Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/04/1044305.php Stampa i commenti.

[milano] 11 marzo : riuniti i procedimenti e rigettata l'ulteriore istanza di scarcerazion
by il gazzettino del supporto legale milano Tuesday, Apr. 11, 2006 at 5:26 PM mail:

riuniti i due procedimenti e rigettate le ulteriore istanze di scarcerazione presentate per i 25 arrestati per i fatti dell'11 marzo


I due procedimenti per devastazione e saccheggio contro 25 (e piu') persone arrestate dopo i fatti dell'11 marzo 2006 a Milano sono stati riuniti sotto la GIP Panassiti.
Il primo atto di questa lungimirante vedetta della giustizia e del diritto e' stato quello di rifiutare la seconda istanza di scarcerazione per tutti i 25 arrestati, che quindi rimarranno ancora in stato di detenzione in carcere.

In compenso il gip non tiene molto la briglia dei carabinieri che hanno passato materiale inedito a Panorama in un bellissimo articolo in pieno stile diffamatorio e vile.
Andiamo bene.

Si rinnova l'invito a far sentire forte la solidarieta' alle persone in carcere inviando un telegramma (poste.it, 186 o presso un ufficio postale) con il seguente testo:

"Un giorno significa rabbia, quindici giorni significano speranza, un mese significa che dobbiamo urlare piu' forte. Liberi tutti. Siamo con voi."

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.