Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/05/280774.php Stampa i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


a Cinisi ricordando Peppino
by bagariota Saturday, May. 10, 2003 at 3:21 AM mail:

edizione straordinaria del notiziario di Radio Aut- 98.800 MHZ a cura di Salvo Vitale (uno dei compagni di lotte di Peppino Impastato), letto davanti la vecchia sede della radio prima della partenza della fiaccolata

PRIMA NOTIZIA- Berluschifo, deponendo volontariamente la sua cacca davanti ai giudici che lo stanno processando per l'acquisto dell'I.R.I., si è ascigato il sudore tre volte. E' stato detto al TG2 ......'MPUITTANTE STA COSA!!!
SECONDA NOTIZIA- Berluschifo sostiene che tutti i giudici sono comunisti ...lo dice lui!!!!
TERZA NOTIZIA- Berluschifo sostiene di essere un povero perseguitato politico , lui e i suoi soci.
QUARTA NOTIZIA-Berluschifo ha proposto l'immunità e l'impunità ripsetto a tutte le carognate che lui e i suoi amici hanno commesso e che commettono; cioé siamo prima di Luigi XIV il Re Sole, all'assolutismo totale.
QUINTA NOTIZIA- Berluschifo ha detto che Ciampi ha ragione ma è meglio che si faccia i CAZZI SUOI!!!!!!!!!
SESTA NOTIZIA- Berluschifo sostiene che i presidenti americani sono tutti scemi perché accettano di farsi processare anche per un pompino. A proposito ha invitato Natalia Estrada, che come sapete è l'amante di suo fratello Paolo, a fargliene uno davanti alla televisione, perché lui è al di sopra di tutto e di tutti.
SETTIMA NOTIZIA-Berluschifo si sta preparando a succedere a Giovanni Paolo II in attesa di sostituirsi a Dio.
OTTAVA NOTIZIA- Berluschifo sostiene che Violante è un comunista assassino e a Violante non gli spacca la faccia.
NONA NOTIZIA- Berluschifo bacia Bossi e gli dice : " tu sì che capisci quando mi chiamano BERLUSCOSANOSTRA!!!".
DECIMA NOTIZIA- Berluschifo manda gli ispettori alla RAI perché hanno osato trasmettere la frase di un pazzo che diceva : "PUFFONE!"..... e non buffone ... cioé un grande puffo!!!
C'è una notizia un po' triste : i siciliani ringraziano Berlusconi per tutto quello che sta facendo per loro e si dicono sempre pronti a dare il culo a lui e ai suoi amici.


©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.