Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/10/409524.php Stampa i commenti.

APPELLO DEI MILITANTI DI INIZIATIVA COMUNISTA ARRESTATI IL 3 MAGGIO 2001
by Iniziativa Comunista Sunday, Oct. 26, 2003 at 8:13 PM mail: lista-con-ic@libero.it

Contro le montature e le macchinazione del ROS

APPELLO DEI MILITANTI DI INIZIATIVA COMUNISTA ARRESTATI IL 3 MAGGIO 2001
A tutte le compagne e i compagni che hanno la possibilità di aiutarci.
Chiediamo un atto di solidarietà per sostenere la nostra lotta contro le persecuzioni poliziesco-giudiziarie e in particolare le montature e le macchinazioni del ROS.
Abbiamo bisogno di avere urgentemente più informazioni possibili sul messaggio internet apparso su ECN(http://www.ecn.org/list/movimento/199911/msg00200.num)da "LASER PRINT" <raffaele.gia@tiscali.it> il 15 novembre 1999 alle ore 12.56.

Il cui oggetto era:NUOVO PARTITO COMUNISTA CLANDESTINO.
E il testo: "I Carc e il "(nuovo) partito comunista italiano", checche ne dicono formalmente e opportunisticamente i loro leader e i loro documenti, non hanno niente a da spartire con il marxismo-leninismo-pensiero di Mao, col socialismo e il comunismo. Essi sono esattamente all'antitesi dell'ideologia e della pratica marxiste-leniniste e nemici della strategia rivoluzionaria della conquista del potere politico da parte del proletariato. Si tratta di provocatori al soldo della reazione che tentano ancora una volta di egemonizzare le forze rivoluzionarie, gli anticapitalisti e i cosiddetti "antagonisti", irretirli e dirottarli sulla via fallimentare e suicida dell'avventurismo e del terrorismo. Il vero obiettivo di chi li pilota, foraggia e copre è quello di impedire che queste forze destinate a crescere dopo l'esperienza del governo D'Alema e il progressivo smascheramento delle sue coperture a "sinistra", costruite dai partiti di Cossutta e Bertinotti, si saldino ad un autentico Partito marxista-leninista e si muovano all interno della strategia della rivoluzione socialista. Bisogna creare Comitati Popolari in ogni luogo. Bisogna sempre smascherare i provocatori al soldo della reazione come il Cip Alessandrino e Iniziativa Comunista di Roma.Norberto Natali e Luzzi sono al soldo della reazione. Con i maestri Marx, Engels, Lenin, Stalin e Mao vinceremo. "

Si tratta di un pretesto utilizzato dal ROS per avviare la montatura che ha portato al nostro arresto e al processo contro di noi, la cui prossima udienza è Martedì 28 ottobre 2003.
Saremo grati a chiunque vorrà rispondere perchè ciò aiuterà la nostra battaglia generale in difesa dei diritti democratici e della libertà di tutti.
Inviare eventuali risposte a lista-con-ic@libero.it.
Fraterni saluti
le compagne e i compagni di Iniziativa Comunista arrestati il 3 maggio 2001 e tuttora sottoposti a procedimento giudiziario

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.