Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/12/937734.php Nascondi i commenti.

ddl Fini: La follia di una legge
by Felix Monday, Dec. 05, 2005 at 10:20 PM mail:

ddl fini e sue terribili conseguenze

E poi non dite che non lo sapevate...
ebbene si vogliono dare 6 anni per 250 mg di maryuana o 500 mg di coca (eh eh eh sono fascisti conoscono meglio la coca). Certo se non vuoi farti il gabbio puoi sempre farti la comunità galera.
In un paese che propone decine di pubblicità sull'alcool questo è il minimo che poteva capitare.
A questo punto sono sconcertato e penso male... per esempio penso alle centinaia di milioni di euro che fa la mafia con le droghe e penso che questa legge favorisce sempre di più la droga pesante... il tutto è molto logico e va quasi da solo: se per un etto di coca o di eroina si rischia quanto per un etto di erba ma si guadagna un centinaio di volte di più bè rimane a spacciare il fumo soltanto qualche doddolone... e non solo se avere due canne equivale ad essere uno spacciatore allora è più intelligente chi muove i chili che il consumatore e qui si favorisce la mafia (d'altra parte AN è sempre più votata al sud e qualche cosa deve pur fare per i suoi elettori).
Io mi rifiuto di pensare che per 10 euro di fumo mi faccio più dell'onorevole Previti per corruzione...
In ultimo io credo che non possiamo mettere una tale mannaia sulla testa delle nuove generazioni, ma dai se prendono un pischello con due canne che gli fanno fare 6 anni di comunità?
PS: Con questa legge si quadruplicheranno le entrate dei signori della droga, d'altra parte i signori della droga sono spesso anche i signori del capitalismo o crediamo ancora che le grandi multinazionali e le grandi banche siano estranee al più grosso giro mondiale di soldi neri del mondo? il problema della maryuana è che è una pianta infestante che cresce in qualsiasi luogo con facilità estrema, è per questo che è così odiata, proprio lei l'unica medicina incapace di uccidere.... (ma in che cazzo di mondo all’incontrario viviamo?)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

/* senza commenti */

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.