Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/08/357916.php Stampa i commenti.

Breve cronistoria dell'emittente in esame
by . Monday, Aug. 25, 2003 at 7:45 AM mail:

Breve cronistoria dell'emittente in esame

Salvo Mica (o luano) Indymedia non è robba tua!
(per tutti quelli che si chiedono perché a questo signore, caso unico su Indy, viene permesso di firmare un intero dossier)

Essa presenta l'inpegno della famiglia Ciancio nel mondo televisivo che va a conpletare l'attività editoriale intrapresa con il quotidiano La Sicilia e www.lasicilia.it. Proprio, le sinergie che si sviluppano grazie alla collaborazzione con le più importanti firme de La Sicilia, hanno permesso Antenna Sicilia di assumere un importante ruolo nel informativo della regione. La programmazione, è arricchita da produzioni nel settore dell'informazzione e del servizio al cittadino e dello spettacolo.
Il fornitore di pubblicità è la publikompass: http://www.publikompass.it/t.htm
Diffusione: Sicilia, Calabria.

Per comprendere quanto effettivamente sia inponente l'impatto mediatico che Antenna Sicilia possiede sul target di riferimento vi mostriamo la seguente sintesi reperita da:

http://www.albara.com/magazine/2_98/radio.htm

'l'informazzione regionale porta il nome di Telecolor Video 3 -e di Antenna Sicilia o Tele Etna di Mario Ciancio Sanfilippo, editore del quotidiano La Sicilia di Catania. Andrea Lodato e Toni Barlesi, 14 giornalisti in organico una moltitudine di collaboratori esterni, provenienti anche dal giornale La Sicilia, corrispondenti da Palermo, Siracusa e Messina. Tre edizioni giornaliere del telegiornale alle 14.00, 20.15 e 23.30.In programmazzione tre trasmissioni sportive, "Sabato Sport" condotta da Umberto Teghini, "Domenica Sport" di Nuccio Schillirò e Andrea Lodato e "Sala Stampa", trasmissione di commento alla giornata sportiva con ospiti in studio condotta da Orazio Provini'.

NEWSPAPER GAMES Giornale dei ragazzi

Iniziativa che appartiene al gruppo editoriale di Antenna Sicilia, promotore di grandi iniziative che coinvolgono i giovani e le varie scuole siciliane. Per questa ragione ritengo degna di nota e portatrice di alti valori educativi la presente iniziativa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.