Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/09/373874.php Nascondi i commenti.

solidarietà ai/alle compagni/e di Monselice
by EZTN di Trento Thursday, Sep. 11, 2003 at 3:42 PM mail:

Solidarietà ai/alle compagni/e di Monselice

La brutale aggressione della polizia davanti al Comune di Monselice (Padova), dove si erano recati alcuni occupanti del Laboratorio No War appena sgomberato, richiama i fatti tristemente noti di Napoli e Genova.
La rappreseglia della polizia, la caccia all’uomo per le vie della città, il pestaggio isolato non rappresentano la degenerazione di un comportamento (o di un corpo) ma costituiscono oggi una modalità concreta di esercizio del potere.
Sono il segno dello stato della democrazia e dei diritti nel nostro paese.
Di fronte a questo potere che fa della violenza organizzata e squadrista l’unica risposta nei confronti di pensa di trasformare l’esistente per costruire un altro mondo possibile, sappiamo che l’unica condizione per rendere esercitabili i diritti ed attiva la democrazia è quella di prenderseli, di riappropriarseli.
Trasformando le nostre esistenze, riprendondoci anzitutto lo spazio e il tempo che ogni giorno ci vengono espropriati, gestendo autonomamente la nostra vita e le nostre forme di riproduzione sociale.
Siamo vicini ai compagni di Monselice del Laboratorio NO WAR.
Consideriamo ogni attacco nei confronti delle esperienze di autogestione come un attacco diretto anche nei nostri confronti, perché anche noi, come i nostri fratelli e sorelle di Monselice e migliaia di altri in tutto il mondo siamo quotidianamente impegnati nella costruzione di una vita felice e libera.

EZTn di Trento

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

che lagna
by Piero Thursday, Sep. 11, 2003 at 4:46 PM mail:

Ebbasta con questa lagna: sembrava che fosse scoppiata la terza guerra mondiale e invece tre fermi (meno di niente) e un bastonato che va in ospedale per pararsi il culo con l'assicurazione. Cazzo vi hanno chiuso il clebbino, trovatevi un altro posto per trombare e farsi le canne

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cretino
by sara Tuesday, Sep. 16, 2003 at 5:47 PM mail:

e tu continua a farti lobotomizzare se non lo sei gia' abbastanza visto l'gnoranza qualunquista che hai sugli spazi autogestiti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.