Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/11/673742.php Stampa i commenti.

DIO LO VUOLE:CANCELLATE FALLUJA DALLA FACCIA DELLA TERRA!
by controguerra Saturday, Nov. 06, 2004 at 1:36 AM mail:

Sostenuto da tutti i suoi preti l'imperatore mantiene le promesse e sferra l'attacco. E l'Europa? E la Nato? E Prodi?

DIO LO VUOLE:CANCELL...
i_berretti_verdi_si_preparano_ad_ammazzare_tutti_a_falluja.jpg, image/jpeg, 372x192

Ci siamo, gonfio come un tacchino della sua vittoria ottenuta soprattutto grazie al suo DIO (DOLLARO ovviamente), sostenuto dai suoi boiari in prima riga il nano vorace che non sfigurerebbe come comparsa in qualche film di Eisentein- habitué oramai del Cremlino-,sostenuto dal suo finto sfidante, Bush l'unto dal signore, il moderno crociato scatena la battaglia di Falluja.

Perfino il molle Annam disapprova e invece che la fa la Nato così cara a Prodi? Ecco le dichiarazioni del segretario ITALIANO (ALESSANDRO MINUTO RIZZO) della medesima organizzazione di beneficenza tanto cara a Prodi e ora anche a Bertinotti:
Gli alleatri[americani ed europei] sono uniti adesso nel voler riportare la sicurezza in Iraq (cioè nello sterminare la resistenza). La Nato ha già deciso di addestrare le forze di sicurezza e sta pianificando il rafforzamento degli organici della missione.
http://www.guardian.co.uk/Iraq/Story/0,2763,1344597,00.html
Insomma una bella collaborazione nello sporco lavoro di repressione.
Anche il Papa benedice adesso i tentativi di pace di Allawi. Apppena squartati i partigiani poi arriverà la società civile, i "sindacalisti" e altri, anche loro in tournée come Allawi in cerca di appoggi. Insomma tutto il solito circo umanitario che ben conosciamo almeno da qualla bella azione umanitaria che è stata la distruzione della Jugoslavia.

Intanto i berretti verdi hanno chiuso Falluja in una morsa d'acciaio, hanno completato lo schieramento e sono pronti a scannare.

Subiscono però diverse perdite e preferirebbero avere qualche pretone tipo Al Sistani coniugato in sunnita. Ma non riescono a trovarlo.

nei soldati comincia a serpeggiare un nottevole malumore. Guardate cosa dice il fratello di uno degli inglesi morti ieri a Bagdad
http://www.guardian.co.uk/Iraq/Story/0,2763,1344361,00.html
Il fratello era del tutto contrario a che fossero mandati a Bagdad e richiesto di cosa pensasse di Bush e della guerra Mr Lowe ha detto "Ha detto proprio che era una testa da cazzo (letteralmente arsehole=buco di culo) per cominciare una guerra solo per i soldi e il petrolio"
Altro che unto dal Signore, profeta e tutte le cagate che sentiamo in queste ore!! Il vero dio che muove questo Armageddon è proprio quello che diceva l'inglese morto: la grana ed il petrolio che questa banda di schifosi banditi sgraffigna ai popoli con l'aiuto dei preti di varie religioni. Amen.





versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.