Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1017535.php Stampa i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


Noi gente per bene....
by Marco Saba Monday, Mar. 13, 2006 at 7:48 AM mail: marcosaba@centrostuimonetari.org

Noi gente per bene...

Credo di non dire una bestemmia sostenendo che alcune tematiche fascismo-antifascismo siano oramai superate ed auspico per il futuro un vero movimento popolare e democratico che, rifiutando qualsiasi etichetta, si collochi compatto dalla parte della nostra nazione, contro il potere delle banche e contro le attuali oligarchie finanziarie che dominano il mondo.

Con queste motivazioni allego quindi una semplice, ma puntuale, analisi dei fatti di Milano da parte di Giovanni Demarco.

In attesa di commenti per uno scambio costruttivo.

Cordialmente,
Marco Saba

__________________________________
Noi gente per bene..
Viterbo 12 marzo 2006, ore 22,25

Senza Filtro - Gli episodi di violenza di sabato, che la sinistra ha riservato al corteo della Fiamma tricolore di Milano, stanno a dimostrare soltanto quanto siano "veramente democratiche"; le forze della coalizione che pretenderebbero di governare l'Italia!

Quella sinistra che dichiara esponenti della Fiamma tricolore impresentabili, ha per biglietto da visita i no global.

Quella sinistra che vuole difendere i principi costituzionale dello stato, ma che manda in ospedale piu di venti agenti della polizia dello stato, che dello stato sono al servizio.

Inutili del resto sono le prese di distanza "pre elettorale" di alcuni segretari di partiti che di questa gente si serve per altre manifestazioni, che questa gente serve e finanzia nei vari centri sociali, e soprattutto che con questa gente grida 10-100-1000 Nassiriya.

Bene ha fatto, adesso ne sono convinto, il Movimento sociale- Fiamma tricolore ad impegnarsi in una alleanza elettorale con la coalizione di centro destra!

Contro questa sinistra, dei vari Caruso, Luxuria e no global da strapazzo, noi proponiamo una alternativa fatta da gente per bene, che dimostra pacificamente senza spranghe, senza pietre, ma solo con le idee e con la buona fede.

Giovanni Demarco
Fiamma tricolore



Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.