Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/12/125376.php Nascondi i commenti.

audio sull'ordinanza di custodia cautelare
by radio sherwood Wednesday, Dec. 04, 2002 at 10:43 PM mail:

tartarini e rigamo commentano l'ordinanza di custodia cautelare

audio: MP3 at 1.2 mebibytes

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

onda anomala
by valerio gioacchini Thursday, Dec. 05, 2002 at 8:53 AM mail:

...mi pare di aver letto da qualche parte che la prescrizione degli atti colposi sia superiore ad 1 anno e mezzo...da dove quindi lo stupore dell'autore del servizio per gli arresti di ieri?!e se il desiderio dei normali cittadini di condurre una vita tranquilla,magari medio-borghese,fatta di sacrifici e piccole soddisfazioni quotidiane,di non vedere la propria città sotto assedio o deturpata e saccheggiata,vieni qui da voi oggi intesa come una forma di nuovo regime...vi prego di voler tornare a vedere le cose nella loro giusta dimensione...quella della realtà,quella della verità...un regime vieta di dire la propria,una democrazia invece,come la nostra,lo permette,ma nei modi consentiti dalla legge...e chi va contro la legge è un sovversivo(non lo sono certo i carabinieri...)...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
miseria
by gatto silvestro Thursday, Dec. 05, 2002 at 11:46 AM mail:

ma quanta miseria trasuda dalle tue righe. democrazia è poter dire la propria sotto una selva di pallottole e lacrimogeni??????????? c'eri per caso a genova? sembra che tu abbia visto solo studio aperto, o forse è proprio così.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x valerio gioacchini
by abelardo Thursday, Dec. 05, 2002 at 12:40 PM mail:

tu dici"e se il desiderio dei normali cittadini di condurre una vita tranquilla,magari medio-borghese,fatta di sacrifici e piccole soddisfazioni quotidiane,di non vedere la propria città sotto assedio o deturpata e saccheggiata,vieni qui da voi oggi intesa come una forma di nuovo regime...vi prego di voler tornare a vedere le cose nella loro giusta dimensione...quella della realtà,quella della verità...un regime vieta di dire la propria,una democrazia invece,come la nostra,lo permette,ma nei modi consentiti dalla legge...e chi va contro la legge è un sovversivo(non lo sono certo i carabinieri...)..."

il desiderio di"normali"cittadini di cui tu parli non ha a mio parere nulla di normale.
mi spiego:per te è normale pensare alla nuova auto o al cellulare da regalare per natale mentre migliaia di persone in italia rischiano il posto di lavoro, mentre si prepara una nuova guerra(in violazione di quella legalità che intendi qui difendere), mentre il canale di sicilia si riempie dei corpi di un'umanità in fuga dalla fame e dal bisogno, mentre il potere mediatico si rafforza in un paese in cui il presidente del consiglio controlla la tv, la stampa e la distribuzione(e ci vieni a parlare di democrazia).

pensi sia sufficiente opporsi a tutto ciò con una crocetta sulla scheda elettorale? o con un pacifico corteo?

sembri ignorare che la storia è fatta di conflitto...

tu da che parte stai?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
oh madonna
by sacripante Thursday, Dec. 05, 2002 at 12:49 PM mail:

Madonnina cara, abbi pieta' degli idioti come onda anomala, in fondo non sanno quel che dicono. Sicuramente e' brava gente, magari un po' deficienti, ma sii comprensiva. Non li sbattere subito fra le fiamme dell'inferno, aspetta magari un po'. Lasciali ancora nelle loro belle citta' un altro pochino, a trastullarsi fra carabinieri e bravi cittadini, che come inferno non e' male neanche quello...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.