Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1153424.php Nascondi i commenti.

questa è l'Italia
by skifatissima Friday, Sep. 22, 2006 at 11:41 AM mail:

poi si stupiscono se i ragazzini napoletani ammazzano per un rolex e se centinaia di coetaneee ( di tutta il Italia ) finiscono nel circuito della prostituzione opsss intendevo il mondo dello "spettacolo"

Buona Domenica
"Tanto spazio ai reality e un'atmosfera gioiosa". La nuova padrona di casa di Buona Domenica, Paola Perego, garantisce divertimento e novità per gli spettatori di Canale 5. La sua domenica pomeriggio sarà popolata da vecchi e nuovi personaggi: restano Claudio Lippi e il maestro Mazza, ma l'attesa è soprattutto per i nuovi arrivi. Entrano a far parte del nuovo cast Stefano Bettarini, già al fianco della Perego ne La Talpa e soprattutto due bellezze molto "chiacchierate": Elisabetta Gregoraci, la fidanzata di Flavio Briatore coinvolta nello scandalo di Vallettopoli, e Sara Varone, la "rivale in amore" di Sabrina Ferilli, attuale compagna di Andrea Perone, ex marito dell'attrice.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

ma che bellessa...
by mk Friday, Sep. 22, 2006 at 11:52 AM mail:

è ormai innegabile che decenni di Mikebongiorni e Ivezanicchi ci abbiano rincoglioniti per benino...e preparati a votare diligentemente per chi ci avrebbe per sempre permesso di godere di telenovele, reality show, tette al vento e programmi dementi in generale, utili alla lobotomizzazione di massa che avrebbe un giorno reso possibile la società già immaginata da Orwell: quella in cui "l'ignoranza è forza".
...e della figliola del Berlusconi jr. vogliamo parlare?!?
guarda caso, "Da sabato condurrà "Verissimo" su Canale 5"...ma state bbboni: siamo NOI a rischiare d'essere accusati di avere dei pregiudizi!
"Ha un modello? «Maria De Filippi.»"
...ossia: la mogliettina in carriera di un ex-affiliato alla P2! chissà se la signorina ne sa qualcosa...potrebbe chiedere al fiansatino, chissà se le direbbe qualcosa in merito ai trascorsi del papi ( http://www.berlusconisilvio.com/p2berlusco.htm )!!!

http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/persone/toffanin-intervista/toffanin-intervista/toffanin-intervista.html

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
e comunque
by daniilcharms Friday, Sep. 22, 2006 at 12:02 PM mail:

e comunque a napoli rubavano i rolex ancor prima di reality ed altre boiate varie...
Precorrevano forse i tempi?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Vibratori
by Sisisisisisi Friday, Sep. 22, 2006 at 12:27 PM mail:

ma tua nonna li fa sempre i gnocchi ???

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x daniilcharms
by mk Friday, Sep. 22, 2006 at 12:44 PM mail:

rubare un rolex è un conto (e sono anche favorevole al gesto!), ammazzare o prostituirsi per averne uno è cosa ben diversa... rientra nella schiavitù popolare rispetto ai media, alla moda, agli status-symbol, al consumismo e perciò - in ultima analisi - al capitalismo...
ad esempio, in Giappone esiste un fenomeno allucinante - che possiamo far derivare direttamente dal capitalismo - detto "Enjo kosai": in parole povere, le ragazzine in età scolastica si prostituiscono per potersi comprare vestiti ed oggetti di marca ed apparire fighette (dimostrando così alle amiche ed alla società cui appartengono che anche loro possono permettersi lo stile di vita dei ricchi e dei fighi). un po' come il nostro paninarismo, che se non avevi il Moncler non eri nessuno (e che sta ora tornando prepotentemente con i vari Dolce&Gabbana & company, non so con quale nomignolo...). però c'è una differenza: in questo caso, per avere il Moncler, vendi te stesso. e sembra un fenomeno in crescita. sta tutto spiegato qui (in inglese):
"Enjo kosai is linked with the consumerist "kogal" (yankee) subculture. It appeared after the end of the 1980s economic boom, and many observers believe that it serves as a way for young girls to preserve the lifestyle of that era, despite their families' more difficult financial situations. "
http://en.wikipedia.org/wiki/Enjo_kosai
...preoccupante, no?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mah
by antimac Friday, Sep. 22, 2006 at 3:59 PM mail:

comunque mi sa che tu c'hai un mac, visto che nel titolo la a con l'accento nonn si legge
Macintosh: incomptabili con il mondo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.