Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/03/515244.php Stampa i commenti.

Contro la repressione non un passo indietro
by O.R.So. Wednesday, Mar. 31, 2004 at 8:09 PM mail: orso@ecn.org

L'ANTIFASCISMO NON SI PROCESSA!!

Esprimiamo la nostra totale solidarietà ai compagni del Centro Politico 1921, del centro sociale Godzilla e delle Brigate Autonome Livornesi per l'attacco repressivo subito ieri 30 Marzo 2004. Un esercito di carabinieri con tanto di elicotteri ha fatto irruzione nella palazzina che ospita le sedi politiche. Sono stati sequestrati due computer e altro materiale cartaceo. Lo scopo era quello di intimidire le realtà militanti di Livorno, costruendo anche in questa occasione un fantasioso castello accusatorio. La storia si ripete, così come nel caso dei compagni milanesi quello che è sotto accusa è la militanza politica.
Le politiche di controllo e di repressione all'interno di una sempre più definita svolta autoritaria dello stato colpiscono tutti: dalle realtà territoriali agli ultras passando per i lavoratori che resistono alle politiche dei sacrifici.
Contro la repressione rilanciamo le lotte.
Sabato 3 Aprile corteo nazionale contro la repressione e per la liberazione di Marta, Orlando e Milo a Genova. Concentramento ore 14 in piazza De Ferrari.

Officina della Resistenza Sociale

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.