Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/11/681921.php Stampa i commenti.

SCONTRI ANARCHICI-POLIZIA A CAGLIARI: TRE CONDANNE
by Cantaloupe Saturday, Nov. 20, 2004 at 3:35 PM mail:

Riporto di seguito il lancio dell'Agenzia Italia che annuncia la condanna dei tre compagni sotto processo per i fatti del 22 ottobre 2003

(AGI) - Cagliari, 20 nov. - Sono stati condannati i tre anarchici cagliaritani imputati davanti al giudice monocratico del tribunale di Cagliari per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate durante gli scontri avvenuti nell'ottobre del 2003 durante un corteo in via Roma in citta'. Sono state accolte le richieste del pm Gaetano Porcu: dieci mesi di reclusione per Massimo Coraddu, otto per Matteo Pedditzi e sei mesi per Luisa Siddi, che beneficeranno della sospensione condizionale della pena. Per Coraddu e Siddi e' stata disposta la non menzione nel casellario giudiziario. "Una sentenza ingiusta", ha commentato uno degli avvocati difensori, Paolo Canessa, che ha annunciato il ricorso in appello.
I fatti riguardano gli scontri del 22 ottobre avvenuti nel centro di Cagliari dopo un sit-in di solidarieta', in piazza Repubblica, dell'anarchico Massimo Leonardi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.