Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/06/563394.php Stampa i commenti.

SATANISMO E FORZA ITALIA
by HA(A)CKE Saturday, Jun. 05, 2004 at 11:28 PM mail:

la mariangela pezzotta era la figlia di un boss di FORZA ITALIA, ora se i componenti della setta, di cui uno era il suo fidanzatino, avevano già ammazzato sei anni fa due ragazzi, viene da pensare che mariangela facesse parte anche lei della setta o che fosse informata, non si può, in un paesino del varesotto, non accorgersi che il moroso fa sacrifici a belzebu!?!?!??! PROVATE CON GOOGLE PER AVERE RISCONTRI

Varese, nelle indagini per l'omicidio di una ragazza a gennaio
emerge una storia terribile: le 2 vittime scomparse nel 1998
Gli orrori della setta satanica
trovati i cadaveri di 2 giovani
I quattro adepti delle "Bestie di Satana" sono già in carcere

ROMA - Una ragazza uccisa a gennaio nel varesotto, due giovani scomparsi sei anni fa. Tutti e tre trucidati da una setta denominata le "Bestie di Satana". La terribile storia è emersa nei giorni scorsi dai boschi di Somma Lombardo dove in una buca di due metri i carabinieri di Varese hanno trovato i cadaveri di due ragazzi, Fabio Tollis, 16 anni di Cologno Monzese e Chiara Marino, 19 anni di Corsico. Di loro si erano perse le tracce circa sei anni fa. "I due sono stati uccisi - dice il procuratore di Busto Arsizio, Antonio Pizzi - nell'ambito di un rituale satanico". Gli assassini, quattro giovani appassionati di satanismo, sono stati arrestati.

La soluzione del caso è emersa dalle indagini della procura della Repubblica di Busto Arsizio, partite dall'omicidio di Mariangela Pezzotta, 27 anni, uccisa il 24 gennaio scorso in uno chalet di Golasecca, nel Varesotto. La ragazza venne prima ferita con un colpo di pistola in bocca, poi massacrata a colpi di badile nel tentativo di far sparire il suo corpo sotto terra nella serra della villetta di Golasecca. Per il delitto, tre le persone in carcere: il suo ex fidanzato Andrea Volpe e la nuova compagna di questi, Elisabetta Ballarin, oltre a Nicola Sapone, un amico di Volpe e come lui chitarrista in un gruppo heavy rock satanico.

La vicenda inizia nel 1998. Fabio Tollis, 16 anni, scompare dall'abitazione di Cologno Monzese (Milano), il 17 gennaio. E' con la sua ragazza, Chiara Marino, di Corsico (Milano), sono diretti a Milano, alla fiera di Senigallia, il mercatino dell'usato milanese. Forse Fabio vuole acquistare qualcosa in tono con il suo abbigliamento: è infatti un seguace dei gruppi musicali di rock satanico, il filone reso famoso da Marilyn Manson, e suona la batteria in una piccola band di amici. Al dito porta un grosso anello con un teschio come segno distintivo.
PUBBLICITA'

Alle 20.30 i ragazzi telefonano ai rispettivi genitori, dicendo che resteranno fuori per la serata, ma assicurando che faranno ritorno entro l'una di notte. Da quel momento nessuno li ha più visti. Delle indagini si occupano i carabinieri di Cologno Monzese, dove il padre sporge denuncia per la scomparsa dei Fabio, e la questura di Milano, perché la madre di Chiara, Antonia Pasqualino, ha denunciato la scomparsa alla polizia. Si ipotizza il reato di sottrazione di minore ad opera di ignoti.

Le indagini sono a tappeto, vengono controllati tutti i concerti di rock satanico a cui si pensa che i ragazzi possano assistere. Li cercano in Liguria e, dal '99, anche in Campania: del caso si occupa il programma Chi l'ha visto, e nel corso della trasmissione un telespettatore chiama dicendo di aver notato, di notte, due giovani che somigliano a Fabio e Chiara, nei pressi del cimitero di Cercola, in provincia di Napoli. La pista è sempre quella del satanismo ma, da allora, dei due ragazzi più nessuna traccia. Fino all'epilogo di questi giorni.

(5 giugno 2004)

Invia questo articolo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.