Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/10/664301.php Stampa i commenti.

Andrea libero! Liberi tutti!
by disertori FVG Sunday, Oct. 17, 2004 at 9:29 PM mail:

FSE: Fate Schifo Enormemente!

ANDREA LIBERO – LIBERI TUTTI

Domenica 17 ottobre 2004
Londra - Arresti preventivi e cariche

15.10 - Mentre la manifestazione del Forum sociale sta iniziando, una cinquantina di compagni e compagne, tra cui gli italiani di Global Project e Ya Basta!, sono stati fermati dalla polizia inglese che li sta trattendo. Un vero e proprio sequestro preventivo!

15.30 - Il corteo convocato dal Social forum ufficiale è partito e sta procedendo come se nulla fosse accaduto. Questa situazione esemplifica ulteriormente lo stacco tra le burocrazie che hanno convocato l’FSE e quelli che sono i movimenti reali.

15.50 - All’esterno di King’s Cross, la polizia sta caricando gli attivisti che stanno raggiungendo la stazione, mentre all’interno si arrestano due compagni, Andrea degli Invisibili e Vittorio di YaBasta, che ieri sono intervenuti alla contestazione all’assemblea plenaria del FSE.


Ora che la coalizione delle tre “B” Bush-Blair-Berlusconi pian piano va scivolando lasciando dietro di sé le macerie, l’eredità, scomoda ma ineluttabile per la “sinistra mondiale” della guerra permanente penetra addirittura all’interno del social forum europeo, che si svela così per quello che è veramente: un covo di corrotti, di compromessi con la guerra globale che non tollerano nessuna contestazione.

Quelli che invece rappresentano il mondo reale, che è quello degli invisibili della terra, gli occupanti di case, i precari senza diritti, i migranti senza documenti; insomma tutti coloro che reclamano reddito, diritti e dignità, vengono lasciati fuori dai convegni a 30 pounds e vengono picchiati, arrestati e portati via senza spiegazioni.

Vogliamo il rilascio immediato di tutti i fratelli sequestrati dall’impero, prigionieri degli arresti preventivi, infame strumento in mano ai potenti della terra per tentare di fermare le moltitudini che si oppongono alla guerra globale permanente e a tutti quelli che vi collaborano, più o meno esplicitamente.

Andrea,Vittorio,Alessio,Costantino
Liberi subito!

Basta arresti, basta polizia, basta eserciti,
basta guerra globale

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.