Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/11/426415.php Stampa i commenti.

[monza] assemblea pubblica contro ogni ipotesi di sgombero
by fabbrica occupata boccaccio Wednesday, Nov. 19, 2003 at 10:35 PM mail: collettivomonzese@inventati.org

-

Assemblea pubblica
CONTRO OGNI IPOTESI DI SGOMBERO

Giovedì 20, ore 21


Siete tutti invitati a partecipare ad un’assemblea pubblica all’interno del neonato centro sociale Fabbrica Occupata Boccaccio 03. Giovedì sera a partire dalle 21 intendiamo presentare il nostro progetto per la gestione degli spazi, illustrando le potenzialità del luogo che abbiamo recentemente occupato. E’ fondamentale dimostrare fin da subito il consenso attorno alla nascita di un’esperienza nuova per Monza, al fine di allontanare l’eventualità di uno sgombero.


Questo invito è rivolto in particolare al quartiere e a quelle realtà che hanno sostenuto il Collettivo Monzese in passato o che semplicemente hanno partecipato alla sue iniziative:

Altrocinema, Emergency, CUB, gruppo d’acquisto “Le perle ai porci”, LILA, Compagnia degli Stracci, Compagnia Stabile Monzese, Indymedia, Gruppo di lavoro sulla repressione, ass. mus. MIAO, ass. mus. Mamaalma, ass. mus. Mezzanima, Arcore Social Forum, ass. Italia-Cuba, Mani Tese, ass. “The Little Prince”...

L’incontro vuole individuare gli eventuali progetti comuni che potrebbero trovare casa all’interno del centro sociale, ricco di spazi lasciati ancora inutilizzati. Infatti ci piacerebbe che la vita di questo luogo fosse regolata anche da forme di collaborazione tra realtà diverse, come abbiamo più volte ripetuto in passato. Questo appuntamento vuole far nascere un dibattito su questa possibilità.

Portate idee e progetti e discutiamone insieme. Rispondiamo con i fatti a chi vuole reprimere sul nascere questa esperienza.

Dopo aver ripulito l’area e aver allontanato gli spacciatori non intendiamo andarcene. Fin da subito siamo pronti a lanciare un calendario di iniziative per far rivivere questa vecchia fabbrica abbandonata al degrado, intraprendendo anche un dialogo con la proprietà al fine di legalizzare la nostra posizione.

Vi aspettiamo.

Collettivo FOA Boccaccio 03
Via Boccaccio 6 (entrata via Cantore)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.