Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/10/664971.php Stampa i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


NESSUNO OSI CONDANNARE LA RIVOLTA IN CORSO A POGGIOREALE
by Lista Trupiano Tuesday, Oct. 19, 2004 at 9:13 AM mail:

DA IERI NOTTE MATERASSI INCENDIATI E TAFFERUGLI CON LA POLIZIA E I SECONDINI. SONO ARRIVATI PURE I VIGLILI DEL FUOCO, MA IL CARCERE RESTA INDOMATO!

Non è stato mai fatto nulla per migliorarne la struttura, la vivibilità.
basta entrarvi per essere spogliati immediatamente della dignità di uomo, poi ti sentirai spogliato anche per le ispezioni corporali, sarai perquisito tante volte che nemmeno te le ricorderai, poi le perquisizioni nelle celle, anche di notte, quelle stesse celle dove si confondono gli aromi di quello che ti cucini con quello dei tuoi bisogni fisiologici, blindato quasi sempre chiuso, arroganza, protervia e se va bene costante violenza morale da parte dei tuoi carcerieri.
Umidità, fatiscenza, sovraffollamento, promiscuità fanno di questo carcere l'inferno dei viventi, di certo è prima un manicomio è poi un carcere.
Eppure, questa volta non potranno dare la colpa nemmeno alla camorra, perchè sono mesi oramai, dalla tragica morte di Annalisa Durante, che i presunti camorristi sono stati sfollati ed allontanati anche di 1000 chilometri.
A Livorno è in atto un'inchiesta sulle "celle liscie", quà quanto avviene al padiglione Venezia lo sanno tutti, così come tutti sanno dell'<area zero>, ma quì non si aprono inchieste.
Oramai la protesta è ininterrota dalle ore 20 e vi partecipano tutti i padiglioni, come faranno a punire i "cattivi"?
Potranno mai mandare 2000 persone all'isolamento?
Solidali con tutti i detenuti

ListaTrupiano-Napoli


©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.