Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1071084.php Stampa i commenti.

come gli rode il culo ai sionazi di essere stati scoperti
by Nabucodonosor Monday, May. 15, 2006 at 7:09 PM mail:

Ai sionisti brucia tanto tanto il culo di essere stati scoperti. Indymedia è controllata da ambienti sionisti e qualcuno tra gli admin sembra sia stato tanato. Immediatamente il post che smascherava questa situazione è stato hiddato (anche ripetutamente). Domandatevi i motivi per cui non è più visibile sul newswire?

La settimana scorsa qualcuno ha spedito un interessante post nel quale compariva pure la foto di uno degli admin.
Non è possibile stabilire se l'informazione sia esatta ma da quello che scriveva l'autore del post sembrava proprio che dietro a Indymedia ci fossero alcune organizzazioni non governative legate al multimiliardario di origini ebraiche l'ungherese naturalizzato americano Soros.
Si diceva anche che era per questo rapporto di sudditanza che venivano hiddati tutti i post scomodi agli ambienti sionisti in Italia (che poi è come dire alla comunità ebraica , al movimento sionista giovanile e più in generale a tutte le forze politiche schierate con Israele).
Erano anche citati alcuni degli autori che , più spesso, si sono presi epiteti di "antisemiti", "nazi", "fasci" ecc. ecc. fra i quali Claudio alias Kla o 911, Dagoberto Hossein Bellucci, Donatella Amina Salina, Abigail e - negli ultimi mesi - anche Rafgano e laelena.
Anche Rivoluzionario ha commentato che gli stessi admin l'avrebbero hiddato spessissimo senza alcun motivo e nelle liste preso sostanzialmente per il culo.
Mi sembra quindi chiaro che se quel post aveva un minimo di fondamento di verità , se c'era qualcosa di vero in quanto scritto, ha dato fastidio agli admin.
Immagino che forse anche questo verrà hiddato ma spererei invece che siano proprio gli stessi admin di questo sito casomai a prendere le distanze da queste accuse.
Non è accettabile che a postare siano solo gli amici degli amici cioè tutti i filo-israeliani alla Squalo o alla Deborah Faith, Americano e Giuda Levi, Elle e altri mentre gli altri si devono beccare dell'antisemita solo perchè così vengono screditati e hiddati oltre ad essere oggetto di derisione collettiva da parte degli altri utenti.
I post su Israele e la Palestina che compaiono su Indymedia sono davvero tanti proprio perchè questa è una delle tematiche più sensibili anche di sviluppi tragici per il futuro del mondo.
Dividersi tra pro e contro Israele è naturale e ad ognuno dovrebbe essere garantita libertà d'espressione anche se questo non farà piacere ai poteri forti del sionismo italiano.
Se Indymedia non svolge questa funzione , cioè garantire spazi uguali per tutti, allora si limita semplicemente a diventare una sorta di quotidiano on line dove passano solo ed esclusivamente le notizie ufficiali che sono diramate da agenzie di stampa controllate dai sionisti.
Indymedia è uno strumento troppo importante perchè finisca nelle mani dei sionisti e , se al contrario, questi ultimi lo controllano da quando è nato sarebbe allora onesto che siano gli admin a dirlo chiaramente evitando di hiddare ad personam gli anti-sionisti e fugando ogni più che ragionevole dubbio sul loro operato.
p.s.
vorrei che non ci parlassero di Mazzetta come esempio di antisionista non hiddato per due ragioni:
a) è stato admin e forse lo è ancora oggi di Indymedia;
b) posta analisi scevre da polemiche che risultano interessanti ma anche abbastanza ininfluenti ad alimentare un dibattito tra gli opposti schieramenti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.