Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/11/413279.php Stampa i commenti.

SI FACEVANO LE OSSA TRA I CROCIFISSI
by HA(A)CKE Saturday, Nov. 01, 2003 at 2:49 PM mail:

unmodo alternativo di usare un mare di croci facendo una festa FESTA ANTICLERICALE ALLA MORTE DI KAROL IL MAIALE

RONACA
Tredici giovani, ragazzi e ragazze, tra cui sei minorenni sono stati fermati dalla polizia al cimitero di Vasto (Chieti)
Halloween, sesso tra le tombe
"Cercavamo emozioni forti"
Blitz dei carabinieri vicino Pescara durante una festa
quattordici minorenni fermati, sequestrati hascic e marijuana



 CHIETI - Fare sesso tra le tombe, "per provare un'emozione forte". Stordirsi con hascisc e marijuana per una notte intera. Diversi i modi con cui diversi gruppi di giovani, tutti in Abruzzo, hanno deciso di trascorrere in una maniera "estrema" la notte di Halloween.

A Vasto, in provincia di Chieti, 13 giovani di due distinti gruppi, ragazzi e ragazze, tra i quali sei minorenni, sono stati sorpresi e fermati dalla polizia mentre tentavano di entrare nel cimitero per fare sesso tra le lapidi. Un primo gruppetto di giovani tra i 13 ed i 20 anni, è stato intercettato intorno alle 20.30 di ieri sera mentre tentava di entrare nel cimitero, scavalcando un alto muro di recinzione: del gruppo facevano parte quattro ragazzine, due delle quali appena tredicenni.

Un secondo gruppo, composto da altri sei giovani, tra i quali una ragazza, è stato bloccato verso le 22.30 all'interno del cimitero. "Volevamo provare sensazioni forti - hanno dichiarato agli agenti - Qualcuno di noi voleva provare a fare l'amore tra le tombe".

I tredici, appartenenti a famiglie di diversa estrazione sociale, sono stati tutti identificati, e ora la poilizia sta cercando di accertare eventuali responsabilità a loro carico.

Sempre in Abruzzo, questa volta Pescara, 14 minorenni, ragazzi e ragazze, sono stati sorpresi dai carabinieri a fumare hascisc e marijuana in un casolare abbandonato a Loreto Aprutino (Pescara) dove avevano organizzato una festa per Halloween. Quando i militari hanno fatto irruzione nel casolare, hanno trovato e sequestrato sei grammi di hascisc e cinque grammi di marijuana, nascosti sotto a un divano e 16 spinelli, in parte già fumati, alcuni trovati nel posacenere altri sparsi su un tavolo. Molti gli alcolici consumati dai giovani per innaffiare la festa. Il minorenne che aveva procurato la droga è stato denunciato, mentre gli altri 13 sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti.
- Pubblicità -

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.