Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/02/182872.php Stampa i commenti.

Nasce TiVitti a Palermo
by TiVitti (by way of killerina) Friday, Feb. 21, 2003 at 4:57 PM mail:

Nasce anche a Palermo la tv di quartiere. Si chiama TiVitti, come il gioco di carte che si vede fare agli anziani palermitani agli angoli delle strade.

TiVitti è una televisione di strada, una televisione senza padroni e senza editori che trasmettera’ a Palermo nella zona del borgo vecchio.
TiVitti occupa un canale televisivo libero di Palermo per contrastare il monopolio legalizzato dell'etere da parte di chi in Italia gestisce un potere economico-finanziario-politico-mediatico immenso e inaccettabile.
TiVitti si accende per dare un’informazione libera da qualsiasi condizionamento e censura.
TiVitti non è legale, perché non ha concessione governativa, ma si appella all’articolo 21 della nostra costituzione che sancisce un diritto inalienabile: quello di poter manifestare Liberamente il proprio pensiero con ogni mezzo di diffusione.
TiVitti inizia le sue trasmissioni insieme a una ventina di altre emittenti libere che si collocano nel progetto di Telestreet, un network di televisioni di strada il cui intento nell'immediato futuro è quello di connettere il circuito delle produzioni audiovisive in un reticolo territorializzato - quartiere per quartiere - di microtrasmettitori a corto raggio.
TiVitti il 22 Febbraio, alle ore 20, insieme a Telefabbrica di Termini Imerese, OrfeoTv di Bologna, CandidaTv di Roma, TelePonziana di Trieste e a tutte le altre Telestreet d’Italia, trasmetterà per un paio di ore materiali contro la guerra all’Iraq, testimonianze di chi la guerra l’ha vissuta o ne ha sentito raccontare l’orrore.
Ricevere TiVitti è semplice e non è illegale!
Ogni televisore (o telecomando) è dotato di un tasto che permette di passare dalla visione dei canali normalmente memorizzati a quella delle frequenze sulle quali i canali vengono effettivamente trasmessi.
TiVitti trasmette sul canale 31: sintonizzate il vostro televisore su questo canale.

Informazioni: e-mail
tivitti@autistici.org
Telefono: 320/0854001

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.