Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/08/359612.php Stampa i commenti.

INTERVISTA CON MARCO BENANTI GIORNALISTA FREELANCE DI FLIPNEWS
by (il luano) Wednesday, Aug. 27, 2003 at 11:44 AM mail:

Salvo Mica (o luano) Indymedia non č robba tua! (per tutti quelli che si chiedono perché a questo signore, caso unico su Indy, viene permesso di firmare un intero dossier) Marco inizia il nostro dialogo dandomi consigli sulle fonti che potrei contattare per aver maggiori informazioni sui legami che intercorrono tra Ciancio e la politica.

M : "… quindi la CGIL Franco Castaldo ad Agrigento, poi ovviamente parlerei con Fava, Orioles. Potresti parlare secondo me anche con i concorrenti di Ciancio, quelli che ci hanno provato. Potreste andare a parlare con Carlo Alberto Tregua e quello del 'giornale del sabato' q.d.s.
S : è a Catania?
M : sì. Ti dico questi nomi per farti capire… che con loro potresti capire quali sono gli effetti di questa situazione; perchĂ© loro ti racconteranno i problemi che hanno con la pubblicitĂ , con le vendite. Tutto perchĂ© quello è un colosso (Ciancio ndr) e da qui potrai immaginare come vivono quelli piĂą piccoli. La pubblicitĂ  è nelle sue mani, oggi controllare la pubblicitĂ  vuol dire controllare la possibilitĂ  di fare impresa. E' la principale fonte di finanziamento. Cosa resta del mercato? Ditemelo voi. Niente! Come si fa…? S : Si dice tra l'altro che loro ottengano finanziamenti dallo Stato in cambio di minore pubblicitĂ …
M : Ma non solo questo: io ho saputo di recente che le nzo era socio del giornale. Il costruttore

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.