Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/03/512985.php Stampa i commenti.

Madrid? Governati dalle teste coronate attraverso la paura ed il terrore.
by Marco Saba Monday, Mar. 29, 2004 at 2:38 AM mail: max@ocdbgroup.net

Ancora una volta accadono fatti di grande violenza ed assassinii politici. A chi giova? NON ci sono risposte. Certamente non da parte delle aristocrazie e delle teste coronate europee.

Middle Finger News
Madrid? Governati dalle teste coronate attraverso la paura ed il terrore.
Ultimissime abbastanza bollenti da far friggere le stazioni radio.
di Sherman H. Skolnick e Lenny Bloom
14 marzo 2004
(Traduzione approssimativa di Marco Saba, da http://www.rense.com/general50/midif.htm)

Ancora una volta accadono fatti di grande violenza ed assassinii politici. A chi giova? NON ci sono risposte. Certamente non da parte delle aristocrazie e delle teste coronate europee.

Dal 1841 al 1963, sono stati assassinati sette presidenti americani. Quattro con armi da fuoco e tre avvelenati. Chi ne ha beneficiato? Le aristocrazie europee, senza le loro costituzioni scritte né la carta dei diritti, si opponevano a quelli che migravano nel Nuovo Mondo e che vi costituirono un ordinamento organico, la costituzione USA e la Carta dei diritti. Gli aristocratici includono i monarchi coronati che, naturalmente, includevano il Papa che sta in Vaticano. Il loro governo era/è fondato su un potere arbitrario in cui la volontà si trasforma in diritto ed il governo emana da un supposto "diritto divino". Nessuno si ricorda? Fino al 1870, quella che oggi è l'Italia, erano gli Stati Vaticani, governati dalla Teocrazia con il proprio esercito, Cesare ed il cielo, uniti in un tutt'uno.

Questi imperatori, per rendere effettivo e mantenere il loro potere, trovano necessario ora lanciare una nuova crociata, nuovamente, contro i presupposti "infedeli", il mondo musulmano. Chi si ricorda? L'ultima crociata finì in un disastro per l'Europa, portando il mondo orientale sotto il comando di Saladino, un curdo.

Gli americani mezzi addormentati apparentemente non prestano attenzione alle parole conoscenza e saggezza. L'ex capo dell'intelligence tedesca, Andreas von Bulow, ha affermato che l'11 settembre 2001 era un prodotto "Made in USA", che non coinvolgeva gli arabi se non per essere pretestuosamente accusati. Gli alti livelli del governo centrale americano, assieme ad i loro ruffiani nei servizi segreti e nell'ambiente militare erano d'accordo assieme. Una specie come il piano abortito del 1962, trentanove anni prima, per giustificare l'invasione di Cuba, attraverso il Joint Chiefs of Staff che pianificava di distruggere edifici ed aerei, causando un grande spargimento di sangue americano, da attribuire falsamente a Fidel Castro. Il libro che documenta l'Operazione "Northwoods", ovvero "Body of Secrets", di James Banford, uscì prima dell'11 settembre. Chi, nella stampa, ha unito i puntini?

Una settimana dopo che era stata trasmessa via radio la nostra esclusiva intervista a Von Bulow, a Toronto, durante la trasmissione "Cloak and Dagger", e all'apice del nostro indice d'ascolto in Canada, la "Mojo Radio", pressata da forze finanziarie, ha annullato il nostro programma dopo che era andato in onda per 76 settimane consecutive.

Qualcuno ricorda? Che dopo l'11 settembre, e prima dell'invasione dell'Iraq, il Re di Spagna, Juan Carlos, ORDINO' al residente ed occupante della Casa Bianca, George W. Bush, ed al primo ministro inglese, Tony Blair, di farsi vedere nelle isole, al largo del Portogallo, un punto d'incontro scelto dal Monarca, in modo che il Re desse LORO la grazia di una udienza. Questa dimostrazione di CHI realmente ha il potere, non venne inquadrata nel modo giusto dai giornalisti bugiardi di Londra e New York.

Come abbiamo mostrato precedentemente, il capo di stato del Canada è la Regina Elisabetta seconda. Questo Monarca, in realtà, è l'attuale capo di stato, anche, degli Stati Uniti. beneficiando da, se non addirittura ordinandoli, gli assassinii politici di sette presidenti americani, la Monarchia britannica assieme ai Gesuiti, la forza bruta del Vaticano, hanno ripetutamente eliminato i presidenti americani che si opponevano a queste forze straniere che volevano impadronirsi dello sviluppo industriale e finanziario americano. [Per capire questo, studiate le parti della serie "The Overthrow of the American Republic", su http://www.cloakanddagger.ca e http://www.skolnicksreport.com archiviate anche su http://www.rense.com ]

Un pezzo di storia raramente menzionata o precedentemente completamente censurata. Con la fine della prima guerra mondiale arrivò l'apparente declino se non la scomparsa delle Monarchie europee. La supposta monarchia britannica, a Buckingham Palace, era in realtà la maestà tedesca, la casa degli Hanover (Sassone-Coburgo-Gotha). A causa del sentimento antigermanico in Inghilterra, durante la prima guerra mondiale, i pretesi reali britannici cambiarono il loro nome in uno inventato: La Casa dei Windsor. In dicembre 1936, quando si profilava una nuova guerra contro la Germania, il Re Edoardo ottavo, che si supponeva britannico, ma era tedesco, abdicò con la falsa scusa che voleva sposare una semplice cittadina, cosa "proibita". Il suo successore al trono britannico (proveniente dalla famiglia reale tedesca, Giorgio Saxe-Coburg-Gotha), divenne Giorgio sesto e commise tradimento con i nazisti. QUESTO venne insabbiato dall'esperto d'arte di Buckingham Palace, Anthony Blunt, che durante la seconda guerra mondiale andò dietro le linee nemiche tedesche per recuperare dei documenti da un castello europeo che mostravano il tradimento di Giorgio sesto. (anche se successivamente Blunt venne smascherato come un agente sovietico, per proteggere i reali britannici non venne processato). Essendosi rimosso dal trono, Edoardo sesto e la sua moglie non nobile Wallis Simpson (che era stata una magnate armatrice con i nazisti), divennero il Duca e la Duchessa di Windsor. Il Duca era il governatore, durante la seconda guerra mondiale, della colonia britannica delle Bahamas. Egli aveva organizzato, segretamente, di rifornire i sottomarini nazisti, proprio al largo degli Stati Uniti, che poi siluravano navi americane uccidendo numerosi marinai e civili. Durante la guerra, il Duca e la Duchessa si incontravano con ufficiali dell'Alto Comando tedesco e della Gestapo, nel neutrale Portogallo. [Negli anni recenti è stato prodotto un corposo documentario che mostra filmati precedentemente segreti, che dimostrano il tradimento del Duca e della Duchessa. Venne trasmesso dall'History Channel, un canale TV via cavo.] Alla morte del Re Giorgio sesto, nel 1952, sua figlia, anch'essa come il padre proveniente dalla famiglia reale tedesca, salì sul trono come Regina Elisabetta seconda.

Ora, all'alba del collasso finanziario mondiale, stanno riemergendo le monarchie europee per governare con il pugno di ferro e promuovere il fascismo da imporre agli ignari americani ed altri attraverso la propaganda di facciata che essi starebbero semplicemente combattendo il "terrorismo" del mondo musulmano. Si tratta, difatto, di un Governo delle teste coronate attraverso la paura ed il terrore ufficialmente attribuiti agli "arabi".

La penisola iberica è stata al centro di operazioni "bagnate" e sporche dei servizi segreti americani. Nel 1974, Frank Carlucci era a capo delle operazioni della CIA per rovesciare il governo del partito socialista di Lisbona. Egli era a capo delle Operazioni Internazionali della "Sears Roebuck", una copertura dei servizi, sia allora come ora, è un alto ufficiale della macchina spionistica americana. Molto dopo, divenne capo della società produttrice di armi e guerre, e di operazioni segrete di corruzione un po' ovunque, conosciuta come "Gruppo Carlyle".

La Carlyle, che è finanziariamente legata alla famiglia criminale di Bush, è intrecciata con la banca privata della Regina Elisabetta seconda, la Coutts Bank di Londra. Su questa banca la regina ha un conto cointestato con Bush di cento miliardi di dollari. Un altro che ha forti interessi in quel conto è il loro socio, Saddam Hussein. I documenti che mostrano quanto sopra assieme ai codici segreti, sono stati pubblicati sul sito http://www.cloakanddagger.ca Il grande conto congiunto viene utilizzato per: riciclare fondi sporchi provenienti dal traffico d'oro; dalla vendita di armi nucleari proibite (come quella effettuata dalla società svizzera di Donald Rumsfeld, la ABB, alla Corea del Nord); per nascondere altri traffici di armi con noti terroristi da parte di Hillary Rodham Clinton e delle sue socie (la nostra trasmissione televisiva a Chicago portò all'arresto della sua socia lesbica, Diane Lewis, nel 1992, poiché essa forniva parti di missili a noti terroristi). Hillary, per quanto riguarda il lato finanziario, è intrecciata con la famiglia criminale di Bush: cosa che molti ingenui non sospettano a causa delle di lei ufficiali dichiarazioni pubbliche; il conto congiunto è utilizzato per nascondere i fondi dei traffici internazionali dei cartelli della droga e per lavare i profitti delle società che producono mine antiuomo. Queste società sono di proprietà della Regina Elisabetta seconda e di suo marito, il principe Filippo, Duca di Edimburgo.

Fate caso a quello che fece Elisabetta per associarsi e fondere i propri interessi col Gruppo Carlyle:
"La Regina ha un nuovo manager bancario, a seguito del trasferimento di Andrew Fischer, direttore esecutivo della Coutts, al Gruppo Carlyle, la società d'investimento privata americana." Financial Times di Londra, 19 dicembre 2001.

Il Duca di Edimburgo, il principe Filippo, assieme alla Regina Elisabetta, è il maggior proprietario delle fabbriche di armi mondiali, incluse quelle che producono mine antiuomo. La principessa Diana era a capo di una campagna mondiale contro le mine antiuomo. Così vi sarà facile capire uno dei motivi per cui il principe Filippo aveva ordinato al controspionaggio inglese, l'MI-6, di uccidere la principessa Diana ed il suo futuro sposo arabo, Dodi Fayed. Venne fatto passare per un "incidente" in una galleria di Parigi, luogo tradizionale dove i monarchi europei si combattevano fino alla morte. Secondo la leggenda, il monarca ucciso va in paradiso a sedersi accanto a Gesù Cristo. [Il Daily Mirror di Londra uscì parecchie ore prima dell'assassinio politico, con un articolo in cui spiegava come e perché il principe Filippo voleva morti Diana ed il suo futuro marito, Dodi Fayed. Secondo il giornale, Filippo avrebbe impiegato i servizio inglese MI-6, nell'agosto 1997.]

[Il Consigliere Generale non ufficiale della Regina, in interviste ad alcuni giornalisti nordamericani, negò che Filippo avesse ordinato l'assassinio della principessa Diana. Vedi: "The Ash Wednesday Plot", Parte 3, su http://www.cloakanddagger.ca]

La famiglia criminale di Bush, allo scopo di nascondere le loro operazioni illecite mondiali, ha venticinque enormi conti segreti. Questi sono mostrati nei documenti pubblicati all'inizio del 2000, su http://www.skolnicksreport.com nella serie di articoli "Greenspan Aids and Bribes Bush". Gli estratti dei bonifici segreti effettuati dalla Federal Reserve, con il codice di autorizzazione segreto di Alan Greenspan, sono allegati alla serie di articoli. Vengono anche allegate delle note interne del Capo delle operazioni interne del Tesoro degli Stati Uniti, che indagava negli affari sporchi di Bush e dei suoi figli.

Uno di questi documenti mostra un conto della famiglia criminale Bush, a Malaga, in Spagna, evidentemente utilizzato per operazioni assassine nella penisola iberica.

Il monopolio dell'informazione americano-europeo, imbrattato di petrolio e pieno di spie, promuove le false accuse sugli attentati di Madrid: "Sono stati gli Arabi!". Il preciso coordinamento dei dieci attentati nell'arco di pochi minuti, richiede il tipo di competenze tecniche e di pianificazione tipiche delle operazioni sporche dei servizi segreti, non dei dissidenti Baschi o degli Arabi scontenti.

Senza essere ripresi da altri organi di stampa, sono usciti articoli sulla stampa portoghese che riportavano inchieste ufficiali sul ruolo di Bush padre nell'assassinio politico del primo ministro portoghese e di un suo socio, attraverso un incidente aereo provocato da un sabotaggio. I capi portoghesi stavano per rendere ufficiale il ruolo di Bush padre nell'organizzare un accordo traditore nella periferia di Parigi, nell'ottobre del 1980. Alcuni alti ufficiali iraniani vennero corrotti con soldi e promesse di consegne di armi, da George Herbert Walker Bush, in modo da assicurarsi che il duo Reagan-Bush potesse vincere le elezioni presidenziali nel 1980 contro l'avversario Jimmy Carter. Il Democratico della Georgia fece la figura dello scemo per non essere stato capace di effettuare la liberazione dei 52 ostaggi americani trattenuti dall'Iran (NdT: Bush arrivò a far sabotare degli elicotteri durante un precedente tentativo di liberazione da parte delle squadre speciali americane) Bush temeva una "Sorpresa d'ottobre" che potesse aiutare Carter nell'elezione. Gli ostaggi vennero rilasciati nel gennaio 1981, a causa dell'accordo traditore di Bush che chiese che venissero trattenuti fino a quella data, ovvero il momento dell'investitura ufficiale di Reagan e Bush come Presidente e Vice Presidente.

Il volo segreto alla periferia di Parigi, nell'ottobre 1980, aveva come pilota il comandante dell'ONI (Office of Naval Intelligence) Gunther Russbacher. La sua testimonianza firmata e giurata mostra che tra gli alti dignitari che erano a bordo dell'aereo vi era l'ex Direttore della CIA, George Herbert Walker Bush, che era candidato vice-presidente; il senatore HEINZ, la cui vedova ha sposato John Kerry, attuale candidato alla Casa Bianca, ed il deputato democratico Ross Rostenkovsky dell'Illinois, capo del comitato fiscale della Camera USA, spesso "comprato" per far passare dei cavilli fiscali che favorissero la Borsa merci di Chicago (egli venne in seguito arrestato per aver distratto fondi dalla banca privata della Camera americana).

Il Portogallo doveva divenire un punto nevralgico per i segreti traffici di armi del duo Reagan-Bush. Queste armi passavano da Israele per poi essere infine spedite in Iran, erano parte dell'accordo traditore armi/soldi di Bush padre. [I servizi francesi e quello israeliano, il Mossad, avevano dei video ed altri documenti che provavano l'accordo traditore Reagan/Bush-Iran. Stanno usando ora questi documenti per ricattare l'attuale amministrazione Bush.] Per silenziare gli alti ufficiali portoghesi, Bush padre li fece assassinare: alcuni membri del parlamento di Lisbona ne hanno le prove, secondo quanto riferisce la stampa locale.

Tra i servizi segreti, la CIA ha l'abitudine di usare una numerologia criptica e di far riferimento alla mitologia greca per quanto riguarda i nomi delle sue operazioni segrete. La CIA adora organizzare le sue stragi nell'anniversario di altri eventi. Un esempio è l'assassinio, attraverso il sabotaggio dell'aereo, di John F. Kennedy Junior, nel luglio 1999. [Vedere la lista identificata degli anniversari nella serie "What Happened To America's Golden Boy", su: http://www.skolnicksreport.com]

Poiché i sondaggi di George W. Bush erano in declino e qualcuno aveva il timore di un disastro militare per il ruolo statunitense di invasore dell'Iraq, esattamente 911 giorni dopo l'undici settembre 2001 (NdT: nella datazione americana è 9-11), ovvero l'undici marzo 2004, accadono dieci esplosioni a Madrid, in Spagna. I bugiardi e le prostitute della carta stampata, così come regolarmente dopo un assassino politico, crearono una cortina fumogena accusando degli zimbelli, prima i Baschi e poi gli arabi.

La gente della strada trova estrema difficoltà a capire le teste coronate europee, l'aristocrazia europeo-statunitense. Ci vuole una predisposizione mentale raramente capita. Com'è possibile che altri presupposti esseri umani, anche quelli nel Sistema che adorano idoli satanici (come i membri della setta Skull & Bones cui appartengono George W. Bush e John F. Kerry), traggano benefici dall'istigazione della violenza e delle guerre che causano bagni di sangue, e fomentano depressioni che derubano la gente comune dei propri risparmi di una vita e delle loro proprietà ad esclusivo beneficio degli ultra-ricchi. Quando questi veri e propri mostri, che hanno scatenato queste violenze, si siedono nelle loro private sale da pranzo, con stoviglie in oro massiccio, e mangiano la loro zuppa come se niente fosse.

Gli argomenti che riguardano la "Aristocrazia", i chi, i cosa, i perché e i quando, non vengono quasi mai o mai trattati nelle università nord-americane.

Quanti mesi, se non anni, dovranno passare prima che la gente comune capisca le responsabilità del Sistema, non degli Arabi, nell'attacco dell'undici settembre 2001? Allo stesso modo, quanto tempo dovrà passare prima che gli americani semi-addormentati e i confusi canadesi capiscano CHI BENEFICIA dagli attentati di Madrid? Notate come i reali di Spagna, per quanto sembra, vogliono prendere velocemente le distanze da eventuali complicità nei fatti di Madrid, così come le altre teste coronate europee ed i loro accoliti, i servizi segreti; e notate come sono tutti tristi a proposito delle violenze e della loro segreta agenda di cui queste fan parte.

Il Re spagnolo Juan Carlos ha detto in un discorso in televisione al popolo, dopo aver visitato i sopravvissuti in uno degli ospedali della città: "Un incubo ci ha colpito mostrando la faccia crudele del terrorismo". Ed il "VOSTRO" Re sta soffrendo con tutti voi e condivide la vostra indignazione."

E anche: "Per la prima volta, nella storia della Spagna, la famiglia reale partecipa con a capo il principe Filippo e le sorelle Elena e Cristina." [Inter Press Service, 13 marzo 2004]

Capiremo mai, alla fine, come, perché e quando, le teste coronate europee intendano regnare attraverso la paura ed il terrore?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.