Indymedia Italia

L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/01/153167.php Stampa i commenti.

news gravi su piazza alimonda [ per quelli della contro -inchiesta ]
by redbeppe - ulisse Tuesday, Jan. 14, 2003 at 2:03 PM mail: giuseppe_scano@hotmail.com

DA DIFFONDERE PRIMA CHE SIA TARDI

da una ML ricevo ed inoltro

Da: "xxxxxxxx xxxxx" <xxxxxxxx@xxxxxxx.org>
A: <xxxxxxxxx@xxxxxxx.org>
Oggetto: Re: [territori] news importanti su piazza alimonda far circolare
Data: mercoledì 8 gennaio 2003 15.43

non ho visto uno della celere inginocchiarsi e prendere la mira ma ne ho
visti una decina a non più di 30 metri con le pistole in mano 1 minuto prima
che sparassero a Carlo, in quel momento le stavano puntando contro me e le
altre 5 persone che erano con me ed eravamo a 20 metri da loro, ho
denunciato questo fatto a un avvocato di Genova ma non sono mai stato
chiamato a testimoniare; non so se altri colpi di pistola sono leggende
metropolitane ma credo che sia quasi impossibile ricostruire momento per
momento quella che era una guerra con decine di proiettili di tutti i tipi
che volavano ogni istante

dalla sezione genovese di http://www.testedatagliare.it che stà organizzando un dossier sui fatti di Genova ho altre news importanti sul colpo che ha ucciso carlo , sarebbe stato sparato , secondo l'uomo dela trave , dal plotone di piazza tommaseo . cmq vi saprò dare maggiori info appena m'inviano quei documenti con testimonianze

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.