Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/12/125582.php Stampa i commenti.

nON CAPISCO E NON MI ADEGUO 2
by Sbancor Thursday, Dec. 05, 2002 at 10:39 AM mail: ....

Cerco di piegarmi meglio: la foto in cui si capisce che Placanica non spara, ma si regge la testa colpita è del 2001....Perchè non è stata usata subito?

Questo è il punto: stiamo parlando di materiale vecchio, mi sembra apparso pure su un numero o supplemento di liberazione io ad esempio l'ho visto su http://www.digilander.libero.it/noglobalpeopleIl Prescelto
ora rimesse insieme le foto a me paiono inoppugnabili: la differenza di lunghezza dei capelli secondo me deriva solo dal fatto che nella foto in cui Placanica va in ospedale è completamente insanguinato e quindi i capelli sono appicicati. Poi una è una foto a colori brillanti e l'altra quasi in bianco e nero pewr l'oscurità dentro la jeep.
E poi c'è la testimonianza di quello che in gergo si chiama un "reo confesso": il barista genovese Massimiliano Monai, riportata oggi anche dall'Unità a pag 30 (a proposito se qualcuno conosce Antonella Marrone la "bombardi" di foto!)
che dice che nella jeep eran in quattro.
Una piccola risposta ai fasci...io sto facendo questo casino
1) perchè non muoia più nessuno in piazza ne di destra, ne di sinistra, ne carabiniere o poliziotto.
2) perchè i reati contestati a Genova sono sostanzialmente danneggiamenti e qualche lesione, roba che fuori da un contesto politico te la cavi con la condizionale. Reati comunque per cui ne nostro codice, ma anche in sotto il regime fascista, non è prevista da nessuna parte la pena di morte!
Ma vi rendete conto che se è legittimo per chi è autorizzato a portare un arma sparare contro uno che gli lancia un estintore, ogni rissa fra Roma e Lazio, per esempio si potrebbe tramutare in una strage?!
4)Ma vi rendete conto che qualcuno, non io ne il movimento, sta provando a ricreare il clima in cui anche un omicidio come quello di Ramelli torna ad essere possibile?
5) E al carabiniere di 20 anni, Placanica, costretto ad accolarsi un reato non suo non pensate?

Saluti molto tristi a tutti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.