Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/12/439291.php Stampa i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


BOYCOTT COCA-COLA: ADERISCI ON LINE
by ULTIMI GIORNI Sunday, Dec. 07, 2003 at 5:06 PM mail: no_cocacola_it@yahoo.it

A metà dicembre la Rete Italiana Boicottaggio Coca-Cola consegnerà a Coca-Cola Italia la prima parte delle firme raccolte. Sono gli ultimi giorni per aderire e far sì che le firme siano il più possibile. Aderisci on line e scarica il modulo cartaceo per la raccolta firme su www.tmcrew.org/cocacola Solo un'adesione massiccia al boicottaggio convincerà Coca-Cola a fermare il massacro.

La Coca-Cola è accusata di essere la mandante della repressione attuata in Colombia dai paramilitari contro il sindacato SINALTRAINAL.
In 10 anni 8 sindacalisti assassinati, torture, sequestri, fughe forzate, minacce, false denunce.

Dopo aver tentato per anni di avere giustizia in patria, di fronte alla copertura assicurata ai paramilitari dal Governo e dalla magistratura colombiana, il SINALTRAINAL ha deciso di fare ricorso alla solidarietà internazionale di lavoratori e consumatori e ha proclamato dal 22 Luglio 2003 al 22 Luglio 2004 un anno di boicotaggio dei prodotti Coca-Cola.

Solo un'adesione massiccia al boicottaggio convincerà Coca-Cola a fermare il massacro.

Fai la tua parte.
Aderisci al boicottaggio.
Non comprare Coca-Cola.


©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.