Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/10/900642.php Nascondi i commenti.

Sit-in Contro la Moratti!
by studente dell'Unical Tuesday, Oct. 18, 2005 at 10:59 PM mail:

Domani mattina presso le 11 organizzato sit-in dagli studenti contro il DDL MORATTI!

Finalmente anche l'Unical si muove nelle proteste contro il ddl moratti. La protesta che sta attraversando i vari atenei dell' Italia arriva anche ad Arcavacata! Oggi pomeriggio presso un aula del polufunzionale si sono riuniti una cinquantina di studenti, insieme a loro c'era il sempre eterno Andrea Debonis che ancora a 40 anni gli piace giocare con le matricole, poi il segretario Vittorio Sacco del circolo universitario del Prc. Questa strana alleanza ha portato all'organizzazione di codesto sit-in, naturalmente l'apporto più sostanziale è quello degli studenti di scienze politiche che anche se non prendono la parola spesso e non parlano molto il politichese, sono stati loro ad avere il coraggio di bloccare i corsi nella loro facoltà.
Studenti e soprattutto studentesse, venite domani alle 11 presso le pensiline a questo sit-in, siate numerosi e combattivi e cercate di combattere contro la Moratti con la vostra testa e non con quella del capetto di turno!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Calmati
by Caro amico di una studentessa Wednesday, Oct. 19, 2005 at 12:55 AM mail:

Caro studente dell'unical, forse avrai anche ragione nel dire che gli studenti di scienze politiche non parlano il politichese, ma magari non sai che non si tratta di studenti di scienze politiche, bensì di studentesse di scienze del servizio sociale...e ancora: per essere ragazze che nn hanno mai militato nei vostri circoli, filo rosso, aule occupate e cazzi vari, nn se la cavano niente male, hanno le idee abbastanza chiare!!! ....e probabilmente, riconoscendo di non aver avuto certi tipi di esperienze, hanno pensato bene di mettersi "da parte" per fare spazio "ai più capaci" (chiamiamoli così), per dare forza alla loro lotta. Cerchiamo di non approfittarne, anche perchè sono meno stupide di quanto tu e tutti i tuoi sedicenti amici comunisti possiate pensare

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Embè?
by Livio Wednesday, Oct. 19, 2005 at 2:13 PM mail:

Embè che c'è di male se qualcuno, indipendentemente dall'età, decide di partecipare ad un coordinamento. Almeno quest'anno ci sono compagni che hanno fatto la storia delle lotte all'Unical nell'ultimo decennio. Lo scorso hanno erano i professori di 40-50 anni, che guidavano la protesta solo per difendere la propria corporazione. Eppoi caro studente mi sembra di cogliere un pò di mentalità razzista. Anzi noi vere matricole dovremmo essere contenti che persone con + esperienza di noi partecipino al coordinamento e non ci lascino soli. Ci sono dei colleghi che non hanno neanche un minimo di coscienza per cui come faremmo noi matricole, da sole, a portare aventi una lotta?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
in faccia per favore
by libera dai capi Thursday, Oct. 20, 2005 at 5:20 PM mail:

0984 681307 cari ragazzi quetso è il numero dell' ospedale di cosenza. qui ci sarà sicuramente un bravo psicologo che vi potrà aiutare a sfogare un po delle vostre frustrazioni. Le cose si dicono in faccia le studentesse di scenze politiche, politicamente a chi ha scritto questa porcheria neanche lo vedono azi lo pisciano proprio.
Ma perchè le cose non le dite in faccia? In una assemblea. O siete troppo vigliacchi!?
Ma quelli come voi ci sono e ci saranno sempre buttano merda su tutto perchè in casa loro ne hanno tanta e non sanno dove metterla!!!!!!!!!
ma chi siete? dove siete? e sopratutto che fatte? passate il tempo a scrivere porcherie dietro uno schermo o leccare il culo di Latorre in cambio di qualche dollarino!? ora basta polemche tanto le merda più la tocchi più puzza!!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.