Uno dei capitoli della fiction sul 9/11 si fonda sulla non esistenza di resti del Boeing al Pentagono
carrello.jpg, image/jpeg, 594x445
da: http://www.abovetopsecret.com/pages/911_pentagon_757_plane_evidence.html ma anche da molti altri siti, si può invece notare che i resti del Boeing ci sono e sono massicci, sicuramente non trasportabili sul luogo mentre bruciava tutto senza che nessuno se ne accorgesse. Anche sul prato davanti al Pentagono ci sono decine se non centinaia di pezzi d'alluminio e non l'unico pezzo che mostrano i fautori di queste bufale per dire che glielo hanno messo. Come sia stato possibile spargerli senza che nessuno se ne accorgesse proprio mentre tutti guardavano al Pentagono nessuno lo spiega.
I pezzi che vedrete nelle foto corrispondono a quelli montati sui Boeing (anche se alcuni basandosi su una TELEFONATA fatta al produttore del motore. dicono che non sono del Boeing), del Boeing caduto al Pentagono sono state recuperate anche le scatole nere (dai pompieri)
La narrazione che vuole che questi pezzi non esistono si apre dicendo "Secondo la versione ufficiale il Boeing si è vaporizzato", affermazione che non è da nessuna parte nel rapporto ufficiale e che serve a predisporre malamente verso il rapporto, poichè è ovvio che un Boeing non si può vaporizzare.
NESSUNO dei siti cd. "complottisti" mostra mai queste foto di sua iniziativa, quando vengono linkate a qualche discussione vengono ignorate o rifiutate mostrando dichiarazioni di "esperti" presi a caso tra quanti sono disponibili ad affermare quello che l'evidenza delle immagini rende evidente.
Al sito indicato trovate anche i link ai raffronti tra i pezzi rinvenuti e quelli montati sul Boeing, in particolare i cerchioni presentano una scanalatura che è presente solo sugli aerei civili.
Ognuno di questi pezzi è molto pesante e non può essere stato trasportato in loco a mano.
Troppo facile dire che i pezzi "non esistono" omettendo la presentazione di queste foto (che non sono una novità, assendo andate in rete poco dopo l'attentato).
Questa disonestà è la miglior prova della malafede sulla quale si basa la costruzione di questo colossale inganno, un trucchetto da poco, che però inserito in un video riesce ad ingannare un sacco di gente abituata a prendere per buono tutto quello che viene presentato in video senza porsi troppe domande.
Allo stesso modo i cd. "complottisti avvalorano un paio di testimonianze che parlano di un "missile" e ignorano completamente un centinaio di testimoni che hanno visto chiaramente l'aereo schiantarsi al Pentagono.
Per chi voglia approfondire non resta che l'esplorazione dei link che si dipartono da quello indicato. That's all folks
|