Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1163029.php Stampa i commenti.

telecom e l' authority delle telecomunicazioni, lo scandalo continua
by arturo t Tuesday, Oct. 10, 2006 at 7:24 AM mail:

un modesto suggerimento: PENSIONE OBBLIGATORIA INSTANTANEA PER IL GARANTE DELLE COMUNICAZIONI ORA.

e' di ieri la notizia che il nuovo direttore delle relazioni esterne della pirelli (padrona di telecom) e' Antonio Calabro', che viene dall' agenzia apcom.

Per un caso incredibile Calabro' e' un omonimo di CORRADO CALABRO', presidente dell' authority delle garanzie delle comunicazioni, l' ente che _dovrebbe_ vigilare sul mercato delle televisioni e delle tlc.

( scrivo _dovrebbe_ perche' stando a quanto risulta da http://www.agcom.it/bollettino.htm l' authority - che ha sede a Napoli - non produce piu' nulla da febbraio del 2005. )

non ho accesso ai dati anagrafici, ma ho come un sentore che questi due signori (uno che controlla il mercato per conto della pubblica amministrazione e uno che gestisce i rapporti del monopolista di mercato con le istituzioni) siano leggermente imparentati.. vengono entrambi da Messina.

Il controllore e il controllato sono parenti?

Corrado Calabro', l' authority, ha 71 anni, e' un avvocato, e per hobby scrive racconti erotici. La cosa mi starebbe pure bene, se non fosse che ho come l' idea che mentre lui si fa le seghe al word processor le compagnie di telecomunicazione sodomizzano l' intero paese. senza lubrificazione.


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.