Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1156021.php Stampa i commenti.

[GE] STUDIO DI FATTIBILITA' PER UN NUOVO STADIO
by magna magna Tuesday, Sep. 26, 2006 at 4:36 PM mail:

e vedrete che contemporaneamente - nel silenzio-assenso generale - faranno passare anche l'inceneritore di Scarpino... col bastone e la carota, la gente è serena ed ancora li vota!!!

come già anticipato a suo tempo...
[GE] IL SINDACO PERICU: GENOVA HA BISOGNO DI DUE STADI
http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1141802.php

...ecco confermati i tristi presagi: con tutti i problemi che ha, Genova ha davvero il BISOGNO impellente di un nuovo stadio?! per inciso, i principali azionisti della San Quirico Spa credo siano le famiglie Garrone ( http://www.cavalieridellavoro.it/cavaliere.php?numero_brevetto=2239 ) e Mondini... ma alla gggente va bene così: qualsiasi cosa ci sia dietro, l'importante è non perdersi la partita! e chissà perchè, in migliaia si presentano puntuali allo stadio, e solo in 200 sfigati a protestare contro l'inceneritore... e poi questa sarebbe una città tradizionalmente "di sinistra"...ma in che cosa?

Martedì 26 Settembre 2006, 15.54
STUDIO DI FATTIBILITA' PER UN NUOVO STADIO

Parte lo studio di fattibilità per un nuovo stadio a Genova. Il progetto fa capo alla San Quirico Spa, partecipata da Erg e Sampdoria, e prevede, oltre alla fattibilità dell'opera anche il vincolo che l'impianto abbia "sostenibilità economica anche se utilizzato da un'unica società e che al contempo si possano valutare altri eventuali utilizzi diversi dal calcio". Sono state anche valutate alcune ipotesi di aree all'interno del comprensorio genovese. Il progetto verrà presentato agli Enti Pubblici ed agli organismi sportivi nazionali ed internazionali.

http://www.telecittatv.it/articoli/28484.html

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.