Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1171385.php Stampa i commenti.

L'orrore continua
by viviana vivarelli Wednesday, Oct. 25, 2006 at 4:54 PM mail:

Prodi secreta il caso dell'Imam rapito. La Cina inaugura le linee aree a basso costo e Putin le vieta di sorvolare lo spazio aereo russo.

Il Kali Yuga esplode nella sua folle violenza:

mentre si attenta alla libera informazione sul web, in un mondo impazzito che prolifera di bombe e menzogne, dove la tortura torna in auge ed è molto apprezzata se è fatta dalle polizie tanto democratiche, mentre il governo USA sospende l'habeas corpus e legalizza il carcere senza processo, strangolando i diritti civili, mentre il governo Berlusconi consente il rapimento di persone dalla CIA per farle comodamente torturare o uccidere e manda legali nel carcere di Guantanamo che tacciono come tacquero i grandi eroi di Nassiryia davanti ad Abu Graib, ecco che il centrosinistra decide di secretare il caso dell'imam rapito dalla CIA, in perfetta simbiosi col fascismo più perverso.
Non solo si pretende di uscire indenni da reati immondi vietati da tutte le leggi universali, ma anche si ordina di secretarli col catenaccio degli interessi congiunti di destra e sinistra.
Ormai la parola sinistra è diventata uno sberleffo.
Intanto Bush si proclama sceriffo del mondo e afferma che a lui spetta di aumentare disordine e morte, da padre-padrone assoluto, e dichiara il cielo è suo, il mercato è suo, il futuro è suo, la guerra è sua.
Dopo essere entrata nel WTO e avere inghiottito il marcio del capitalismo, la Cina fa prove di libero mercato come tutti, inaugurando voli a basso costo, ma Putin vieta tassativamente agli aerei cinesi di sorvolare lo spazio aereo russo.
Se ogni paese vietasse in ritorsione il sorvolo del proprio spazio aereo, le linee aeree potremmo buttarle nel cesso insieme al libero mercato, alla democrazia, ai contatti fra paesi e ognuno potrebbe costruire il proprio muro entro cui marcire da solo.

Io sono il signore e padrone, la terra è mia, le cose sono mie, il mercato è mio, l'acqua è mia, gli uomini sono miei, il cielo è mio, la verità è mia, la salute e la malattia, la vita e la morte, il rispetto o la dannazione, tutto è mio, io sono iddio. Guardate la mia follia e adoratemi!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.