Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/02/190710.php Stampa i commenti.

A TUTTO IL MOVIMENTO: DATE E LUOGHI POSSIBILI IMBARCHI YANKEE DA PORTO DI LIVORNO
by l'orchestra di livorno rossa Friday, Feb. 28, 2003 at 10:09 PM mail:

l'orchestra rossa di Livorno ha ricostruito grazie al lavoro di intelligence di alcun* compagn* date e possibili luoghi di imbarco dal porto di Livorno. Eventuali imprecisioni sono imputabili alla nostra ricostruzione.

A TUTTO IL MOVIMENTO...
0263cde1b.jpg, image/jpeg, 600x800

Allora, da nostre fonti attendibili ci risulta che sia pianificata la partenza per la Turchia di navi, contenente materiale logistico per la guerra nel Golfo, dal TAF, Terminal Alto Fondale del porto di Livorno.
Il comando americano ha in mente due date: la notte tra sabato 1 e domenica 2, il week end del social forum nazionale insomma, oppure quella tra sabato 8 e domenica 9 (il fine settimana delle iniziative a Camp Darby).

Il tragitto che porta da Camp Darby al Terminal Alto Fondale dovrebbe essere quello annunciato: dal canale dei Navicelli allo Scolmatore su delle chiatte preventivamente preparate tramite lavoro di handling da una cooperativa di figli di ex soci della Compagnia lavoratori portuali.

Si prevede una blindatura militare della zona proprio per garantire questo tipo di operazione. Le notti tra sabato e domenica sarebbero state scelte proprio per permettere blindature e operazioni di imbarco evitando comunque la presenza della Compagnia lavoratori portuali, del sindacato e della maggior parte dei lavoratori.

Si prega di diffondere il più possibile questa notizia perchè è possibile che questa, e altre che si sperano copiose, fughe di informazioni mettano in difficoltà i piani degli yankee.
Allo stesso tempo si invita chiunque sia in grado di completare e correggere -oppure smontare- simili informazioni (che cmq riteniamo attendibili) di farlo in tutti i modi perchè è rendendo pubbliche le info che si mette in difficoltà chi invece approfitta della discrezione per operare.
Si ricorda infine che la ditta di spedizioni che dovrebbe curare l'operazione è la stessa da noi indicata un paio di giorni fa: la "FIGLI DI NADO NERI S.P.A.

________________________________________________

L'orchestra di Livorno rossa è l'orecchio collettivo dell'ascolto bolscevico secondo i canoni dettati dalla gloriosa Orchestra Rossa di Richard Sorge e dai Dead Kennedys di Jello Biafra

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.