Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/08/597858.php Stampa i commenti.

SOLIDARIETÀ MILITANTE AGLI AGGREDITI E FERITI
by La Cellula “Mao Zedong” di Milano del PMLI Sunday, Aug. 08, 2004 at 12:14 PM mail: pmli.milano@katamail.com

VILE AGGRESSIONE SQUADRISTA DEI NAZIFASCISTI

VILE AGGRESSIONE SQUADRISTA DEI NAZIFASCISTI
SOLIDARIETÀ MILITANTE AGLI AGGREDITI E FERITI

La Cellula “Mao Zedong” di Milano del PMLI esprime massima solidarietà militante agli avventori del bar “Malabestia” di via Ascanio Sforza e ai militanti del Centro Sociale Occupato Autogestito COX18 vilmente aggrediti dal blitz squadrista nazifascista nella notte dello scorso 6-7 agosto.

Alla nostra solidarietà si aggiunge l’augurio di pronta guarigione ai 6 feriti gravemente accoltellati alla pancia e al petto.

E' evidente che l’aggressione nazifascista era premeditata e che l’obbiettivo degli squadristi, armati di letali armi contundenti e da taglio, era colpire per uccidere.

Nonostante questi atti criminali, iniziati a Milano con l’assassinio dell’antifascista Davide Dax Cesari, i nazifascisti vengono lasciati liberi di delinquere e scorrazzare impuniti, mentre la repressione poliziesca è tutta volta contro chi lotta contro le ingiustizie e per il progresso sociale.

Questo sanguinario atto di squadrismo nazifascista è stato perpetrato a pochi giorni dal 60° anniversario dell’eccidio di Piazzale Loreto. Oggi come allora i registi e i manovratori del terrorismo squadrista, che si annidano nella destra borghese governativa, istituzionale ed economica, non rinunceranno mai a questo infame metodo di intimidazione e provocazione volto a colpire ogni voce di dissenso all’ormai completamente instaurato regime neofascista, presidenzialista, federalista, razzista e guerrafondaio e al suo governo del neoduce Berlusconi.

La Cellula “Mao Zedong” di Milano
del Partito marxista-leninista italiano

Milano, 8 agosto 2004


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.