Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/04/271398.php Stampa i commenti.

Dopo la SARS un nuovo virus sta minacciando il mondo: l'ISRAELIOTA!!!!
by Renato Dulbecco Monday, Apr. 28, 2003 at 1:00 PM mail:

Si è riscontrato che ogni volta che viene resa nota qualche atrocità commessa dallo stato di israele, negli infetti si scatena automaticamente una reazione a livello batterico di una certa virulenza che, a seconda delle circostanze, può assumere diverse forme. Per questo per identificare gli infetti da questo particolare virus, gli scienziati li hanno identificati come "israelioti".

La notizia viene direttamente dai laboratori di ricerca genetica che si stanno occupando della mappa del genoma umano. Alcuni ricercatori si sono accorti di strane mutazioni del DNA proprio osservando i TG e certi post lasciati su indy.

Si è riscontrato che ogni volta che viene resa nota qualche atrocità commessa dallo stato di israele, negli infetti si scatena automaticamente una reazione a livello batterico di una certa virulenza che, a seconda delle circostanze, può assumere diverse forme. Per questo per identificare gli infetti da questo particolare virus, gli scienziati li hanno identificati come "israelioti".
Lo scienziato Renato Dulbecco, interpellato a proposito, ha fornito un quadro sintomatologico delle diverse manifestazioni del virus nei suoi diversi stadi di sviluppo:

PRIMO STADIO:
Vedi direttori TG, quotidiani e media nazionali vari.
L'israeliota fa di tutto per nascondere la notizia.
Per chi non è ancora al corrente dell'ultima atrocità commessa in nome di israele, i sintomi di questo stadio della malattia si riconoscono in chi:
- cerca di dare il massimo risalto a notizie su attacchi di kamikaze. Se non ce ne sono di freschi, si rispolvera notizie vecchie, anche di settimane.
- occupa tutto lo spazio con pianti sull'antisemitismo citando fatti e fatterelli di qualsiasi tipo, magari anche inventati.
- ricorda sempre la Shoah, ma anche l'11 settembre, perché no?
- fa servizi e documentari sulla Shoah, anche periodicamente.
-...

SECONDO STADIO:
Una volta che la notizia viene resa pubblica in qualche contesto pubblico, l'israeliota comincia a manifestare i primi segnali di malessere cercando di negare l'evidenza, i sibili d'avvertimento sono del tipo:
- la notizia non è attendibile.
- le fonti, le fonti, le fonti quali sono le fonti????
- non può essere vero, l'ha detto Giulietto Chiesa
- e i kamikaze invece?
- perché divulgate queste notizie? siete antisemiti!
-....

TERZO STADIO:
L'israeliota si è in qualche modo convinto che il fatto è realmente accaduto, (la notizia è stata ormai diffusa anche dal portavoce dell'IDF tramite megafono direttamente nelle orecchie dell'infetto, o un ebreo fidato, da parte di madre da almeno 7 generazioni, gli ha fatto toccare direttamente il teschio dell'ultima vittima di israele). Nell'israeliota compaiono allora striscianti segni anestetizzanti che cerca di spalmare su chi lo circonda:
- è stato un incidente, ne capitano da tutte le parti, no?
- il bambino/giornalista/internazionale ucciso non doveva trovarsi lì
- il bambino/giornalista/internazionale ucciso evidentemente era un terrorista che prima o poi avrebbe colpito israele
- e i kamikaze allora?
- perché divulgate queste notizie? siete antisemiti!
-....

QUARTO STADIO:
E' stata ormai riconosciuta in tutto il mondo l'ennesima atrocità commessa in nome di israele, da organizzazioni umanitarie, non governative, personalità pubbliche, giornalisti, uomini di ogni credo, religione, razza e stato sociale, (naturalmente che non siano già stati infettati), persino il papa sembra aver espresso il suo disappunto. Se nell'israeliota la malattia è giunta a questo stadio le reazioni cominciano a farsi un pò nervose:
- però israele è molto democratica
- è solo colpa di sharon
- è tutta colpa di arafat
- però i kamikaze, pure loro eh?
- perché divulgate queste notizie? siete antisemiti!
-.e comincia ad elencare famosi personaggi ebrei storici
- ....

QUINTO STADIO:
In nome di israele si continua ad uccidere, torturare, rubare, razziare, calpestare i diritti umani e le leggi internazionali, ancora non si è diffusa la notizia precedente, che già si accavallano notizie di nuove atrocità. L'israeliota, incapace a questo punto di gestire diversi eventi in parallelo, perde il residuo controllo che gli era rimasto solo per giustificare ad ogni costo israele e - nascosto dall'anonimato - si incastra in loop fatto di 2 step:
step a) del loop dell'israeliota. L'infetto urla:
- insulti contro i nazi-comunisti
- insulti contro i cino-arabi
- la verità fa male eh?
- perché divulgate queste notizie? siete antisemiti!
- ....
step b) del loop dell'israeliota. Per poter ricondurre i suoi isterismi nelle sole logiche a lui note, l'israeliota inveisce contro gli ebrei, elogia i kamikaze e Adolf Hitler, (solo per non perdere l'abitudine continua anche a gracchiare " perché divulgate queste notizie? siete antisemiti!"). Per poi tornare così al punto a) in un ciclo infinito.


In generale i ricercatori hanno constatato che gli israelioti cercano di propagare il morbo tramite l'alterazione di verità storiche e mistificazione di notizie, chi ne rimane contagiato rischia di giustificare ogni orrore, purché commesso in nome di israele, fino a perdere la propria coscienza e umanità nei casi più gravi.

Inoltre è stato osservato che il virus causa anche una fastidiosa dipendenza dalla televisione e giornali di regime, che hanno un tranquillizzante effetto sedativo sui dolorosi effetti causati dagli anticorpi naturali dell'organismo, quali: dubbio e capacità di sbugiardare le falsità propagandate dagli appestati.

Fortunatamente sono già stati sperimentati degli antidoti piuttosto efficaci: L' INFORMAZIONE per il ripristino della verità e il BOICOTAGGIO per il ripristino della giustizia.
Purtroppo la velenosità del virus si manifesta in tutta la sua virulenza in presenza di tali antidoti, fino a provocare la morte di chi li sta assumendo, ma questo è per qualcuno, solo uno spiacevole effetto collaterale.

Le ricerche sono tutt'ora in corso e non si escludono ulteriori manifestazioni del virus.
Per il bene della ricerca si prega di segnalare ulteriori casi e manifestazioni del virus, mentre gli untori se ne possono anche andare a fare in culo e a far leggere questo post antisemita nella Tele Aviv diretta da lerner, ferrara, feltri e insetti vari.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.