Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/12/130883.php Nascondi i commenti.

precisazioni e appello alla partecipazione
by Comitato Anarchico di DIfesa e Solidarietà Wednesday, Dec. 11, 2002 at 7:08 PM mail:

precisazioni e appello alla partecipazione

Genova 11-12-02

Il comitato anarchico di difesa e solidarietà di Genova precisa che il proprio comunicato postato questa notte è stato inviato in forma non corretta per errore alla lista.

Il comitato conferma l'adesione e l'appello alla partecipazione per la manifestazione di Sabato 14-12-02 indetta da "compagni e compagne genovesi" con manifesto di indizione dal titolo
DICEMBRE '69 - DICEMBRE '02 CRIMINALE E' LO STATO
Con concentramento a Genova ore 15,00 sotto il carcere di Marassi.

Con l'occasione si intende inoltre precisare (ma dovrebbe essere noto) che il comitato anarchico di difesa e solidarietà, costituitosi a Genova nell'immediato postG8, è composto da compagni e compagne anarchici che non fanno riferimento alla FAI.

Seguiranno maggiori precisazioni entro breve


Comitato Anarchico di DIfesa e Solidarietà
Piazza Embriaci 5/13
16123 Genova
Tel. +39.10.255.797 (Tutti i Mercoledì dalle 18.30 alle 23.30)
per i versamenti: (SIAMO IN ATTESA DEL NUOVO CONTO CORRENTE)
(causale "Spese di solidarietà e controinformazione vittime post-G8 Genova")

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

SENTENZA
by anarkiko insurrezionalista Wednesday, Dec. 11, 2002 at 7:12 PM mail:

SENTENZA...
x_le_feste.jpg, image/jpeg, 378x225

"In nome del popolo italiano, la Corte di assise di appello di Perugia alla pubblica udienza del 17/11/2002 ha pronunciato la seguente sentenza: visti gli art. 591 e 592 c.p.p. dichiara inammissibile l'impugnazione proposta dall'imputato Claudio Vitalone e lo condanna al pagamento delle spese cui ha dato causa.
Visti gli art. 539, 542, 592, 605 c.p.p., 28 c.p.

in parziale riforma della sentenza in data 24/9/1999 della Corte d'assise di Perugia nei confronti di Calo' Giuseppe, Andreotti Giulio, Vitalone Claudio, Carminati Massimo, Badalamenti Gaetano e La Barbera Michelangelo, appellata dal procuratore della Repubblica presso il tribunale di Perugia, delle parti civili Pecorelli Andrea, Pecorelli Rosina e in via incidentale, da Pecorelli Stefano dichiara Badalamenti Gaetano e Andreotti Giulio colpevoli del delitto di cui agli art. 110, 575, 573, n.3 c.p. e, concesse le attenuanti generiche, ritenute equivalenti alla circostanza aggravante della premeditazione, esclusa la circostanza aggravante di cui all'art. 112, n.1 c.p., condanna ciascuno dei predetti imputati alla pena di anni 24 di reclusione, con interdizione perpetua dai pubblici uffici, nonché al pagamento in solido delle spese processuali di entrambi i gradi di giudizio e di quelle sostenute dalle parti civili che liquida, quanto a Pecorelli Stefano, in euro 24.200, nonché al risarcimento dei danni da liquidarsi in separato giudizio civile assegnando al predetto a titolo di provvisionale, immediatamente esecutiva, euro 100.000, quando a Pecorelli Rosina, per entrambi i gradi di giudizio in euro 42.900, nonché al risarcimento dei danni da liquidarsi in separato giudizio civile, assegnando a titolo di provvisionale, immediatamente esecutiva, euro 50.000 e, quanto a Pecorelli Andrea in euro 24.200, nonché al risarcimento dei danni da liquidarsi in separato giudizio civile, assegnando a titolo di provvisionale, immediatamente esecutiva euro 100.000.
Conferma nel resto l'appellata sentenza nei confronti di Calò Giuseppe, Vitalone Claudio, Carminati Massimo e La Barbera Michelangelo. Visto l'art. 544, comma 3/o, c.p.p., considerata la particolare complessità del caso e, conseguentemente della motivazione, assegna il termine di giorni 90 per il deposito della motivazione della sentenza". (ANSA)

http://www.rainews24.rai.it/ran24/speciali/pecorelli/default.htm


Il VAMPIRO

Il VAMPIRO ormai c'ha i denti putrefatti!
Adesso che non c'ha il pane ma i denti, o il pene e non il pane, il pene del cane in culo si metta i suoi denti ...o del cane il pane ....booooooh


Comunque adesso a quella brutta civetta cifotica sanguesuga di merda,mostro pluriomicida misantropo antropofago ... ci staccheremmo i denti dalla testa ...
anche a costo di farci mordere dai suoi putridi e fetidi canini, caro conte dei miei stivali ....




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.