Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/02/480957.php Stampa i commenti.

Nta ed anarchici bombaroli si rivelano una farsa.
by mazzetta Friday, Feb. 13, 2004 at 9:41 AM mail:

Eravamo 4 amici al bar, a parlar di terroristi ……….



Con grande scorno dei quattro deficenti che in italia strologano sul terrorismo è caduto ieri anche il teorema delle Nta .
Luca Raza, 36 anni, giornalista free lance ha ammesso che la sigla che per 8 anni ha inquietato l’antiterrorismo italiano era uno one-man-show, insomma, ha fatto tutto da solo, dai micro-attentati alle rivendicazioni.
Questa “rivelazione” segue quelle di pochi giorni fa sugli “anarchici” sardi, rivelatisi una copia di amici che dopo gli attentati mandava messaggini alle ragazze per gloriarsi delle relative notizie apparse sui giornali. Ovviamente anche questa notizia è finita nelle pagine interne dei giornali, i sardi, come Razza stesso, erano troppo poco spendibili come terroristi, dare evidenza alla fine di queste indagini avrebbe significato sputtanare mesi, se non anni, di indagini, informative dei servizi e parole in libertà di ministri incapaci.
Il PM Luca Marini ha dichiarato “il caso è chiuso”, ponendo una pietra tombale sopra la vicenda.

Sarebbe davvero simpatico vedere le facce e sentire le opinioni del ministro Pisanu e dei deficenti che lavorano nei nostri servizi informativi, ancora l’altro ieri in grado di lanciare allarmi sul futuro del “terrorismo” italiano fantasticando “saldature” tra gruppi come le NTA, “anarchici sardi” e nuove BR.

Una manica di inefficenti rimestatori di guano, incapaci di leggere le realtà evidenti, fabbricatori di allarmi funzionali al partito al potere.

Ricordiamo, tra le performances, anche gli allarmi sul terrorismo islamico, la bufala delle bufale, finiti tutti nel nulla, cosi’ come gli arresti di alcune decine di “arabi” colpevoli solo di essere nati lì invece che altrove.
Solo ieri questi deficenti hanno fermato un volo da Venezia sull’unico presupposto della presenza in lista d’imbarco di un marinaio irakeno, titoloni e strilli ai telegiornali, a sera già era calato il silenzio sulla figura da magliari.

Ancora più preoccupante la posizione del ministro Pisanu, leggere le sue dichiarazioni sul tema, rilasciate negli ultimi mesi, fa lo stesso effetto straniante che procura Berlusconi quando ti dice che sei più ricco e non te ne accorgi.

I risultati si vedono, questa mattina sui giornali appaiono i dati sulla criminalità, tutti in impennata, solo quelli sulle denunce per droga calano, ma li’ denunce arrivano dalle forze dell’ordine, evidentemente in altro impegnate; e non dai cittadini.

L’allarmismo e le decisioni assurde e demagogiche in relazione all’ordine pubblico hanno prodotto questo bel risultato, mentre tutti corrono dietro a terroristi inesistenti, il crimine reale prospera, ovviamente sulla pelle degli onesti.

Pisanu è un utile idiota berlusconiano, o l’ennesimo piduista in altre faccende affacendato?

Non ci è dato valutare la sottile differenza, ma i risultati sono evidenti: un fallimento!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.