzate guardati report e accendi quel cervello bacato che ti ritrovi,poi, preoccupati di mazzucco, IMBECILLE

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
zzzzzzzzzzzzzzzzz
by spegnete la TV Saturday, Sep. 23, 2006 at 5:50 PM mail:

Che palle.
Sempre le solite stronzate sui soliti testimoni e l'invito a guardare dei video. I soliti video confezionati ad arte e pieni di cazzate e strafalcioni.
Siete più noiosi del vostro stesso spam.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
però......
by storico Saturday, Sep. 23, 2006 at 7:00 PM mail:

le tante razze umane e le lingue ebbero inizio con la caduta della torre di Babele. E la caduta di altre torri hanno fatto cadere ancora Babilonia.
Ma la termite non è un insetto?
Però vedi come tutto torna oh tu che ridi e deridi?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
buffone
by spegnila Saturday, Sep. 23, 2006 at 7:46 PM mail:

ma prego figurati, spegni la tv, non guardare Report domani sia mai che capisci quanto sei coglione, spegni la tv ma continua a star qua a presidiare ogni post per fare la figura del deficente..mi raccomando presidia "antifascista",e quando hai finito di fare i pompini a bush ci fai un fischio..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per il buffone
by amleto Saturday, Sep. 23, 2006 at 10:34 PM mail:

Mi fai venire un dubbio : tu che inviti tutti a guardare Report come se fosse un messaggio divino, pena la scomunica, ma che per caso sei parente di Milena Gabbianelli?
O sei uno spammer pagato da Rai 3?
Mi sembri la signorina buonasera..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
altra domanda
by altro amleto Saturday, Sep. 23, 2006 at 10:40 PM mail:


soprattutto: chi ti dice che la Gabanelli non mandi il film e poi non apra il culo a voi cazzoni invece di rincorrere l'audience e giocare con il filmetto senza affondare i denti?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
---------------
by la piovra Saturday, Sep. 23, 2006 at 10:45 PM mail:

i sostenitori della menzogna ufficiale hanno infestato persino il forum rai http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=106278&f=141 .
è incredibile come si avventino dappertutto,dove si parla di 11 settembre non ufficiale,ci sono loro a rompere le palle,con le loro tesi(sempre le stesse).
più che di difensori casuali mi sembrano un gruppo organizzato.


un vecchio articolo sempre attuale
http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=140&Itemid=100

UN AGENTE OLANDESE DELLA CIA DIVENTA INFORMATORE
giovedì 17 febbraio 2005

Un propagandista della CIA operante nei forum, che risponde al confacente nome di Eddy_Smith, ha dato ascolto ai propri scrupoli morali annunciando la fine della sua attività; egli non è più disposto a rivestire il ruolo di propagandista pagato dalla CIA per mentire, distorcere e ridicolizzare. Eddy_Smith (il cui vero nome è ignoto) da oltre due anni opera presso il forum dei lettori della rivista settimanale belga "Knack"; in veste di uno dei tanti propagandisti lì operativi aveva il compito di screditare qualsiasi articolo non collimasse con l'agenda di Bush, un'attività che va dallo schernire le interpretazioni alternative dei fatti dell'11 settembre sino all'ostacolare le indagini pubbliche sull'opera della CIA in Belgio. In breve era uno spettro, una spia, un agente sotto le mentite spoglie di un autentico internauta, così come tanti altri che si sono infiltrati in rete sin da quando, nel 2.000, Bush Senior ha assunto il comando della CIA. Eddy era sospettato di lavorare per la CIA sin dal suo ingresso nel forum ed io conosco molti altri che stanno svolgendo i medesimi compiti, su quello e su moltri forum del web.

Comunque sia, Eddy_Smith ha maturato una coscienza; in virtù di un'accresciuta preoccupazione sul futuro del mondo sotto il tallone di questo totalitario governo della CIA, Eddy dichiara di non essere più disposto a svolgere il suddetto incarico volto alla menzogna ed all'inganno.

Nella medesima dichiarazione sono riportate le sue seguenti informazioni riservate:
"Bush è una marionetta controllata dal grande capitale.(...) Non solo dal mondo finanziario, ma anche da determinati individui (Distruttori del Mondo). (...) Per tutta la mia vita ho ammirato la scienza, considero fantastico che l'ESA abbia individuato l'acqua su Marte; è segno che non siamo soli nell'universo.

Ricordo i suoni del primo allunaggio, cui ho assitito in diretta alla televisione quella notte fra il 20 ed il 21 luglio 1969. (...) Bei tempi, tuttavia dietro molte cose belle si nascondono realtà oscure. Il capo di quel progetto era Werner Von Braun, che gli Stati Uniti prelevarono dalla Germania insieme ai suoi segereti rubati sulle V2.
Ho sempre nutrito la convinzione che fossero i tedeschi il cervello dietro a tutti i crimini, allo sterminio di così tanti milioni di ebrei innocenti. Tale convinzione è fondamentalmente corretta, tuttavia anche l'IBM ed i Rockefeller vi hanno avuto parte, dalle schede perforate sino all'eugenetica.
L'IBM si è stabilita in Germania dal 1922; all'epoca l'azienda si chiamava Demohag e, nel 1934, il suo direttore tenne un discorso di fronte ai nazisti di grado più elevato, discorso in occasione del quale promise di trasferire su tesserini tutte le caratterisctiche della popolazione; la Demohag fornì ai nazisti punzonatrici chiamate 'Holleriths', utilizzate per registrare gli ebrei.

Gli scienziati stavano elaborando metodi per la supremazia della razza bianca ancor prima che i nazisti salissero al potere. La fondazione Rockefeller sovvenzionava le ricerche sull'eugenetica presso il Kaiser Wilhelm Institute di Berlino e la ricerca statunitense per la razza perfetta presso Cold Harbor Springs (New York). Il ruolo svolto dall'IBM è scandaloso!

L'11 settembre si è verificato il più vergognoso evento della storia dell'umanità. La CIA, l'FBI e la fondazione Rockefeller, assieme ad alcuni gruppi di fondamentalisti cristiani e gesuiti, hanno inscenato l'attacco al complesso del World Trade Center. Bush ne era informato ed inizialmente non reagì nemmeno; sapeva tutto, non ha mostrato alcuna pietà per le vittime innocenti e relative famiglie, per poi farlo una volta consigliato in tal senso.

Israele ed i Rockefeller sono stati il cervello e la CIA ha dovuto fare in modo che tutto filasse liscio. Ma hanno fallito! Erano normali padri di famiglia, non individui addestrati dal Mossad!

Nelle strutture del World Trade Center furono piazzati degli esplosivi, poi utilizzati (Perché? Gli Stati Uniti ed Israele vogliono acquisire il controllo del mondo intero).

Solo un presidente statunitense osò opporsi a utto questo (J. F. Kennedy).
Volevano inscenare un attacco di Cuba contro gli Stati Uniti, più precisamente contro la loro flotta, ma Kennedy si oppose al progetto; dovette pagare con la vita, assassinato a sangue freddo dalla CIA.

(...)
Paesi lontani come la Siria e l'Iran etc. saranno la prossima voce dell'agenda di Bush, ma è ancora troppo presto. L'iraq era la mossa più logica. Dal momento che non si sono trovate armi di distruzione di massa (cosa che si sapeva in anticipo), nel 2005 Bush sfiderà ed attaccherà i suddetti paesi ed altri di cui non so nulla.

Pensate che Bush non verrà rieletto? Allora il prossimo presidente degli Stati Uniti DOVRA' obbedire alla CIA, oppure non vivrà per più di tre giorni.
L'Arabia Saudita è già COMPLETAMENTE nelle mani degli USA, con il contributo di, indovinate un pò?, bin Laden.
Temo per il nostro futuro politico ed ecologico. Viviamo sopra una bomba ad orologeria. Il prossimo passo sarà un altro attacco inscenato contro una città degli Stati Uniti, l'unico modo in cui Bush potrà riconquistare la presidenza nel 2004, ma è ancora troppo presto, accadrà in autunno.(...)

A coloro che vogliono schernirmi dico, prego, accomodatevi; osservate, indagate e traete le vostre conclusioni! Mi sono reso ridicolo per più di un anno.(...)

Distinti Saluti
Eddy Smith"

Cinque minuti più tardi 'Emichiel', un altro agente del forum impegnato nella propaganda a favore dei combustibili fossili e contro le fonti energetiche rinnovabili, ha risposto così:
"Quali conclusioni trarrai tu stesso, Eddy, ed in che modo ciò influirà sulla tua esistenza e su quella della tua famiglia?"

Questa doveva ovviamente essere interpretata come una minaccia. La CIA non vede di buon occhio la divulgazione di informazioni sull'agenzia, nemmeno se a farlo sono 'pesci piccoli' come un qualsiasi infiltrato in Internet.

Eddy_Smith ha replicato:
"Sono soltanto un essere umano che ha fatto alcune sciocche dichiarazioni, che mi porteranno più danni che altro! Tuttavia a volte la COSCIENZA duole ed io devo dire che tutto questo non può andare avanti!
Non posso continuare a vivere nella menzogna, Emichiel! Anche se è in gioco la mia vita!
Se nessuno farà qualcosa, moriremo tutti! La mia vita familiare non cambierà, Michiel, mi copriranno di ridicolo!"

Si può considerare il senso di colpa di Eddy_Smith come un promettente segno del fatto che, se solo lo desiderano gli agenti possono dare una svolta alla propria vita. Il dedicarsi ad attività più fruttuose che la diffusione di menzogne e disinformazione comporta soltanto che essi divengano individui ancor più coraggiosi, forti e virtuosi di quanto non fossero già nell'esercizio delle loro precedenti funzioni. La vita non è clemente con coloro che fanno della menzogna la propria professione, e questo vale sicuramente nelle fasi più tarde dell'esistenza. Non è possibile giustificare lo spargimento del sangue di molti statunitensi di cui si è macchiata la CIA ed esso ritornerà sicuramente a perseguitare coloro che erroneamente collaborano con i suoi ideatori; se costoro non si tireranno fuori in tempo utile, come il loro collega che si è riscattato, non vi è alcuna garanzia del loro futuro benessere.
La traccia originale presente nel forum, comparsa sulla rivista olandese Knack e alla quale Eddy_Smith ha dato il titolo "Come fermare Bush e la CIA?", è disponibile al seguente indirizzo:

http://www.knack.be/forum/all_date.asp?pagina=1&language=&onfiltered=3052&on
derwerp=Hoe%2BBush%2Ben%2Bde%2BCIA%2Bstoppen%3F
Fascismo: "Dominio sul governo da parte di corporazioni di destra, combinato con un nazionalismo aggressivo e guerrafondaio".

George Herbert Walker Bush, figura cardinale della CIA, è un "tre volte presidente" degli Stati Uniti: (è stato) vcepresidente durante l'amministrazione Reagan, quindi presidente, e (ora) padre che controlla l'operato del figlio, il colpo di stato elettorale del 2000 ha avuto luogo nel quadro della sua pianificazione ed influenza ed il gabinetto della Casa Bianca derivatone è risultato una copia delle sue passate amministrazioni. Ora, al tramonto della sua esistenza, vuole raggiungere lo scopo utopistico che si è prefisso sin dal principio; non la politica, bensì la conquista del potere sul governo a scopi imperialistici, riluttante a conferire qualsiasi importanza ai temi sociali. Di fatto la nazione attualmente svolge il ruolo di semplice sistema ausiliario delle lobby petrolifere e degli armamenti - i due più recenti esempi di minaccia per la sopravvivenza del nostro bel pianeta.

George HW Bush è stato a lungo agente della CIA, di cui è stato anche direttore e, nel 1999, ha assunto il controllo di questa agenzia di intelligence. La cosa è certo passata sottobanco: il quartier generale della CIA è ora ufficialmente designato come il "Centro di Intelligence George Bush", e non per fare onore alla lunga carriera del nostro nella CIA ma per il timore puramente pratico inerente al potere globale che l'intelligence procura. La CIA ora è l'esercito privato della Casa Bianca, adibito ad operazioni nere e di propaganda; George Herbert Bush comanda l'una e l'altro.
Qual è la reale funzione della CIA? Da una parte: rovesciare governi stranieri tramite l'impiego di mercenari, di guerriglia e di gruppi terroristici, senza dover palesare le proprie connessioni, a scopo di dominio economico; questo si può conseguire tramite azioni assai violente oppure falsando il procedimento elettorale. Dall'altra parte: assumere il controllo dei leader stranieri, addossare loro la responsabilità di determinate ingiustizie ed infine invaderne militarmente il paese; ciò è stato a fatto a Panama, in Iraq ed in Afghanistan - tutte e tre le invasioni sono avvenute nel corso di amministrazioni Bush e ogni volta la CIA ha fornito fittizie ragioni di legittimazione per l'attacco dei paesi in questione i cui leader, comunque, agli esordi sono stati sovvenzionati o insediati dalla CIA; la CIA, in seguito, manipolando i principali media, orchestra un legittimo pretesto politico per invadere o rovesciare paesi stranieri.
In entrambi i casi la funzione dell'agenzia è caratterizzata da imperialismo nudo e crudo. Vi è, inoltre, il mito che la CIA sia interamente statunitense; essa dispone di migliaia di agenti stranieri a contratto, sparpagliati in tutti i paesi. La CIA inganna, mente e manipola su scala più estesa di quanto osiamo immaginare; lo scopo di tutto questo è di portare il mondo sotto un controllo totalitario - in altri termini: porre fine alla libertà ed alla pace cui tutti, nella nostra vita quotidiana, aspiriamo. Non fate errori al riguardo: agli occhi della CIA la Guerra Fredda non è mai terminata; è appena iniziata.


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
strano
by amleto allibito Saturday, Sep. 23, 2006 at 11:13 PM mail:

strano che tu chiami "I sostenitori della versione ufficiale" quelli che sono semplicemente gente che NON crede alla TUA versione e a quella dei tuoi amichetti.

Sembri il maiale che da del porco alla colomba, o in alternativa un enorme coglione con un'ancora più enorme coda di paglia

:D :D :D

Com'è che siete così cazzoni? Vi fanno un corso?
C'è un database dai quali prendete questi lunghissimi copincolla che spammate?

Questo post lo hanno aperto i sostenitori della "verità ufficiale" (che forse nemmeno esistono) o uno dei tanti cazzoni che sostengono le palle di Blondet, Chiesa e soci?
Quando la finirete con queste stronzate?


" i sostenitori della menzogna ufficiale hanno infestato persino il forum rai http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=106278&f=141 .
è incredibile come si avventino dappertutto,dove si parla di 11 settembre non ufficiale,ci sono loro a rompere le palle,con le loro tesi(sempre le stesse).
più che di difensori casuali mi sembrano un gruppo organizzato. "

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x la piovra
by amico di Amleto Sunday, Sep. 24, 2006 at 12:25 AM mail:

Grazie fesso per essere così fesso.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
amleto
by guarda come gongolo Sunday, Sep. 24, 2006 at 1:10 AM mail:

come mai rosichi coì tanto, sei parente di bush o sei scemo al naturale?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
te lo dico io perchè i mazzettiani strippano
by wildwesthero Sunday, Sep. 24, 2006 at 1:57 AM mail:

>dopo il video andrà in onda un servizio di Franco Fracassi e Paolo Jormi Bianchi realizzato per il Gruppo di Lavoro sull'11 settembre dell'Associazione Megachip

capito? stavolta non sarà come da Mentana che si parla solo e soltanto del crollo delle torri e del pentagono, qui si comincia a fare quello che a Chiesa non è mai stato permesso di fare, ovvero collegare l'11/9 ai programmi criminali della junta bushista, per esempio parlare di PNAC, di attacco all'Afghanistan pianificato in Agosto per Ottobre, di Saddam già sulla lista nera, di Sharon che manda in onda false immagini di palestinesi che festeggiano il crollo delle torri per giustificare l'ennesima invasione di Gaza....
adesso si comincia a parlare del movente, non + solo della scena del crimine, e quindi verrà fuori inesorabilmente come l'11/9 non può che essere un crimine pianificato in ogni singolo dettaglio dai pupari di Bush (e a questo punto è perfettamente inutile sapere chi ha fatto cosa l'11/9) e che quindi da 5 anni il mondo è nelle mani di una dittatura criminale che sta crollando sotto la forza irrefrenabile del movimento per la verità e delle resistenze islamiche, da quella irachena a quella afghana a quella libanese. La storia ha già condannato Bush & co, ora occorre soltanto che venga permesso all'umanità di applicare la pena !

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
molla di infamare
by cia Sunday, Sep. 24, 2006 at 2:58 AM mail:

mollare di infamare no, però? si accusa prima quanti dubitano della versione fantacomplottista di essere della Cia prima, poi di essersi dimostrati allineati alla versione Bush,, quando si sa benissimo che le argomentazioni di chi critica il fantaccomplottismo non escludono minimamente la possibilità di un "let it happen" o di un coinvolgimento attivo (a qualche - qualsiasi - livello), ma solo la palese inaffidabilità delle cosiddette "prove" fornite dai fantacomplottisti a sostegno di determinate loro tesi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
il vostro problema è questo
by wildwesthero Sunday, Sep. 24, 2006 at 3:50 AM mail:

vi spiego perchè avete torto con un paragone: per strada ci sono 2 tizi che stanno pestando a morte uno. Un ragazzo attraversa la strada di corsa per aiutare quello che le prende. Voi chiamate la polizia. Fin qui tutto bene. Ora, una persona normale cosa direbbe alla polizia? Correte che ci sono 2 che pestano a sangue uno.
Voi invece cosa fate? denunciate alla polizia il ragazzo che ha attraversato la strada fuori dalla strisce pedonali.
Capita la metafora? Tecnicamente non è sbagliato denunciare gli errori dei complottisti, lo è moralmente, visto che le loro (eventuali) colpe sono infinitesime rispetto a quelle di coloro che i complottisti denunciano. Per dirla in linguaggio evangelico, criticate la pagliuzza nell'occhio del complottista ed evitate accuratamente di parlare della trave nell'occhio di Bush...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
metafora?
by SKULACCIATONTI Sunday, Sep. 24, 2006 at 9:41 AM mail:

"adesso si comincia a parlare del movente, non + solo della scena del crimine, e quindi verrà fuori inesorabilmente come l'11/9 non può che essere un crimine pianificato"

Se il tuo ragionamento fosse valido la polizia invece di fare indagini arresterebbe e condannerebbe tutti quelli che hanno u n movente per ogni delitto

Se quello della metafora non fosse un deficiente non avrebbe usato una metafora sbagliata, ma una cosa del genere:
-si verifica un delitto, interviene la polizia. arresta l'assassino sulla base di prove, testimonianze e filmati.
Arriva un coglione che dice che il morto si è suicidato o ha organizzato la sua morte, citando testimoni che non hanno visto l'omicidio, usando video taroccati vuole dimostrare che l'ucciso in realtà si era anche imbottito di esplosivo per essere sicuro di morire.-

A quel punto avrebbe dovuto chiedere "perchè ve la prendete con il coglione?"

Purtroppo per il coglione le metafore sono attrezzi difficili da maneggiare, in particolare per le teste di merda inquinate dalla stronzaggine con evidenti limiti d'ignoranza patologica.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
puntualmente la zappa sui piedi
by 2 Sunday, Sep. 24, 2006 at 11:20 AM mail:

lo sveglione sopra continua a dimenticare che il primo ad accusare qualcuno è stata la cricca del texano ubriaco assetato di benzina accusando bin laden e i 19 sauditi, (una barzelletta) tu amante delle prove dovresti aver notato che prove nel merito non ne sono mai state portate, e sottolineo mai, in compenso sono state portate un infinità di guerre e macellerie servite al tentativo per altro fallito di riposizionamento strategico degli usa in funzione anticinese, antirussa, antieuropa..
questo è il punto centrale della vostra idiozia che vi stanno illustrando sopra quando ma voi, coprendovi di ridocolo una volta di più inseguite i vari mazzucco, blondet, i malefici "complottisti" .

il 911 è una strage di stato, non c' è discussione su questo in quanto tutti i dati disponibili portano a questa unica possibile conclusione, il vostro "let it happen" è una scemenza più volte demolita dalla realtà documentata che serve solo a:

1-sminuire il coinvolgimento degli usa nella faccenda

2-leggittimare una bugia, quella sul complotto di osama

3- leggitimare comunque il pericolo "terrorismo"


in finale, direi che il vostro è indottrinamento misto a malafede, nessuna persona con un cervello funzionante potrebbe comunque sostenere la stupidaggine del "let it happen" ma organizzare una crociata su indymedia contro mazzucco.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
o' cagone te tu la vuoi finire?
by liv Sunday, Sep. 24, 2006 at 12:19 PM mail:

Piantala di fare il buffone, la questione è che quelli come te sono impegnati a far soldi inventando video falsi e spammando ovunque delle colossali balle.
A te della verità non frega un cazzo, sei solo un povero idiota fanatico. Adesso che le vostre balle sono sputtanate non sapete fare altro che fingervi vittima del complotto dei cattivi e accusare chi non crede alle vostre panzane di sostenere bush e di essere poco svegli.
Nessuno può essere meno sveglio di te che ha fatto 10.000 post e commenti per sostenere cazzate autoevidenti su aerei telecomandati, pozze di metallo e miniatomiche. Per non parlare delle migliaia di copincolla che neanche sei in grado di leggere e che spammi sulla fiducia tanto per rompere il cazzo.
Sei un povero budiolo!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
siete alla canna del gas
by 2 Sunday, Sep. 24, 2006 at 1:46 PM mail:

gli unici ad essersi autosputtanati, autodemoliti ogni giorno di più siete voi altri indottrinati, profeti del nulla, predicatori del niente, spargi letame. quando c'è da dire sciocchezze non vi tirate mai indietro. voi altri.
stupidamente, come fanno gli allocchi avete lanciato una crociata contro gli "infami complottisti" su indymedia utilizzando tutta la nota cloaca: "anitsemiti", "fascisti", "nazisti" islamofascisti", "pazzi" "venditori di fumo".

Dovevate coprirvi di gloria "antifascista". vi siete coperti di ridicolo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9