Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/12/450097.php Stampa i commenti.

CHI SIAMO?
by BAMBINO DI SATANA Sunday, Dec. 21, 2003 at 11:02 PM mail:

CHI SONO I BAMBINI DI SATANA Il nome “Bambini di Satana” vuole significare “purezza dell'ideale satanista” ed è riferito al "bambino interiore" ovvero la "creazione propria" in simbiosi con l'universo circostante eretta tramite un'opera gestita dalla Volontà.



Il satanismo che professiamo, studiamo, divulghiamo è puro, disinquinato: siamo gli eterni bambini. Bambini di Satana perché Satana è l’anti-morale par-excellence, tutto ciò che è stato castrato, nascosto, nel nome e nella violenza di false religioni e moralismi.
Il gruppo è nato nel 1982 fondato da Marco Dimitri. Lo scopo è quello di studiare, praticare, diffondere il satanismo, mettere in risalto i diritti dell’uomo e della donna e non i diritti di un qualsiasi dio esteriore. La Grande Opera dei Bambini di Satana è l’arte di elevare l’universo dal suo stato pietoso e di renderlo piacevolmente estetico e libertino. La materia, l’energia (volgarmente chiamata “spirito”) si fondono in un’unica essenza di gioia, forza e potere... a quest’essenza è dato il nome di Satana. Questo satanismo è l’unica possibilità materiale di realizzare i propri desideri. Satana è l’Uomo, Satana è la Donna. E la sola voce che inciti a non adorare nessuno, una fiamma interiore e personale, una passione che scuote i sentimenti, traversa le carni, spinge a non strisciare davanti a nessuna forma di divinità ma a contare solamente su se stessi, su quell’antico dio che è dentro ognuno di noi, potenziando le proprie forze espandendo le possibilità fino ad abbattere i limiti. L’arte di godere fino in fondo la propria esistenza nello splendore della materia: la nostra materia!




> E’ l’unico gruppo satanista che agisce allo scoperto e si propone al pubblico tramite i più comuni mezzi d'informazione. L’iscrizione al gruppo è gratuita. Le pratiche rituali svolte all’interno del gruppo usano l’energia personale gestita dalla Volontà, in pratica s'insegna a riconoscere la propria Volontà Vera e ad usarla per arrivare ad un fine voluto.
La Vera persona divinizzata arriva sempre dove veramente vuole.
Non siamo quindi seguaci di Satana, predicatori di fede maligna, non siamo un gruppo di stile fideistico, non lodiamo divinità all’infuori di noi stessi. Siamo artisti, creatori, persone che vivono di se stesse, persone libere che si uniscono sotto il nome dell’Arte, della Bellezza, della Gioia, perché arte bellezza e gioia son state negate, distrutte uccise per scopo di comodo. La mancanza dei valori fondamentali che la società non è stata in grado di dare spinge noi ad avere un ruolo, ed oggi manca quel qualcosa che ci rende felici, belli, luminosi, abbiamo tutto ma non abbiamo noi stessi; questi sono i “Bambini di Satana”, un gruppo di persone che vuole esser se stesse, usare la propria energia, divinizzarsi siamo Satana perché al posto di Dio abbiamo messo noi stessi. La Conoscenza porta ad essere Dio e noi ci siamo eretti nella Conoscenza. Satana è quindi Forza, Bellezza, Arte, Volontà, Creatività, Energia. Perché la mancanza di valori personali ha generato la morte e noi la morte la vogliamo cavalcare così come vogliamo cavalcare i nostri istinti i nostri limiti. Noi non siamo quindi Gran Maestri, Santoni, Marco Dimitri è soltanto colui che ha fondato un gruppo con un obiettivo ben preciso: essere Satana, vivere Satana, rappresentarlo. Vale più una persona che crede in se stessa che cento coglioni che seguono un divo. Un patto firmato col proprio sangue in cui ci si riconosce divinità, ci si riconosce Satana, questa è la maniera per aderire al gruppo.



> Satana che attraverso noi cammina sulla terra, Satana sorto dal suo sonno, questo siamo noi. Il nostro universo deve danzare al ritmo della nostra musica, quando il pensiero diviene Volontà, la Volontà diviene Legge, l’universo ti segue per inerzia. Siamo qua per riaccendere la scintilla divina, ci siamo fatti strada fra mille ostacoli, con le nostre forze, non sempre è stato facile ma abbiamo lottato per i nostri ideali e ancora lottiamo contro l’ignoranza ma soprattutto contro chi, col sorriso e braccia aperte ti ha tolto la voglia d'essere ciò che sei, il male, il vero male è andar contro se stessi. Non facciamo nuove religioni o filosofie, tutto ciò é Satana, tutto quello che è partorito dalla mente umana è Diabolico, dalla notte dei tempi ad oggi, tutto ciò non è altro che il nostro universo che si trasforma per migliorare, cambiare per stabilizzarsi, raggiungere la perfezione, il massimo, l’esaltazione suprema del proprio essere. Satana come spiegazione, come concetto di tutto ciò che è l’universo umano e solamente umano. No, non dobbiamo diventare un prodotto, un risultato di esperimenti politici giuridici e religiosi. Imparare dagli altri è importante, utile e anche bello. Essere NOI, solo NOI stessi è FONDAMENTALE.



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.