Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/02/168915.php Stampa i commenti.

P2 in salsa ucraina
by tutto il mondo è paese Wednesday, Feb. 05, 2003 at 1:09 AM mail:

Cospirazione Di Masonic Rivelata Opposizione Ucraina



L'opposizione ucraina deve fare un'esposizione di sensational. Come la guida del partito sociale Alexander Moroz dell'Ucraina dice, circa 300 funzionari del alto-high-ranking in Ucraina sono membri di una casetta di Masonic che l'ufficio rappresentativo è individuato in qualche luogo all'estero. Questi sono General del procuratore dell'Ucraina, capo del servizio di sicurezza ucraino, l'assistere di difesa, il primo presidente dell'Ucraina e delegati del Parlamento. Mentre LIGA in linea informa, Alexander Moroz dice che è anormale che "il General del procuratore dell'Ucraina è allo stesso tempo un più chevalier."

La guida socialista dice che la gente che appartiene ad una casetta di Masonic non può tenere gli alberini governativi chiave.

La materia interessa l'ordine di San Stanislav in cui i rappresentanti dei funzionari ucraini del alto-high-ranking e di elite attivamente dubbed. La cerimonia di inizio di alcuni politici (per esempio, inizio del primo presidente Leonid Kravchuk dell'Ucraina) è stata fotografata e le immagini più successivamente è stata pubblicata in un libro. L'opposizione ha presentato il libro come la prova dell'esistenza dell'ordine di Masonic. L'ex Vice-vice-premier dell'Ucraina Julia Timoshenko dice che "le lettere di tali organizzazioni frequentemente sono stimate più di la costituzione e legislazione dell'Ucraina."

Il Ex-presidente e la guida dell'Ucraina della fazione democratica sociale parlamentare Leonid Kravchuk dice che il accusation di suo che appartiene alla massoneria è "bluff e si trova". Tuttavia, ammette che è stato membro dell'ordine di San Stanislav dal 1999; l'organizzazione ha relativo priory in Ucraina. Ma Leonid Kravchuk non considera l'organizzazione Masonic; le notizie ucraine dell'agenzia hanno citato il ex-presidente come dicendo che l'ordine "è un'organizzazione positiva."

Effettivamente, le dichiarazioni pubblicate sul website ufficiale dell'ordine di San Stanislav sono positive: "rinforzo della comprensione reciproca fra le nazioni, il consolidamento degli ideali del humanism, la virtù, i diritti dell'uomo e la protezione di freedoms." In una parola, anche se l'ordine non è una casetta di Masonic, la relativa lettera assomiglia a quell'dei masons molto, il posteriore inoltre è conosciuta come humanists. Gli obiettivi suddetti devono essere realizzati da alcuni chevaliers dell'ordine, la maggior parte di cui è elite della società.

È conosciuto che un priory dell'ordine è stato aperto in Ucraina in 1999, circa 300 genti dubbed nella società.

il Ex-presidente Leonid Kravchuk dice che molte figure politiche dell'Ucraina e degli uomini d'affari che donano per la carità sono membri dell'organizzazione.

Andrey Lubensky
PRAVDA.Ru

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.