Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/05/283123.php Stampa i commenti.

Il razzismo di destranazionale mi da il vomito!
by siamo tutti contro di loro? Siiiiií Tuesday, May. 13, 2003 at 5:18 PM mail:

Impossible mission: che loro vincano le elezioni....spero.Vedere il sitio c'ha pure la musichetta da impossible mission !!!

Altre invocazioni all'odio razziale:ma queste cose non andrebbero condannate?

Leggendo quanto segue io mi sono chiesto:
ma l'istigazione al razzismo ed alla violenza non andrebbero perseguitati penalmente?
Il sitio é il seguente,guarda caso ...

http://www.destranazionale.org/home.html

forza compagni comunisti e non amanti delle libertá, forti di queste prove bisogna aprire una cento mille denunce ai danni dei partiti di destra e dello stesso Silvio Berluskoni che ne é loro alleato ... che non la faccino franca anche questa volta !!! (segue testuali parole del sitio incrimiN.A.T.O.)...

IN SEGUITO A UN ACCORDO TRA MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO - FIAMMA TRICOLORE, FRONTE SOCIALE NAZIONALE E DESTRA NAZIONALE SONO STATE PRESENTATE A MESSINA LE LISTE PER LE ELEZIONI COMUNALI E PROVINCIALI.

- DESIGNATO ALLA CARICA DI SINDACO DI MESSINA LORENZO REITANO -

- DESIGNATO ALLA CARICA DI PRESIDENTE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI MESSINA, DARIO SAYA -

SPECIALE ELEZIONI CITTA’ DI MESSINA


DIFENDIAMOCI DAGLI IMMIGRATI

I codici Italiani stabiliscono che è reato entrare in una casa tanto che neanche le forze di Polizia lo possono fare senza l'autorizzazione della Magistratura. Perché, dunque, per prima cosa non si stabilisce che è un reato entrare clandestinamente nella nostra Nazione! Il fatto che gli immigrati entrino senza permesso fa capire (e fa sentire) che non rispettano la Nazione nella quale vogliono vivere; non la rispettano tanto da non percepire la violenza che esercitano su coloro che vi abitano, cosa che invece qualunque ladro che entri in una casa sa bene. Si tratta di una violenza che ovviamente è molto più sottile e più grave di chi vi entrasse in armi. D'altra parte i governanti Italiani si sono comportati per molti anni con ambiguità, con normative contraddittorie, un pò pietistiche e un pò repressive, ma in definitiva fallimentari. Il risultato è quello che abbiamo sotto gli occhi, e che lascia a tutti in un disagio difficile da definire proprio perché tocca le radici più intime di un popolo. Dato però che questo è un problema sul quale si gioca il presente e il futuro dell'Italia, le verità vanno dette fino in fondo.La massiccia orientalizzazione ed islamizzazione dell'Europa ed in particolare dell'Italia è un programma predisposto ed attuato con enormi mezzi dal mondo Islamico e con il tacito appoggio dei Comunisti Europei ed in prima fila Italiani. Coloro che giungono fino da noi ne sono i portatori passivi, pagati e organizzati appositamente, e provengono da aree prescelte in base ad ordinate strategie. Come molti hanno ormai capito molto bene, i Comunisti adoperano i cosiddetti "diritti umani" per promuovere disegni esclusivamente economici, e di predominio, che opprimono i popoli proprio in quei diritti che sono gli unici "umani" : il proprio nome, la propria terra, la propria lingua, la propria religione, la propria identità.Il modo di vivere dei Comunisti è cattivo e maligno, essi sono un'organizzazione internazionale criminale, sono stati responsabili di milioni di morti, deportati, imprigionati; orbene perché i codici penali alla pari di come vietano la ricostituzione del disciolto Partito Fascista, non vietano anche il Comunismo? Il loro obiettivo primario è l'invasione sistematica della nostra Nazione da parte di zingari, albanesi, marocchini ed islamici di vario colore, propendono affinché vengano riconosciute di fatto le famiglie tra omosessuali e vorrebbero affidare a questi pervertiti la custodia di bambini.Il loro sogno perverso è un'Italia piena di zingari, islamici, omosessuali e prostitute, tutto quanto di più marcio possa essere pensato da una mente deviata, questi senza Dio vogliono fare della nostra Nazione un gigantesco bordello a cielo aperto. Sono dei nemici e vanno combattuti con ogni mezzo, è razzismo è discriminazione è violenza il volerci imporre la convivenza forzata con la spazzatura dell'umanità.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.