Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/03/210543.php Stampa i commenti.

IL PMLI CONDANNA L'AGGRESSIONE FASCISTA DI MILANO
by Koba Monday, Mar. 17, 2003 at 9:24 PM mail:

COMUNICATO STAMPA

IL PMLI CONDANNA L'A...
banpmli.gifedih5y.gif, image/png, 71x55

COMUNICATO STAMPA

IL PMLI CONDANNA L'AGGRESSIONE
FASCISTA DI MILANO

La nostra prima parola è di forte e militante solidarietà verso il giovane Davide Cesare barbaramente assassinato, i due feriti, i loro familiari e i centri sociali milanesi.

I tre giovani sono stati aggrediti solo perché sono dei noti attivi antifascisti milanesi. Gli aggressori sono dei fascisti ai quali va tutto il nostro disprezzo e la nostra più ferma condanna. Se si dovesse scoprire che appartengono a organizzazioni fasciste, queste vanno immediatamente sciolte in base alle leggi vigenti.

Riteniamo assolutamente ingiustificate le selvagge cariche dei poliziotti e dei carabinieri dentro e fuori l'ospedale San Paolo che hanno pestato a sangue i compagni e gli amici degli aggrediti senza alcuna considerazione del loro dolore e stato d'animo.

Essi hanno agito alla maniera delle "forze dell'ordine" di Mussolini e vanno quindi puniti severamente e i loro comandanti destituiti. Non possiamo permettere che il neoduce Berlusconi continui le mattanze inaugurate a Genova e ora riprese a Milano.

Se con questi atti barbari il governo e i neofascisti pensano di abbonire la piazza e di arrestare l'impetuoso sviluppo del movimento della pace si sbagliano di grosso.

Il popolo italiano con i suoi eroici figli in prima linea lotterà fino in fondo contro l'aggressione imperialista all'Iraq.

L'Ufficio stampa del PMLI
Firenze, 17 marzo 2003, ore 19.45

________________________________________________
Utilizzate Il Bolscevico e collaborate alle sue rubriche!

IL BOLSCEVICO (organo di stampa del Partito marxista-leninista italiano) mette a disposizione di operai, lavoratori, disoccupati, pensionati, donne, giovani, studenti e di tutti i suoi lettori, senza alcuna discriminazione ideologica, religiosa, politica e organizzativa, fatta salva la pregiudiziale antifascista, alcune rubriche affinché possano esprimere liberamente il loro pensiero e dare il loro contributo personale alla lotta contro il governo del neoduce Berlusconi, la seconda repubblica e il neofascismo, le autorità cittadine, le ingiustizie sociali, la disoccupazione e i mali vecchi e nuovi del capitalismo.
http://www.pmli.it/0ilbolscevico.htm

________________________________________________
Per conoscere il PMLI
http://www.pmli.it/0conoscereilpmli.htm

I nostri indirizzi
http://www.pmli.it/0inostriindirizzi.htm

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.