Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1184962.php Stampa i commenti.

Corrado Gabriele rinviato a giudizio?
by fortunello Sunday, Nov. 19, 2006 at 4:07 PM mail:

CHE COSA NE SARA' DI LUI?

Tutti oramai sanno perfettamente che "il nostro" assessore regionale al lavoro oltre ad essere un politicante da 4 soldi come ci ha dimostrato più di una volta(non per ultimo il caso Santina Mutto)da un paio di giorni è ufficialmente protagonista di una vicenda giudiziaria a suo carico.Accusa quelle di molestie sessuali a danno delle sue due figliastre all'epoca dei fatti minorenni.

Ovviamente correttezza vuole che fino a quando la vicenda giudiziaria non sia chiusa nessuno può puntare il dito sul mostro.Non è tanto questo che ora ci deve interessare,ci penserà la magistrura e l'ottima rappresentanza legale dell'accusa.
Ciò che invece ci si chiede è cosa farà il nostro assessore ora?se verrà rinviato a giudizio(come sicuramente sarà)si sospenderà dal suo incarico istituzionale?
E rifondazione comunista come si comporterà? Prenderà al volo la vicenda per disfarsi di un personaggio sempre più potente e monopolizzante o lo difenderà(pubblicamente o meno pubblicamente) per tenersi buono in ogni caso quel feudo di gabriellani?

Come reagirà la sinistra,le donne della sinistra,di fronte a questo scandalo?

Ciò che è sicuro è che questa è una grandissima figura di merda per questo personaggio che adesso almeno dovrà abbassare la cresta.Chi ne approfitterà?
Questo colossal non avrà mai fine...

intanto facciamo i nostri auguri alle 2 ragazze coraggiose...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.