Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1023954.php Stampa i commenti.

Un movimento per la pace pilotato
by Freebooter Sunday, Mar. 19, 2006 at 10:15 AM mail:

Spaghetti Regulated Resistance

Anche se dubito fortemente che il sig. Al Kubaysi rappresenti la Resistenza irachena, sicuramente alla manifestazione di ieri vi è stato il tentativo di smascherare i 'fake', come DS, CGIL ecc., in poche parole la falsa sinistra.
Ma i 'fake' sono sicuramente tra gli organizzatori di queste manifestazioni.
Ieri, durante la cronaca della 'Operazione Swarmer', il nuovo massacro nazi style di civili iracheni allo scopo di isolare la Resistenza, la Fox News trasmetteva un video delle rovine del World Trade Center dell'11/9/2001.

Smascherate tutte le altre menzogne servite per giustificare l'aggressione all'Iraq, l'unico argomento utilizzato come pretesto è l'11/9.
Un movimento per la pace che non smascheri pubblicamente anche questa menzogna e che non riveli i collegamenti tra lo Stato' ed il 'terrorismo internazionale' fa obiettivamente gli interessi dei guerrafondai, perché tutti vogliono la pace, anche i criminali vogliono la loro 'pace'.

Martin Luther King diceva che le guerre di liberazione anticoloniali erano direttamente collegate al movimento contro la guerra ed al movimento per la giustizia sociale e contro l'oppressione razziale, e, quando ha cercato di unire questi movimenti e quindi di minare le basi stesse del sistema, è stato eliminato dalla ruling class USA.

Questo è il terrorismo sul quale si regge il sistema che, se non viene smascherato, rende del tutto inutile manifestare per la pace.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.