Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1185141.php Stampa i commenti.

CONTATE LE SCHEDE BIANCHE!!
by rivoluzionario/Stalinista Sunday, Nov. 19, 2006 at 8:42 PM mail:

Berlusconi ha realizzato brogli elettorali nelle precedenti votazioni del 9 e 10 Aprile 2006, tramite un intervento informatico che ha modificato le percentuali delle schede bianche a favore di FORZA ITALIA.


Questo è quanto ha detto Deaglio, oggi al programma della Lucia Annunziata su RAI3, presentando il suo film UCCIDETE LA DEMOCRAZIA.

Deaglio vuole farsi perdonare le sue cazzate in merito alle tesi <alternative> del 9/11 ma vediamo le sue valide argomentazioni in merito a questo fatto:






Tutto inizia da una constatazione di fatto, ovvero che in queste ultime elezioni le schede bianche sono crollate verticalmente e uniformemente in tutta Italia. Precedentemente in tutte le elezioni che ci sono state in 50 anni a questa parte il dato delle schede bianche era stato difforme in tutta Italia e in una media del 4% o 5%, cioè accadeva ad esempio che a Pordenone era del 3%, a Milano del 5%, a Cagliari del 9% e a Crotone del 11%; a queste elezioni il dato delle schede bianche è stato tra 1% e 2% uniforme in tutta Italia: dal punto di vista statistico si tratta di un dato abnorme.





COME SONO AVVENUTI QUESTI BROGLI?

All'atto del trasferimento informatico dei dati dalle Prefetture all'elaboratore centrale del Ministero degli Interni un programmatore <hacker> tramite un programma si è inserito nel flusso dei dati per modificare la percentuale delle schede bianche a favore di FORZA ITALIA.






ESISTE QUESTO PROGRAMMA?

Si. A Deaglio e al suo collaboratore è stato mostrato da un programmatore americano che gli ha mostrato, con una prova, il funzionamento del programma.






COME E' STATO FERMATO IL BROGLIO?

Evidentemente quella notte determinati ambienti sono intervenuti a fermare l'azione del programma <pirata>. Di fatto Berlusconi quella notte era al Ministero degli Interni perchè voleva con un Decreto del consiglio dei ministri bloccare le elezioni. Questa azione fu impedita dal Ministro Pisanu e dal Presidente della Repubblica che si rifiutarono di firmare questo decreto.






ESISTE UNA PROVA DEFINITIVA CHE PUO' SMASCHERARE QUESTO COMPLOTTO?

Si. Il cartaceo. Le schede bianche materialmente depositate presso il ministero. Basterebbe contare il contenuto delle 60.000 buste in cui sono custodite le schede e in caso di difformità rilevante, il broglio sarebbe provato.










ADESSO VEDIAMO, COME MAI E' USCITO FUORI QUESTO <FILM>?



1) Gli amici di sinistra vogliono ricostruire la verginità di Deaglio;



2) I russi e i cinesi sono ormai penetrati in Italia; questi materiali sono una bomba per spazzare via tutti i <ferri vecchi> filo-americani in Italia.



3) Spaventare Berlusconi e dirgli: "guarda non rompere le palle, altrimenti fai la fine del capretto"






Ragionevolmente e sinceramente spero, sia vera l'opzione 2); Deaglio in questo modo si è esposto penalmente, dunque verosimilmente la cosa dovrebbe avere un seguito; poi i <nuovi padroni>, Russia e Cina, hanno bisogno di <gente fedele> e di sovrastrutture che possano tutelare i loro interessi; non può esistere la mafia, la P2, FORZA ITALIA, se ci sono i russi e i cinesi. Tuttavia anche l'opzione 3) è verosimile; in quanto si può optare per un <cambio> lento e graduale, in modo da mettere <in pensione> gradualmente tutte le centrali filo-americane.






FACCIO UN APPELLO AL GOVERNO: CONTATE LE SCHEDE BIANCHE!!!




rivoluzionario/Stalinista

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.